La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
intanto, rinnovo i complimenti per la parte dell'album che avevo già visto e commentato. :wink:
delle foto nuove...il parquet con cornice è molto bello particolare e originale, tutte queste invenzioni dove le scovate??
la tua casa è uno splendore anche solo per i bei abbinamenti di colori, in alcuni punti anche forti, ma accostati così bene che la rendono veramente carinissima!
...quello che non mi piace è il portone, batacchio e maniglione non mi entusiasmano tanto. questione di gusti :wink:
bel posticino immerso nel verde e solo quello da se vale tantissimo!!
i caloriferi sono sempre uno spettacolo!

prossimo passo...una piscina nel giardino eh!! :wink: :D
casinaincampagna
Immagine

#64
tizianafranc ha scritto:intanto, rinnovo i complimenti per la parte dell'album che avevo già visto e commentato. :wink:
delle foto nuove...il parquet con cornice è molto bello particolare e originale, tutte queste invenzioni dove le scovate??
la tua casa è uno splendore anche solo per i bei abbinamenti di colori, in alcuni punti anche forti, ma accostati così bene che la rendono veramente carinissima!
...quello che non mi piace è il portone, batacchio e maniglione non mi entusiasmano tanto. questione di gusti :wink:
bel posticino immerso nel verde e solo quello da se vale tantissimo!!
i caloriferi sono sempre uno spettacolo!

prossimo passo...una piscina nel giardino eh!! :wink: :D
grazie tizy!
alla piscina ci stiamo pensando... magari quando avremo dei bimbi :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#65
rinnovo i complimenti ...la tua casa e' splendida :wink: e pure sto bel giardino,davvero prossima passo una bella piscina ci starebbe proprio bene 8)

#68
scusa claudia, ho incrociato lo sguardo e invece che chiedere la pw di bertok, il topik e simile, ma nel suo non riesco a lasciare messaggi!
casina tua l'ho vista stamattina....ti rinnovo i complimenti :wink:

#71
'signùùùùrrr...ogni volta che riguardo questo album mi scordo che prima devo prendere una dose di tranquillanti...una dose bella massiccia nè :twisted:
è che io adoro 'sta donna, davvero e quindi non mi aspetto mai che mi si presenti davanti 'sta cos ehm casa...
ero sopravvissuta a malapena alla cucina rosa (miodddio), avevo anche retto in modo quasi umano tutti quei colori (soffrendo)...davanti al verde acido mi son pure ripresa attaccandomi ad una bombola ad ossigeno...
ma alla camera da califfa sultanosa ragazzi miei ho pensato di dovervi salutare per sempre... adieu mondo crudele...:shock: :?
ma cribbio non mi piace manco il pavimento corniciato...come caxxxo fa a starmi simpatica sta donna con sti gusti così opppppppostissssimisimmissimi ai miei?!!
ah ecco perchè...ho finalmente trovato il punto di contatto: il magnifico gazebo. 8)

#73
rananera ha scritto:'signùùùùrrr...ogni volta che riguardo questo album mi scordo che prima devo prendere una dose di tranquillanti...una dose bella massiccia nè :twisted:
è che io adoro 'sta donna, davvero e quindi non mi aspetto mai che mi si presenti davanti 'sta cos ehm casa...
ero sopravvissuta a malapena alla cucina rosa (miodddio), avevo anche retto in modo quasi umano tutti quei colori (soffrendo)...davanti al verde acido mi son pure ripresa attaccandomi ad una bombola ad ossigeno...
ma alla camera da califfa sultanosa ragazzi miei ho pensato di dovervi salutare per sempre... adieu mondo crudele...:shock: :?
ma cribbio non mi piace manco il pavimento corniciato...come caxxxo fa a starmi simpatica sta donna con sti gusti così opppppppostissssimisimmissimi ai miei?!!
ah ecco perchè...ho finalmente trovato il punto di contatto: il magnifico gazebo. 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
rana lo sai che io ti adoro
Immagine
e sai che abbiamo altri punti in comune :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#74
ciao cla...lascia perdere rana :lol: :lol: :lol: :lol: e ascolta me..anche se sono nuova :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

allora avrei giurato e stragiurato che i colori tipo verde acido ...azzurro..rosso...blue...ecc.. non mi sarebbero mai piaciuti ma ho visto l'effetto che fa il verde acido nel corriodio con la luce molto accogliente e rilassante..almeno questa è la mia idea personale...mi piace molto l'ambiente grade soggiorno/cucina, bella la cucina e la cappa mi piace da morire slo il colore non mi fa impazzire perchè come avevo già detto in un 3d precedente la cucina chiara non mi piace tanto; bello il rivestimento cucina...penso che più o meno saranno così anche i miei...un giorno...vicino...spero! la parte in parquet in soggiorno è bellissima e anche il resto del parquet e pavimenti...ah mi piace anche il mosaico del terrazzo per non parlare degli scalini;carinissima la cameretta dei bambini...e ti invidio bagno privato e cabina armadio :evil: :evil: ...allora cosa dire dei bagni....mi piacciono molto i rivestimenti e le greche e anche il decoro di entrambe i bagni..i sanitari del bagno piccolo mi fanno morire mi piacciono molto..a me piacciono i bagni in muratura come quello che hai..l'unica cosa dei bagni che proprio non mi piacciono sono gli specchi dorati...l'unica cosa che non mi piace molto è la pittura dei soffitti io le preferisco bianche...:wink: bello lo spazio che hai fuori e tutto quel verde...ma lì ci abitano pure i tuoi genitori? così mi sembra di aver capito...come ultima cosa quindi ti faccio i miei complimenti e cavolo il tuo cane ha dei bellissimi denti :lol: :lol: :lol: dimenticavo troppo bello il p tagliere..mattarello e tavola per impastare estraibili... :wink: :wink: :wink:
http://www.alfemminile.com/album/lanostracasa15
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=28095
Immagine