La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
Stropagio ha scritto: Dai buttiamola in ridere, tombe cinesi?
E per cosa credi aprino i ristoranti?
Avete mai letto un libro che se non erro si chiama Gomorra? Lì qualche risposta c'è, in merito al mistero dell tombe :wink:

Stropagio, ho pranzato a bordo delle navi cubane... non ti invidio :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#77
momi_ ha scritto: ....proprio di fronte allo storico Giuliano, la pizzeria tutta italiana....l'unica che in un anno di permanenza ha resistito.... e credo resista ancora....che pizza!
tranki giuliano c'è ed è sempre coda :wink:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#78
Luca81 ha scritto:
Lestat ha scritto: Gli han portato un piatto di amatriciana e lui disgustato mi ha detto.. La cucina cinese e' meglio..
Io sono rimasto cosi :shock:
Sicuramente quel cinese nn lo hanno + trovato... proporrei un minuto di silenzio
:lol: :lol: :lol: :lol:

si perchè l'ho fatto fuori io: si scherza su tutto ma non sull'amatriciana!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#80
piccolo OT sulle mafie ....se pensate che la mafia italiana abbia qualcosa da insegnare a quella dei russi o dei cinesi ...signori miei vi illudete ...


perchè non muoiono? Beh diciamo che i loro documenti tendono a reciclarsi all'infinito...l'anagrafe è un concetto molto soggettivo...e anche il rispetto delle leggi dello stato ospitante
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#81
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
si perchè l'ho fatto fuori io: si scherza su tutto ma non sull'amatriciana!! :twisted:
Ma tu la sai fare quella bianca?
ahi les adesso rischi ...bianca non si chiama amatriciana :roll: :roll: :roll: ahhhh la pazienza
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#82
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
si perchè l'ho fatto fuori io: si scherza su tutto ma non sull'amatriciana!! :twisted:
Ma tu la sai fare quella bianca?
la gricia??
hai qualche dubbio??!! 8)


cucina romana a mmmmmmmmmmmeeeeeeeeeeeeeee!!!! :lol: :lol: :lol:

altro che pollo alle mandorle........io vado di abbacchio allo scottadito!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#83
Kalimeroxxx ha scritto:
Luca81 ha scritto:
Io non ho mai sentito di benzinai uccisi da cinesi, donne violentate da cinesi, rapine in ville fatti da cinesi ecc ecc... Secondo me non sono una comunità violenta... Anche se ieri a Milano non ne hanno dato dimostrazione... Forse è come dici... aspettano di avere il numero...
questa cosa delle comunità violente è un pochino strana...non mi è neppure chiaro che significhi...
cmq i cinesi sono una comunità chiusa ossia non vogliono/cercano integrazione ,ma solo territori dove insediare piccole cine....anche gli atti illeciti o i crimini veri e propri di norma sono rivolti prevalemntemente all'interno della comunità.... ieri cosa è successo? beh il problema è noto da tanto a tutti gli operatori del settore .... polizia...magistrati...penalisti...assistenti sociali etc...
non è stata una sorta di rivolta spontanea contro non si sa bene che eccesso di azione poliziesca...è stata una rivolta ch si aspettava da tempo perchè la comunità cinese è assolutamente contraria a certa parte della legislazione italiana...o meglio a tutta la parte in cui la legislazione italiana viene applicata e nella sua applicazion lede gl' interessi dei cinesi....es
io ho beccato 2 multe in 3 giorni per divieto di sosta (...lo so non dite nulla... 1 meritata l'altra assolutamente illecita)...sono a milano ....i ghisa notoriamente sono bastardi e escono dai tombini.. :evil: ....oltretutto sono in zona centrale e qui rompono di più ...
IL PUNTO è che se limito il carico-scarico merci in certi orari nella zona di via sarpi ormai cinese ....i cinesi regolarmente ignorano il divieto e quando iniziano a fioccare multe non fanno come me che penso a tutti i modi per insultare i ghisa e se ho ragione contesto la multa, ma cercano una sorta di opposizione di massa contro questo strano ed estraneo stato che osa interferire con gli affari della comunità....tutto il resto...donna..bambino etc è solo fumo negli occhi
Mah...
credo che anche questo sia tutto fumo negli occhi.

Il vero interesse è che la comunità cinese è potentissima, ha intrallazzi e legami che le permettono di ottenere privilegi non altrimenti ottenibili.
Ha soldi, materie prime, potere politico, influenza a tutti i livelli che noi non riusciamo nemmeno a immaginare...

E, avendo ottenuto molti privilegi, pensano di averli tutti. Quando chiunque (ghisa, civile, poliziotto, politico, ecc) alza la testa, lloro repentinamente gliela fanno abbassare.

E questo non è mai stato limitato per un semplice motivo: è congeniale alla classe politica.
è congeniale che la mafia cinese tenga sotocontrollo la comunità cinese, così i poliziotti possono dedicare le loro risorse a fare altro.
è congeniale che al loro economia prosperi, è congeniale che non commettano crimini al di fuori della propria comunità (anche se poi, leggendo la cronaca, quelli all'interno della comunità sono molto efferati)...
un sacco di cose sono congeniali.
Ma non sono gratis. Il prezzo è quello pagato ieri.

imho
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#85
Kalimeroxxx ha scritto:
questa cosa delle comunità violente è un pochino strana...non mi è neppure chiaro che significhi...
cmq i cinesi sono una comunità chiusa ossia non vogliono/cercano integrazione ,ma solo territori dove insediare piccole cine....anche gli atti illeciti o i crimini veri e propri di norma sono rivolti prevalemntemente all'interno della comunità.... ieri cosa è successo? beh il problema è noto da tanto a tutti gli operatori del settore .... polizia...magistrati...penalisti...assistenti sociali etc...
non è stata una sorta di rivolta spontanea contro non si sa bene che eccesso di azione poliziesca...è stata una rivolta ch si aspettava da tempo perchè la comunità cinese è assolutamente contraria a certa parte della legislazione italiana...o meglio a tutta la parte in cui la legislazione italiana viene applicata e nella sua applicazion lede gl' interessi dei cinesi....es
io ho beccato 2 multe in 3 giorni per divieto di sosta (...lo so non dite nulla... 1 meritata l'altra assolutamente illecita)...sono a milano ....i ghisa notoriamente sono bastardi e escono dai tombini.. :evil: ....oltretutto sono in zona centrale e qui rompono di più ...
IL PUNTO è che se limito il carico-scarico merci in certi orari nella zona di via sarpi ormai cinese ....i cinesi regolarmente ignorano il divieto e quando iniziano a fioccare multe non fanno come me che penso a tutti i modi per insultare i ghisa e se ho ragione contesto la multa, ma cercano una sorta di opposizione di massa contro questo strano ed estraneo stato che osa interferire con gli affari della comunità....tutto il resto...donna..bambino etc è solo fumo negli occhi
Quello che volevo dire è che è la prima volta che si sente di cinesi che si ribellano a qualcosa... e questo è sicuramente preoccupante... Sul discorso delle piccole cine non posso che essere d'accordo... ma la colpa è solo dei fessi che non hanno mai fatto nulla per evitare che i cinesi si ghettizzassero comprando una bella fetta di Milano per farne terra di conquista. Fosse per me gli renderei la vita impossibile... ma così impossibile che li costringerei a civilizzarsi o andarsene
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#87
scusate ma ranetta dov'è??
mi sto seriamente preoccupando :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#88
Lestat ha scritto:
paprina ha scritto:
altro che pollo alle mandorle........io vado di abbacchio allo scottadito!! :lol: :lol: :lol:
Le puntarelleeeeeeeeee :D
e la cicoria ripassata!!
ma chen e sanno quelli che vanno avanti a germogli di soia :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#89
Luca81 ha scritto:la colpa è solo dei fessi che non hanno mai fatto nulla per evitare che i cinesi si ghettizzassero comprando una bella fetta di Milano per farne terra di conquista. Fosse per me gli renderei la vita impossibile... ma così impossibile che li costringerei a civilizzarsi o andarsene
Non sono fessi, sono furbi.

E tu non camperesti molto ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#90
paprina ha scritto:scusate ma ranetta dov'è??
mi sto seriamente preoccupando :lol: :lol: :lol: :P
Forse sta facendo quello che dovremmo fare noi... LAVORARE :D:D:D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»