La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
:twisted: :twisted: :twisted:

è giusto che ti annoi.... così impari a dimenticarti di me!!! :?


Senti maaaa apri msn che t'aggia dì una cosa :P

#123
domovoy ha scritto::twisted: :twisted: :twisted:

è giusto che ti annoi.... così impari a dimenticarti di me!!! :?


Senti maaaa apri msn che t'aggia dì una cosa :P

ma no nti è arrivata la mail in cui ti dicevo del mio cell miseramente scarico?? :(
figurati che credevo fossi intrasferta e non potessi vedere le mail :lol:

vado! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#124
lilmaul ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: marò papri ti invidio...c'è dla morir dla ridere con un marito così! :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol:

infatti è un continuo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#125
abigaille ha scritto:volevo dire una cosa che non c'entra molto maaaaaa
voi che lavoro fate?
io lavoro a pisa dove sono rimasta dopo l'università (ma sono della montagna pitstoiese), sono resp. amm.vo di società infomatica e telecom
rogne rogne a gogo
io proprio non lavoro :roll:

#126
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti è un continuo!! :lol: :lol: :lol:
si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...
come quando mi era entrata la vespa sul raccordo nella smart e io ho tentanto la fuga dalla mancchina restando impigliato per le orecchie con l'auricolare del Cell alla cintura di sicurezza è ho dovuto chiudere il portellone posteriore con un piede!!!!

e lei ci ha riso!!!

so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!
Immagine

#127
abigaille ha scritto:volevo dire una cosa che non c'entra molto maaaaaa
voi che lavoro fate?
io lavoro a pisa dove sono rimasta dopo l'università (ma sono della montagna pitstoiese), sono resp. amm.vo di società infomatica e telecom
rogne rogne a gogo

nel campo dell'informatica............sono.......sono......oddi ono nmi so definire perchè sono a metà tra il programmatore e il dba.................mmmmmmmmmmhhhh.........sviluppatore business object!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#128
valery ha scritto:
savi77 ha scritto:
valery ha scritto: io quest'anno vengo in vacanza a portopino!

lo conosco bene...è molto bello :wink:
ma ci sei vicina?
che magari mi controlli se esiste la casa che abbiamo affittato.... :D
visto che abbiamo fatto tutto su internet e per telefono!
non sono proprio vicina ,alcune domeniche andiamo per stare tutto il giorno(d'estate)..però ci sono parecchie case che vengono affittate sia a porto pino che a sant'anna arresi il paese vicino :wink:

#129
freejack74 ha scritto:
paprina ha scritto: :lol: :lol: :lol: :lol:

infatti è un continuo!! :lol: :lol: :lol:
si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...
come quando mi era entrata la vespa sul raccordo nella smart e io ho tentanto la fuga dalla mancchina restando impigliato per le orecchie con l'auricolare del Cell alla cintura di sicurezza è ho dovuto chiudere il portellone posteriore con un piede!!!!

e lei ci ha riso!!!

so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!
e si sono drammi :lol: :lol: :lol:

#130
freejack74 ha scritto:si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...
come quando mi era entrata la vespa sul raccordo nella smart e io ho tentanto la fuga dalla mancchina restando impigliato per le orecchie con l'auricolare del Cell alla cintura di sicurezza è ho dovuto chiudere il portellone posteriore con un piede!!!!

e lei ci ha riso!!!

so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!
oddio al solo pensiero ho le lacrime agli occhi :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#131
paprina ha scritto:
freejack74 ha scritto:si è un continuo ridere delle disgrazie altrui...
come quando mi era entrata la vespa sul raccordo nella smart e io ho tentanto la fuga dalla mancchina restando impigliato per le orecchie con l'auricolare del Cell alla cintura di sicurezza è ho dovuto chiudere il portellone posteriore con un piede!!!!

e lei ci ha riso!!!

so drammi non c'è nulla da ridere!!!!!
oddio al solo pensiero ho le lacrime agli occhi :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: e ci ha riso sì!

#132
valery ha scritto: ma ci sei vicina?
che magari mi controlli se esiste la casa che abbiamo affittato.... :D
visto che abbiamo fatto tutto su internet e per telefono!
Valery non hai una foto o un sito dove vederla magari la conosco..cioè l'ho vista :wink:

#135
Ero nel forum cucina a deprimermi e a pentirmi di tutte le scelte fatte :evil: quando ho pensato che mi serviva un po' di buon umore e quindi sono venuta qui a vedere che si dice...
Ciao a tutti!