La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
sam, noi ci siamo passati, è proprio triste quando la gravidanza è cercata e desiderata, il tempo è galantuomo (e gentildonna) e la vicinanza di chi ti vuole bene aiuta....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#17
Mi dispiace tanto, anch'io ho vissuto l'esperienza da vicino.
Posso solo dire che l'amica alla quale è successo si è ripresa bene grazie all'affetto delle persone vicine e adesso ha una splendida bimba.

Stai vicina più che puoi a tuo fratello e tua cognata e pensa che in futuro ci sarà un altro pargoletto per loro.
Un abbraccio.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#18
mi dispiace tantissimo :(
anche mia cognata perse le gemelline e adesso ha due stupende bambine...però ci penso sempre a quello che ha passato...stalle vicina a lei e a tuo fratello..io ti mando un'abbraccio grande anche per loro :wink:

#20
mi dispiace tanto sam, è una situazione che porta tanto dolore, un abbraccio stretto stretto
brilloccate ma disoneste

#21
un grosso abbraccio
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#22
Mi dispiace molto Sam, sono situazioni molto dolorose. State vicini gli uni agli altri ancora di più! Un grosso abbraccio.

#23
oh piccola quanto mi spiace!!
purtroppo nella mia famiglia sembra la normalità visto che tutte le mie zie, mia mamma e mia cugina ne hanno perso uno :?

un abbraccio forte forte!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#24
Ho vissuto un'esperienza simile, condividendo il dolore di cari amici che dopo tanti tentativi erano riusciti ad avverare il loro sogno...
mi spiace tantissimo...ma adesso quei cari amici hanno tre bimbetti meravigliosi...
stai vicino ai tuoi cari...ne hanno bisogno in questo momento

#25
Sono cose che purtroppo succedono...mi dispiace Sam, un abbraccio !

coraggio :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#26
Grazie a tutti. Ieri ho sentito mio fratello e mi ha detto che era scioccati e molto stanchi e che si facevano forza...che cosa triste :(
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#27
samantha.l ha scritto:Grazie a tutti. Ieri ho sentito mio fratello e mi ha detto che era scioccati e molto stanchi e che si facevano forza...che cosa triste :(
Ci vuole un pò di tempo, ma passerà ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#28
mi dispiace molto, stai vicino a loro e aiutali ad affrontare questo terribile momento, sentendosi amati lo supereranno meglio, devi farlo anche per l'altro loro figlio......

#30
io non ci sono passata, posso solo immaginare, e mi fa male anche solo farlo... i pensieri che mi vengono sono: un abbraccio forte, la bellezza comunque di avere già un bimbetto, la speranza nel futuro... e tutto l'affetto che potete scambiarvi!