La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
lilmaul ha scritto:complicato???? a parte che al massimo è complicatA
Oops...:oops: sorry :)

..cmq... a me non serve nulla dlllle cose varie perchè ho già tutto..ma so che la gente preferisce credere di regalare un oggetto..allora io ( ma lo fanno in tantissimi, inclusa una forummista che si è appena sposata) facciola lista di cose a a casaccio..poi mi prendo il super plasma e via...tutti contenti! :P


Quindi chi ti fa il regalo sceglie un oggetto (oppure mette una quota libera) che poi alla fine tu non ritiri ma investi nel super mega plasmone tv? :lol:

#17
lilmaul ha scritto:
Gregor ha scritto:
lilmaul ha scritto:se vuoi metti 1000 cose che puoi prendere come non prenderle mai, se no metti solo quote, come preferisci..
Quindi non in tutti i punti vendita MW vale il discorso della quota come unica tipologia di acquisto?
secondo me non vale da nessuna parte..basta specificare che si prefriscono glioggetti..io da parte mia metterò cento cose perchè so che la gente preferisce così...ma farò confluire tut
to su una cosa sola che non sarà nemmeno in lista!! 8)

Ma perchè non ti fai regalare i soldi? così ti compri il plasma o quello che ti va...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#18
si bett io lo farei...ma molti non ne vogliono sapere...io spero nei soldi..per chi non ne vuole sapere faccio la lista finta...e da quella prendo il megaplasma..e siamo tutti contenti...io vorrei solo i soldi ma so che ci sono delle teste dure :roll: ..
cmq sono andata da mw due settimane fa per la lista di una ragazza qua del foro...sapevo già che lei aveva telefonato per aggiungere cose a casaccio perchè in lista aveva messo solo il plasma...la commessa stessa mi ha detto ( ma già lo sapevo) che in questo postaccio la gente non è contenta di mettere quote....e lei stessa ha detto che molti fan così...mettono oggetti vari a caso e poi prendono quello che vogliono ( di solto mega plasma e affini) ..lo si fa perchè se la gente vede una cosa sola da 3000 euro si spaventa e si incazz@...( si parla di gente cmq di una certa età o 'poco metropolitana...) se invece vede il robot lo spremiagrumi il minipimer è più contenta... :roll: