La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#48
ela78 ha scritto:cla.... bentornata!!!!

giusto ieri sera parlavo con la mai amica che fra un mese si sposa e lui è di otranto.... lei non ne può più della suocera... ogni sua parola, mi venivi in emnte tu..... dovrei farvi conoscere!!!!

ancora bentornata!!!! :lol: :lol:
grazie Ela!
in effetti, forse è un vizio delle mamme del sud essere particolarmente "pesanti" col figlio maschio e rispettiva fidanzata :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#49
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè certo non se ne fa mancare una di occasione :lol:
ce ne siamo accorti!!! 8)
la cosa che mi fa tremendamente inc@zzare adesso è che tutto quello che abbiamo scelto x casa nostra lei lo stà copiando, col risultato che ho cazziato il mio moroso di non dirle più nulla!
le ha detto che ci piacevano le porte panna, laccate a mano e coi decori... e lei che porte ha messo??? PANNA, pantografate però, ha lo stipite coi decori... non certo come le voglio io ma molto simili :evil:
le ha detto che mi piacerebbe il letto dorato con testiera in pelle capitonnè... e lei che letto si vuole comprare? dorato con testiera capitonnè panna.
il soffitto dorato della mia camera? lo voleva anche lei (poi le abbiamo fatto cambiare idea).
ho fatto la cucina rosa? lei ha fatto rosa tutto il piano di sotto.
ah dimenticavo gli specchi del bagno, non ha preso gli arti e mestieri ma li ha presi comunque dorati e lavorati simili ai nostri... ovviamente anche lei ha fatto il bagno grande con 2 lavelli (non in muratura però).
ma c@zzooooooooooooo :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#50
Claudia81 ha scritto:
Atomik ha scritto:
Claudia81 ha scritto:bhè certo non se ne fa mancare una di occasione :lol:
ce ne siamo accorti!!! 8)
la cosa che mi fa tremendamente inc@zzare adesso è che tutto quello che abbiamo scelto x casa nostra lei lo stà copiando, col risultato che ho cazziato il mio moroso di non dirle più nulla!
le ha detto che ci piacevano le porte panna, laccate a mano e coi decori... e lei che porte ha messo??? PANNA, pantografate però, ha lo stipite coi decori... non certo come le voglio io ma molto simili :evil:
le ha detto che mi piacerebbe il letto dorato con testiera in pelle capitonnè... e lei che letto si vuole comprare? dorato con testiera capitonnè panna.
il soffitto dorato della mia camera? lo voleva anche lei (poi le abbiamo fatto cambiare idea).
ho fatto la cucina rosa? lei ha fatto rosa tutto il piano di sotto.
ah dimenticavo gli specchi del bagno, non ha preso gli arti e mestieri ma li ha presi comunque dorati e lavorati simili ai nostri... ovviamente anche lei ha fatto il bagno grande con 2 lavelli (non in muratura però).
ma c@zzooooooooooooo :evil:
ca**o che pa**e...
ma guarda il lato positivo: se ti copia è perchè comunque apprezza i tuoi gusti, anche se non lo ammetterà mai... :evil:
pensa come staresti se invece contestasse ogni vostra scelta... :evil: :evil:

#52
beh per le prossime volte.. bleffa!
dici che ti piacerebbe taaanto una cosa oscena brutta che non metteresti mai in casa tua! :lol:

#54
mettila così per lei sei una sorta di guru ...un mentore...gasati un pò 8) e dall'alto della tua esperienza limitati a darle qualche barlume di attenzione tanto cmq le cose copiate non sono MAI come l'originale 8) 8) 8)
:twisted: :lol: :lol: :lol:
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#55
Kalimeroxxx ha scritto:mettila così per lei sei una sorta di guru ...un mentore...gasati un pò 8) e dall'alto della tua esperienza limitati a darle qualche barlume di attenzione tanto cmq le cose copiate non sono MAI come l'originale 8) 8) 8)
:twisted: :lol: :lol: :lol:
è una magrissima soddisfazione, perchè poi tutti i suoi parenti ci hanno detto "ah hai fatto questo come lei..." :evil: e il moroso che diceva "no veramente lei ha copiato da noi..." :twisted:
e poi mi girano lo stesso uffi.
se penso che voleva sbolognarmi la boccia di vetro con la madonnina dentro "da appendere in camera" così ha detto.... che era una cosa orripilante veramente, cioè lei in camera deve avere gli angioletti thun e io la boccia con neve??? :cry: :evil:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#56
abigaille ha scritto:beh per le prossime volte.. bleffa!
dici che ti piacerebbe taaanto una cosa oscena brutta che non metteresti mai in casa tua! :lol:
io questo lo farei davvero :wink:

#57
savi77 ha scritto:
abigaille ha scritto:beh per le prossime volte.. bleffa!
dici che ti piacerebbe taaanto una cosa oscena brutta che non metteresti mai in casa tua! :lol:
io questo lo farei davvero :wink:
anch'io, anch'io!!!! :wink: