La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#91
freejack74 ha scritto:Ma... secondo me sta storia del bronzo al matrimonio è un retaggio del secolo scorso...
io so solo che la paperella col bronzo sta da paura quindi non vedo perchè maaaa dovrei sposà latticina...
...mejo nera come Daffy Duck 8)


io ancora sto a ride per le uscite che mi ha fatto il tizio per l'abito da cerimonia...
ma come eri così bello con il vestito alla dorian grey del 2000 :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#92
dammispazio ha scritto:ah...vero...humm...
cmq tutto dipende davvero da quanti soldini farebbe tuo marito e se questa trasferta garantisce anche un futuro in italia molto piu florido...se i conti tornano affitterai la casa cosi com'e' ad un prezzo degno...e quando torni se qualcosa e' andato pazienza...
io ho lasciato dei bei pezzi per buon karma ed infatti dopo una brutta esperienza cosi facendo ho trovato persoen molto carine e perche l ambiente era curato lo hanno mantenuto cosi...
Ma non sarebbe neppure tanto la casa a preoccuparmi, pensavo addirittura di rivolgermi a quelle agenzie che affittano anche per brevi periodi, così la puoi lasciare completa di suppellettili, l'importante è che si sbarchi il costo del mutuo......Sono le cose personali che non vorrei accatastare in cantine/box ma non posso neppure chiedere a parenti vari di avere per casa scatoloni!!!!

#94
prova ha scritto:
savi77 ha scritto:Prova io vorrei consigliarti ma col mio carattere non avrei preso nemmeno in considerazione di andare in Cina.... :roll:
quindi mi spiace ma non posso consigliarti :oops:
non la prenderesti in cosiderazione specialmente per cosa?
ma farvi un mesetto di prova nun se puede...
(lo richiede il maritozzo all'azienda... non in vacanza...)
al dilà dello stipendio e di tutti i discorsi fatti potreste proprio non abituarvi a quel differente stile di vita... o trovarlo favoloso...
Immagine

#95
prova vwendileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee io in questo momento ho 7 annunci su ebay...venduti stamattina i mie vecchi stivali da moto ricavo pulito 70 euro!!! 8) :P

#96
prova ha scritto:
savi77 ha scritto:Prova io vorrei consigliarti ma col mio carattere non avrei preso nemmeno in considerazione di andare in Cina.... :roll:
quindi mi spiace ma non posso consigliarti :oops:
non la prenderesti in cosiderazione specialmente per cosa?
a parte la Cina che è un mondo a parte poi io sono troppo radicata in sardegna...c'è stato un periodo in cui il fidanzato forse perdeva il lavoro e si pensava di trasferirci al nord..milano o veneto..e io ero in totale crisi..rifiuto categorico di crederci ..poi per fortuna tutto a posto ..per viaggiare andrei ma per viverci.... :roll:

#97
prova...non farti mille pippe x ora....
se ne vale la pena le soluzioni si trovano (io ho dovuto trovarle anche se non ne valeva la pena :roll: )
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#98
lilmaul ha scritto:a papri...basta che non faccia la stessa fine di dorian!! :lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol:

quando gli ha messo il fazzoletto attorno al collo ho iniziato a ridere come una matta......e free che si guardava allo specchio così :shock: :shock:

:lol: :lol: :lol: :lol:



e i pantaloni alla mesocacatosotto??? :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#99
freejack74 ha scritto:
prova ha scritto:
savi77 ha scritto:Prova io vorrei consigliarti ma col mio carattere non avrei preso nemmeno in considerazione di andare in Cina.... :roll:
quindi mi spiace ma non posso consigliarti :oops:
non la prenderesti in cosiderazione specialmente per cosa?
ma farvi un mesetto di prova nun se puede...
(lo richiede il maritozzo all'azienda... non in vacanza...)
al dilà dello stipendio e di tutti i discorsi fatti potreste proprio non abituarvi a quel differente stile di vita... o trovarlo favoloso...
No, non se puede....non è l'azienda per cui lavora oggi che lo ha richiesto, ma una nuova società.......pertanto dovrebbe licenziarsi da dove è era e poi iniziare l'avventura!!!!

#100
savi77 ha scritto:
prova ha scritto:
savi77 ha scritto:Prova io vorrei consigliarti ma col mio carattere non avrei preso nemmeno in considerazione di andare in Cina.... :roll:
quindi mi spiace ma non posso consigliarti :oops:
non la prenderesti in cosiderazione specialmente per cosa?
a parte la Cina che è un mondo a parte poi io sono troppo radicata in sardegna...c'è stato un periodo in cui il fidanzato forse perdeva il lavoro e si pensava di trasferirci al nord..milano o veneto..e io ero in totale crisi..rifiuto categorico di crederci ..poi per fortuna tutto a posto ..per viaggiare andrei ma per viverci.... :roll:
Io mi sono trasferita a Mi dalla liguria quasi 10 anni fa e non mi sono mai pentita della scelta intrapresa...ma la distanza è minima....ovviamente

#101
paprina ha scritto: ma come eri così bello con il vestito alla dorian grey del 2000 :lol: :lol: :lol:
ma quale Dorian Grey... Doriano er Grezzo... dirai...
me sembravo la nonna del mago Otelma co quel Foulard... ma te prego... se era per me...
abbelllllooo ma vedi d'annattela a pija nder chiulo te e li foulard de seta...

non ce lo ho mannato solo perchè ci stava il parentame...

poi ha tirato fori le scarpe a punta de ali babbà la camisella de D&G 12 taglie più piccola... incocciava co la palestra.... ammazza... che due bocce...
Immagine

#103
freejack74 ha scritto:ma quale Dorian Grey... Doriano er Grezzo... dirai...
me sembravo la nonna del mago Otelma co quel Foulard... ma te prego... se era per me...
abbelllllooo ma vedi d'annattela a pija nder chiulo te e li foulard de seta...

non ce lo ho mannato solo perchè ci stava il parentame...

poi ha tirato fori le scarpe a punta de ali babbà la camisella de D&G 12 taglie più piccola... incocciava co la palestra.... ammazza... che due bocce...
:lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#105
lilmaul ha scritto:
Dolores ha scritto:ragazzi c'ho un mal di testa che impazzisco... da ieri sera...
vado a letto e mi sveglio con piu' male di prima :cry: :cry:
e so gia' che me lo dovro' tenere x almeno un paio di giorni abbinato ad altro tipo di doloriiiiiiiii muoioooooooooooooooooo
se vai a letto e ti svegli conpiù male di prima...di al marito di andar piano! 8) :lol:
ma magari fosse quello....
ho fatto overdose di pillola e il mio corpo non la tollera piu'... percio' circa una settimana al mese mi ciuccio sto mal di testa ininterrotto giorno e notte... ma ora l'ho smessa e vediamo che succede :wink:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine