La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
quella del gorgonzola farà anche schifo... ma ho riso come una cretina!
ergo, non può vincere: fa ridere. almeno me.

#152
una bionda entra in farmacia chiedendo di pesare il piccolo che ha in braccio sulla bilancia per bambini. la farmacista però le dice che la bilancia per bambini è rotta, ma le spiega che è possibile usare la bilancia da adulti: è infatti possibile ricavare il peso del bambino pesando prima la mamma con in braccio il bambino e poi la mamma da sola; dalla differenza dei due pesi deriva il peso del bambino. a questo punto la bionda esclama:"no, in questo modo non è possibile, perchè io sono la zia, non la mamma!" :|

#153
Ghigolon ha scritto: sempre sul tema coppie & sesso:

Una sposina, dopo mesi e mesi d'insistenza, decide di accontentare il marito....
"Amore, smetti di leggere, spengi il lume e mettimelo nel cuXX"
CLICK
" Amore, ma non il lume!!!"
:shock: :shock:
questa mi ha fatto davvero ridere :lol: :lol: :lol:

#154
In caserma.
Giovanni corre da Antonio.
"Antonio, Antonio! Ho una notizia! Purtroppo è una notizia brutta! Un incidente stradale! Sono morti tua madre e tuo padre!"

"Ahhhh.....!!! NOOOoooo....!!!"

"Scherzavo..., è morta solo tua madre!" :lol:
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#155
daphnyna ha scritto:
Marylu81 ha scritto:Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perche ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull anguria!

questa e' al pari col gorgonzola.... :shock:
forse peggio :?
peggissimisssimo
quella del gorgonzola...in fondo...fa ridere anche perche'...insomma...puo capitare ....aaaah
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#156
Una goccia di sangue cade a terra e dice: - Oggi non mi sento in vena!

Dottore Dottore ho la diarrea!Posso farci il bagno?
Se è tanta anche i tuffi!

Cosa faceva uno sputo sulle scale?
Saliva


Dal Macellaio
"vorrei un pò di carne da fare ai ferri"
Benissimo signora quanta ne vuole?
"Due Tre gomitoli"

Qual'è la parte più dura da mangiare in un vegetale?
LA SEDIA A ROTELLE!

Blasfema...
La madonna cerca Gesù per le strade... cammina urlando disperata "Gesù! Gesù! Dove sei?!" ma niente... nessuna risposta.
Finalmente avvilita ferma un signore, un certo Ponzio Pilato e gli chiede "Mi scusi buon uomo, ha per caso visto mio figlio?" e lui "Suo figlio? Chi?" e la madonna "Gesù" e lui pensieroso risponde "mmmh, si... mi pare di averlo incrociato poco fa..."
Immagine

#157
Questa è vecchia di cent'anni ma me l'hanno raccontata oggi.
Io sono una di quelle che una volta sentita una barzelletta se la dimentica subito quindi mi sbrigo a scriverla:

Due amici fanno un pic nic, ad un certo punto mentre addentano il primo panino arriva un'ape ed uno dei due le fa: "Come ti chiami?" e l'ape :"Tito".
Qual è la morale di questa storia?


L'APE-TITO vien mangiando!