La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
bravissimo ! :wink:
ah, per i probabili disturbi legati al viaggio in aereo (kamikaze incluso :?) portati qualche mutanda di riserva ! :lol: :lol: :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#17
violet ha scritto:bravissimo ! :wink:
ah, per i probabili disturbi legati al viaggio in aereo (kamikaze incluso :?) portati qualche mutanda di riserva ! :lol: :lol: :lol:

ne ho già addosso due paia... :wink: :lol: :lol: :lol:

#18
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
violet ha scritto:bravissimo ! :wink:
ah, per i probabili disturbi legati al viaggio in aereo (kamikaze incluso :?) portati qualche mutanda di riserva ! :lol: :lol: :lol:

ne ho già addosso due paia... :wink: :lol: :lol: :lol:

al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..

#19
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..
visto ? non ho detto poi questa gran ca@@ata :roll: ...ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi ! :lol:
oh, lo dico per il tuo bene ! :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#20
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..
visto ? non ho detto poi questa gran ca@@ata :roll: ...ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi ! :lol:
oh, lo dico per il tuo bene ! :wink:

:shock: :shock: :roll: a quelle non avevo pensato...devo subito procurarmele.... :wink: :lol:

#21
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..
visto ? non ho detto poi questa gran ca@@ata :roll: ...ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi ! :lol:
oh, lo dico per il tuo bene ! :wink:
:shock: occhio ai ristoranti dove fanno la "porchetta" al girarrosto... non ti dico dove abbiamo passato qualche giorno dopo una gustosa magnata :evil:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#22
Mercury ha scritto:
violet ha scritto:
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:al ritorno da londra questo capodanno mi sono letteralmente caga.to per il viaggio decisamente turbolento...da allora prevengo..
visto ? non ho detto poi questa gran ca@@ata :roll: ...ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi ! :lol:
oh, lo dico per il tuo bene ! :wink:
:shock: occhio ai ristoranti dove fanno la "porchetta" al girarrosto... non ti dico dove abbiamo passato qualche giorno dopo una gustosa magnata :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol:
allora oltre allo sbloccante (alias gutelax). dovrei portarmi dietro anche il bloccante :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
vado con un amico che DOVREBBE conoscere bene la zona...speriamo bene.. :roll: :wink:

#26
savi77 ha scritto:ma che invidiaaaa!!! :evil: :wink:
divertiti tantissimo mi raccomando...un pò anche per noi! :D

ce ma metterò tutta anche per voi...
se trovo un internet point vi aggiorno...

#27
casa.da.fare-ahiahi ha scritto:
Mercury ha scritto:
violet ha scritto: visto ? non ho detto poi questa gran ca@@ata :roll: ...ah, per le croate metti anche le mutande di ghisa quando scendi ! :lol:
oh, lo dico per il tuo bene ! :wink:
:shock: occhio ai ristoranti dove fanno la "porchetta" al girarrosto... non ti dico dove abbiamo passato qualche giorno dopo una gustosa magnata :evil:


:lol: :lol: :lol: :lol:
allora oltre allo sbloccante (alias gutelax). dovrei portarmi dietro anche il bloccante :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
vado con un amico che DOVREBBE conoscere bene la zona...speriamo bene.. :roll: :wink:
Portati l'idraulico liquido, forse è meglio! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#30
Lestat ha scritto:Come dicono dalle mie parti..

Chi l laùra, glien semper quei! :)
... come disse gesù ai farisei. a laurà inn semper quei...
buone vacanze ragazzi, tra guttalax e dissenten.... :D :D
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM