La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

fedi

#1
mi è venuta sta curiosità..visto che le dovro' comprare ma quanto costano le fedi? e soprattutto quali sono più comode? che non diano fastidio? io ste cose mica me le ricordo :oops: :wink:

Re: fedi

#2
niumax ha scritto:mi è venuta sta curiosità..visto che le dovro' comprare ma quanto costano le fedi? e soprattutto quali sono più comode? che non diano fastidio? io ste cose mica me le ricordo :oops: :wink:

:lol: :lol: :lol:
Ultima modifica di bertok il 11/04/07 19:11, modificato 2 volte in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#4
a me le hanno regalate un mese fa e in oro bianco ,piatte a fascia costavano 420 euro l'una..non sò la comodità ma a me piacevano così :wink:

#5
mi è venuta sta curiosità..visto che le dovro' comprare ma quanto costano le fedi? e soprattutto quali sono più comode? che non diano fastidio? io ste cose mica me le ricordo
niumaaaaaaaaax maddaiiiii in versione tenerellaaaaaaaa :D
slap! :wink:

#6
anche io come savi ho preferito quelle piatte a fascia in oro bianco
l'ho pagata sui 500 la mia e sui 400 la sua, la mia ha 4 brillantini per lato


per l'esattezza queste
Immagine
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#11
noi abbiamo regalato al fratello le comode in oro bianco: 400€ tutte e due le fedi!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#12
ma perchè quando nominate "la comoda" io penso ad altro?! :? :roll: :D

ufffi lil zzzitta te io adorooo impicciarmi. ecco.

#13
rananera ha scritto:
mi è venuta sta curiosità..visto che le dovro' comprare ma quanto costano le fedi? e soprattutto quali sono più comode? che non diano fastidio? io ste cose mica me le ricordo
niumaaaaaaaaax maddaiiiii in versione tenerellaaaaaaaa :D
slap! :wink:

e dai..ogni tanto mi emoziono anch'io :lol: :lol: :lol: cmq ci sposiamo il 21 giugno, il giorno del compleanno di mia figlia e mio figlio farà da testimone.. :lol: :lol:

#14
niumax ha scritto:
rananera ha scritto:
mi è venuta sta curiosità..visto che le dovro' comprare ma quanto costano le fedi? e soprattutto quali sono più comode? che non diano fastidio? io ste cose mica me le ricordo
niumaaaaaaaaax maddaiiiii in versione tenerellaaaaaaaa :D
slap! :wink:

e dai..ogni tanto mi emoziono anch'io :lol: :lol: :lol: cmq ci sposiamo il 21 giugno, il giorno del compleanno di mia figlia e mio figlio farà da testimone.. :lol: :lol:
Il mio stesso giorno: augurisssimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noi abbiamo preso le fedi classiche della Unoaerre, in oro bianco, 5 gr., a 250,00 €!!!!!!!!!!

X Rana: le comfort l'ha comprato il super Mod :wink: :wink: :wink: !!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#15
...ah ecco.
non ho ancora capito che sono 'ste confort...ma...alla luce di questa rivelazione...
giàmipiaciconomeno!!! :twisted: :D :D :D 8) :wink: