La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
sam...secondo me devi porre rimedio a questa situazione nel più breve tempo possibile, più la cosa si protrae più diventerà complicata...
anche la soluzione di rana è un'ottima idea, bella conversazione sul divano abbracciati...
se non dovesse recepire ancora, inizia col non farti trovare..ma credo che in qualche modo devi farglielo cvapire...

#62
rananera ha scritto:occhio però...
se inizi a parlar di frequenze fisse ti verranno fuori questi conti:
4 w.e., 2 con i genitori di lei...ok..e i genitori di lui? 2 per lui, andata.
ah...opss...e quando caxxxo ci rimangono w.e. per noi? per non fra nulla o per trombare come ricci?!
no no no...io sto combattendo al fronte per NON STABILIRE NULLA.
la visita o l'invito devono avere ordine casuale...per me qualsiasi impegno fisso (fosse anche con i miei genitori che peraltro non si impicciano e io adoro) fosse anche un impegno fisso con loro mi farebbe saltare i nervi. :wink:
per ora la situazione che vorremmo provare è questa:

1 week per i miei (o a bo o qui)(dai miei uno ogni tre)
1 giorno per i suoi (o pranzo o cena)
1 week intero per noi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#63
samantha.l ha scritto:
per ora la situazione che vorremmo provare è questa:

1 week per i miei (o a bo o qui)(dai miei uno ogni tre)
1 giorno per i suoi (o pranzo o cena)
1 week intero per noi
all'inizio può anche andare bene, ma poi approfitta dell'estate e diminuisci. :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#64
ma che cavolo...ancora con sti we???? stanno a 200 km 200km 200km!!!!! basta mexzaa giornata...sennò andate voi UNA volta al mese e via!! quel allora non veniamo sono ricatti belli e buoni....se continui così ti mollerà tuo marito! digli di starsene a casa e che si, ti dan fastidio! e chje caz*** infatti a tuo fratello non lo rompono! se invece continui ad ascoltarli è inutilie che chiedi consiglio! se tuo fratello che conosce tua madre ha capito che l'unico modo è il nuso duro, perchè tu ti ostini a seguire altre strade? tusa madre ti fa ricatti belli e buoni perchè sa che tu cedi...è come i bambini che fanno i capricci...se ti mdice" se vi dimao fastidio possiamo anche non venire, dille di si, che ti da fastidio..adesso viene l'estate...vuoi passare tutti i we con mammà?? allora potevi stare a casa tua!
e comunque per chi non l'avesse capito..STANNO A 200 KM NON A 2000!!!NON HA NESSU N SENSO CHE SI FERMINO A DORMIRE!!! VACCI TU DA LORO E RISOLVI IL PROBLEMA!

#65
concordo con lilmaul. Vai tu da loro.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#66
lilmaul ha scritto: e comunque per chi non l'avesse capito..STANNO A 200 KM NON A 2000!!!NON HA NESSU N SENSO CHE SI FERMINO A DORMIRE!!! VACCI TU DA LORO E RISOLVI IL PROBLEMA!
Il problema non si risolve perchè in quel caso siamo noi ad andare su al sabato pomeriggio per poi rientrare alla domenica pomeriggio.
Ma preferisco comunque anche perchè così sta un pò assieme a mio nipote che adoro
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#67
sam ti capisco... il problema mio si chiama papà... se la domenica non vado a pranzo sono drammi... qualche volta ho svicolato, facendomi sentire una merdxxxia, altre vado, mangio, alle 15 me ne vado...

ok s ono solo 30km, ma sono tutti i weeken e per una che durante la settimana esce alle 7.15 la amttian e oramai torna verso le 20.... il we è l'unico momento per godermi casetta....

'zz a volte penso che un acamera in un motel mi sarebbe costata meno!!!

comunque ora che viene l'estate ho deciso che dirado...

vi dirò se ci riesco...

sam, provate con il piano da te proposto... facci(fammi) sapere com'è andata! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#68
certo lil...ma ehm...per me sarebbe (è) un problema anche solo la giornata obbligata...da noi infatti non è mai manco saltata fuori la proposta di fermarsi a dormire...maquandomaiiiii :wink:
Il problema non si risolve perchè in quel caso siamo noi ad andare su al sabato pomeriggio per poi rientrare alla domenica pomeriggio.
voi siete autonomi e tornerete a casa sabato sera, ovvvvio.

#69
rananera ha scritto:certo lil...ma ehm...per me sarebbe (è) un problema anche solo la giornata obbligata...da noi infatti non è mai manco saltata fuori la proposta di fermarsi a dormire...maquandomaiiiii :wink:
Il problema non si risolve perchè in quel caso siamo noi ad andare su al sabato pomeriggio per poi rientrare alla domenica pomeriggio.
voi siete autonomi e tornerete a casa sabato sera, ovvvvio.

ho pensato al male minore rana..io quando andavo dalla suocera, a 30 km, ci stavo un'ora compreso mangiare...adesso che dobbiamo andare nelle stesse case per il gatto, povero sempre solo, ci andiamo alla sera e torniamo il pomeriggio dopo! 8) 8) ma fra 2 settimane e un giorno meglio un giorno no...sami...se c'è anche il nipote vai su tu e non farli più venire...ma maimaimaimaimai

#70
rananera ha scritto:certo lil...ma ehm...per me sarebbe (è) un problema anche solo la giornata obbligata...da noi infatti non è mai manco saltata fuori la proposta di fermarsi a dormire...maquandomaiiiii :wink:
Il problema non si risolve perchè in quel caso siamo noi ad andare su al sabato pomeriggio per poi rientrare alla domenica pomeriggio.
voi siete autonomi e tornerete a casa sabato sera, ovvvvio.
IMPROPONIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#72
Favola ha scritto:Ciao Samantha,
mi intrometto anche io…ma anche con il papà hai questo tipo di rapporto?
LUI è succube di mia mamma
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#73
samantha.l ha scritto:
rananera ha scritto:certo lil...ma ehm...per me sarebbe (è) un problema anche solo la giornata obbligata...da noi infatti non è mai manco saltata fuori la proposta di fermarsi a dormire...maquandomaiiiii :wink:
Il problema non si risolve perchè in quel caso siamo noi ad andare su al sabato pomeriggio per poi rientrare alla domenica pomeriggio.
voi siete autonomi e tornerete a casa sabato sera, ovvvvio.
IMPROPONIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
improponibile un paio di scatole...c'è una cosa che ti sfugge loro sono i tuoi genitori tu sei la figlia...possono restarci male quanto vogliono, ma sta sicura che poi se la fanno passare anche perchè non esiste genitore al mondo che rinunci ad un figlio perchè questo gli ha detto chiaro e tondo di non rompere...
mia madre ...se le lasci spazzio ...è capace di ricatti inverosimili....risultato? Quando esagera....ed esagera di brutto...la rimetto a suo posto e tengo il punto sono molto più muro di lei se voglio ....e alla fine è costretta a più miti consigli...quindi non predertela con tua madre perchè a sto carattere ma prenditela con te che non ti sai far rispettare ed essere adulti significa anche questo comportati come tale e vedrai che verrai trattata come tale...e sopratutto fai capire a tua madre che le chiavi di casa non sono di casa tua ma di casa vostra e che il moroso non vuole estranei (perchè per lui questo sono) per casa senza si lui :!: Tuo fratello ha risolto....e non mi sembra che tua madre lo abbia ripudiato...non lo farà neppure con te, ma ragazza mia tira fuori il carattere ...non sei più una bambina e tua madre è una persona non l'uomo nero...e ti parlo da esperta di mamma ricattatrice e invadente
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#74
Kalimeroxxx ha scritto:
samantha.l ha scritto:
rananera ha scritto:certo lil...ma ehm...per me sarebbe (è) un problema anche solo la giornata obbligata...da noi infatti non è mai manco saltata fuori la proposta di fermarsi a dormire...maquandomaiiiii :wink:
voi siete autonomi e tornerete a casa sabato sera, ovvvvio.
IMPROPONIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
improponibile un paio di scatole...c'è una cosa che ti sfugge loro sono i tuoi genitori tu sei la figlia...possono restarci male quanto vogliono, ma sta sicura che poi se la fanno passare anche perchè non esiste genitore al mondo che rinunci ad un figlio perchè questo gli ha detto chiaro e tondo di non rompere...
mia madre ...se le lasci spazzio ...è capace di ricatti inverosimili....risultato? Quando esagera....ed esagera di brutto...la rimetto a suo posto e tengo il punto sono molto più muro di lei se voglio ....e alla fine è costretta a più miti consigli...quindi non predertela con tua madre perchè a sto carattere ma prenditela con te che non ti sai far rispettare ed essere adulti significa anche questo comportati come tale e vedrai che verrai trattata come tale...e sopratutto fai capire a tua madre che le chiavi di casa non sono di casa tua ma di casa vostra e che il moroso non vuole estranei (perchè per lui questo sono) per casa senza si lui :!: Tuo fratello ha risolto....e non mi sembra che tua madre lo abbia ripudiato...non lo farà neppure con te, ma ragazza mia tira fuori il carattere ...non sei più una bambina e tua madre è una persona non l'uomo nero...e ti parlo da esperta di mamma ricattatrice e invadente
Kali ha più che ragione, lo so che la cogliona sono io, ma non ce la faccio è più forte di me. Mio fratello mi ha detto che mi ha visto esaurita, e non faccio fatica a credserci
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#75
samantha.l ha scritto:
Kalimeroxxx ha scritto:
samantha.l ha scritto: IMPROPONIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!
improponibile un paio di scatole...c'è una cosa che ti sfugge loro sono i tuoi genitori tu sei la figlia...possono restarci male quanto vogliono, ma sta sicura che poi se la fanno passare anche perchè non esiste genitore al mondo che rinunci ad un figlio perchè questo gli ha detto chiaro e tondo di non rompere...
mia madre ...se le lasci spazzio ...è capace di ricatti inverosimili....risultato? Quando esagera....ed esagera di brutto...la rimetto a suo posto e tengo il punto sono molto più muro di lei se voglio ....e alla fine è costretta a più miti consigli...quindi non predertela con tua madre perchè a sto carattere ma prenditela con te che non ti sai far rispettare ed essere adulti significa anche questo comportati come tale e vedrai che verrai trattata come tale...e sopratutto fai capire a tua madre che le chiavi di casa non sono di casa tua ma di casa vostra e che il moroso non vuole estranei (perchè per lui questo sono) per casa senza si lui :!: Tuo fratello ha risolto....e non mi sembra che tua madre lo abbia ripudiato...non lo farà neppure con te, ma ragazza mia tira fuori il carattere ...non sei più una bambina e tua madre è una persona non l'uomo nero...e ti parlo da esperta di mamma ricattatrice e invadente
Kali ha più che ragione, lo so che la cogliona sono io, ma non ce la faccio è più forte di me. Mio fratello mi ha detto che mi ha visto esaurita, e non faccio fatica a credserci
ti parlo per esperienza MOLTO diretta...fidati mia madre può arrivare a punti che secondo me a mente fredda nemmeno lei se le figurerebbe, ma se non reagisci quella che ci rimetti sei tu...il moroso...e il tuo rapporto con tua madre...
forzati ...imponitelo....fatti una piccola o grande violenza e reagisci poi tieni il punto a costo di imbavagliarti per non cedere....io ho visto che è il solo modo...
e ti parlo di una madre che origliava le telefonate ..leggeva la posta...faceva ricatti economici...morali...etc...etc... ha messo bocca su tutto e sempre con le parole che ottenevano l'effetto più doloroso o umiliante...risultato...beh sono sua figlia o tiravo fuori gli artigli o soccombevo....ho degli ottimi artigli ora....diciamo che mi ha fatto da palestra...
poi ovvio per tutto il resto del tempo è una mamma meravigliosa, basta bloccare gli eccessi :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo