La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#138
cyberjack ha scritto:Moglie e marito hanno comprato un pacchetto di preservativi con diversi sapori.
- Cara, spegniamo la luce, io metto uno dei preservativi e tu devi indovinare il sapore.

Appena lui spegne la luce...

- Gorgonzola!
- Aspetta un attimo, non l'ho ancora messo...
Che schifooooooooooooooooo. LOL
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#139
Una cosa bruttissima ve la dico (anzi ve la faccio vedere) io... ma purtroppo non è una barzelletta... ma la verità...
Prodi e Rutelli che si baciano
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
Ultima modifica di Luca81 il 20/04/07 16:13, modificato 1 volta in totale.
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#140
Come classifica quindi proporrei...

1) Quella del bambino con il cancro... agghiacciante... credo imbattibile...
2) Quella sull'11/09
3) Quella del sapore al "gorgonzola" :shock: :shock: :shock:

cosa ne dite? :D
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#141
Durante la notte…

La moglie: amore amore sento dei passi provenire dall’armadio…
Il marito: tranquilla cara sono I vestiti che passano di moda….

------------------

Nella Foresta…
La serpente prostituta vede avvicinarsi una Rana che vuole sesso…
Però la poverina non mangia da ore e senza acorgensene nemmeno si ingoia la rana…
Poi però presa dal rimorso per il poverino, che voleva solo divertirsi lo risputa fuori…
La rana appena si riprende…
Miiiii che pooooompaaaaaa
Immagine

#143
Una vecchietta chiede a un passante:
"Scusi, per andare in cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui: "In pieno..."

Lo sapete perche Superman non ha salvato Lady Diana? Eh provateci voi ad andare in sedia a rotelle a 200 all'ora


una bambina chiede a sua madre:
mamma dove è andata la nonna?
La madre gli dice:nn ti ricordi...è cascata dal terrazzo...
la bambina gli chiede: e dov è ora?
la madre:è in cielo ! ! !
la bambina dice:"censured" che rimbalzo

Sul giornale...
ragazza stufa scappa di casa,
i genitori morti di FREDDO.

un funghetto dice alla sua funghetta:
"hai visto che cappella che ho?"
funghetta:"porcino?"

Spiegarono le vele al vento... ma il vento non capì.

Un americano un russo e un talebano si trovano su un aereo e la hostess chiede loro cosa preferiscono bere.Ovviamente l' americano non poteva che chiedere del Whisky, il russo la vodka il talebano risponde sottotono "No grazie tra un po devo guidare"

due cacche stanno giocando a tennis arriva una diarrea e chiede alle cacche posso giocare con voi e le cacche rispondono no questo e' un gioco da duri...
Immagine

#144
Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perche ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull anguria!

questa e' al pari col gorgonzola.... :shock:

#145
Marylu81 ha scritto:Una vecchietta di 90 anni è al parco con le gambe aperte che si sta gustando una fetta d'anguria. Si avvicina un vigile e le chiede cortesemente di chiudere le gambe perche ci sono i bambini che stanno giocando. La vecchietta scocciata risponde: se chiudo le gambe le mosche vanno tutte sull anguria!

questa e' al pari col gorgonzola.... :shock:
forse peggio :?

#146
Luca81 ha scritto:Una cosa bruttissima ve la dico (anzi ve la faccio vedere) io... ma purtroppo non è una barzelletta... ma la verità...
Prodi e Rutelli che si baciano
Immagine
:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
questa è quella che fà più schifo di tutti e non fà nemmeno ridere :shock:

#147
freejack74 ha scritto:
Spiegarono le vele al vento... ma il vento non capì.


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#149
freejack74 ha scritto:Una vecchietta chiede a un passante:
"Scusi, per andare in cimitero dove lo devo prendere l'autobus?" E lui: "In pieno..."

Lo sapete perche Superman non ha salvato Lady Diana? Eh provateci voi ad andare in sedia a rotelle a 200 all'ora


una bambina chiede a sua madre:
mamma dove è andata la nonna?
La madre gli dice:nn ti ricordi...è cascata dal terrazzo...
la bambina gli chiede: e dov è ora?
la madre:è in cielo ! ! !
la bambina dice:"censured" che rimbalzo

Sul giornale...
ragazza stufa scappa di casa,
i genitori morti di FREDDO.

un funghetto dice alla sua funghetta:
"hai visto che cappella che ho?"
funghetta:"porcino?"

Spiegarono le vele al vento... ma il vento non capì.

Un americano un russo e un talebano si trovano su un aereo e la hostess chiede loro cosa preferiscono bere.Ovviamente l' americano non poteva che chiedere del Whisky, il russo la vodka il talebano risponde sottotono "No grazie tra un po devo guidare"

due cacche stanno giocando a tennis arriva una diarrea e chiede alle cacche posso giocare con voi e le cacche rispondono no questo e' un gioco da duri...
:lol: :lol: :lol: Ti prego, sto ancora ridendo, mi fanno morire dal ridere, ma quella delle cacche le batte tutte :lol: :lol: :lol:

#150
domovoy ha scritto:
cyberjack ha scritto:
domovoy ha scritto:e che schifo
era una gara alla barzelletta più brutta, o sbaglio? ;) :lol:
hai vinto.

non ho letto il resto ma hai vinto sulla fiducia :shock:
sempre sul tema coppie & sesso:

Una sposina, dopo mesi e mesi d'insistenza, decide di accontentare il marito....
"Amore, smetti di leggere, spengi il lume e mettimelo nel cuXX"
CLICK
" Amore, ma non il lume!!!"
:shock: :shock:
ghigolon
"nella vita ci vuole......"