La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
i tre porcellini vanno a "passaparola"
- signor gerry, signor gerry ha qualche domanda da porci? - :shock:
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#111
ne ho una peggiore:

C'era un tipo in sala. Mi ha detto – Tu sei italiano! Allora sei un mafioso! –.
Gli ho risposto – No, non è giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso –. Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Così l'ho fatto ammazzare. :?

#112
Marylu81 ha scritto:ne ho una peggiore:

C'era un tipo in sala. Mi ha detto – Tu sei italiano! Allora sei un mafioso! –.
Gli ho risposto – No, non è giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso –. Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Così l'ho fatto ammazzare. :?
Se è davvero così terribile perchè mi ha fatta tanto ridere? :shock: :lol:

#113
La Tì ha scritto:
Marylu81 ha scritto:ne ho una peggiore:

C'era un tipo in sala. Mi ha detto – Tu sei italiano! Allora sei un mafioso! –.
Gli ho risposto – No, non è giusto pensare che ogni italiano sia un mafioso –. Ma lui insisteva, diceva che ero un mafioso. Così l'ho fatto ammazzare. :?
Se è davvero così terribile perchè mi ha fatta tanto ridere? :shock: :lol:
Allora mi devo preoccupare! :shock:
Buongiorno LA Tì :P
CASINA - psw in mp
TOPIC CASINA

..::EnZiS BLOG::..

#116
Una mucca e' fortemente fissata che l'unica erba che puo' mangiare deve essere coloratissima. Un giorno vede un piccolo gatto che stranamente bruca un mucchietto d'erba datogli dal padroncino; allora lo va a scacciare e poi gli ruba l'erba. Morale: l'erba del MICINO e' sempre piu' verde!



:roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
paprina ha scritto:Una mucca e' fortemente fissata che l'unica erba che puo' mangiare deve essere coloratissima. Un giorno vede un piccolo gatto che stranamente bruca un mucchietto d'erba datogli dal padroncino; allora lo va a scacciare e poi gli ruba l'erba. Morale: l'erba del MICINO e' sempre piu' verde!

:roll:

decisamente questa rientra nella top ten, è proprio brutta :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#119
tizianafranc ha scritto:
paprina ha scritto:Una mucca e' fortemente fissata che l'unica erba che puo' mangiare deve essere coloratissima. Un giorno vede un piccolo gatto che stranamente bruca un mucchietto d'erba datogli dal padroncino; allora lo va a scacciare e poi gli ruba l'erba. Morale: l'erba del MICINO e' sempre piu' verde!

:roll:

decisamente questa rientra nella top ten, è proprio brutta :lol: :lol:
modestamente............ho aspettato 8 pagine per postare una barzelletta brutta, ma ne è valsa la pena 8) :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#120
Una vecchietta tutta sgangherata entra in un bar
paga alla cassa...
e poi si avvicina al bancone... poggia lo scontrino e fa al barista...
Menta forte...
e il barista...
A bella Figonaaaaaaaaaaa!!!
Immagine