La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Marylu81 ha scritto:
kylie ha scritto:
cyberjack ha scritto:ma con chi state?
io non buco i calzini e sopratutto mi lavo i piedi!
La mattina faccio la doccia prima di uscire di casa, se in pausa pranzo vado in palestra mi rifaccio la doccia e prima di andare a letto mi lavo piedì e bidet!!!
L'igene è importante...
la persona che conosco io anche poco dopo che si è lavata i piedi (sapone, acqua calda, fredda, bicarbonato, borotalco....)
torna ad avere un odore molto sgradevole, è proprio una questione di pelle, non c'è niente da fare :?
e magari lavare le scarpe da ginnastica in lavatrice?? io lo faccio molto spesso...a volte sono le scarpe stesse che fanno puzzare i piedi :roll:
ecco questo mi interessa: come le lavate? io pensavo di farlo a mano....ho paura di rovinare la lavatrice.

#32
A mio marito i piedoni non puzzano per niente :shock: , infatti credo sia un caso proprio raro! Nemmeno dopo una giornata di scarpe da lavoro (antinfortunistiche) :shock: E' scandaloso al contrario :lol:

#34
daphnyna ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
kylie ha scritto: la persona che conosco io anche poco dopo che si è lavata i piedi (sapone, acqua calda, fredda, bicarbonato, borotalco....)
torna ad avere un odore molto sgradevole, è proprio una questione di pelle, non c'è niente da fare :?
e magari lavare le scarpe da ginnastica in lavatrice?? io lo faccio molto spesso...a volte sono le scarpe stesse che fanno puzzare i piedi :roll:
ecco questo mi interessa: come le lavate? io pensavo di farlo a mano....ho paura di rovinare la lavatrice.
Devi metterle in lavatrice con qualcosa che attutisca i colpi, tipo stracci o tappetini

#36
stellina ha scritto:A mio marito i piedoni non puzzano per niente :shock: , infatti credo sia un caso proprio raro! Nemmeno dopo una giornata di scarpe da lavoro (antinfortunistiche) :shock: E' scandaloso al contrario :lol:
mi raccomando.. quando il mese prossimo venite a cena non dire che ho sparlato dei suoi calzini.. che se non non mi parla per un mese!! :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#37
daphnyna ha scritto:
Marylu81 ha scritto:
kylie ha scritto: la persona che conosco io anche poco dopo che si è lavata i piedi (sapone, acqua calda, fredda, bicarbonato, borotalco....)
torna ad avere un odore molto sgradevole, è proprio una questione di pelle, non c'è niente da fare :?
e magari lavare le scarpe da ginnastica in lavatrice?? io lo faccio molto spesso...a volte sono le scarpe stesse che fanno puzzare i piedi :roll:
ecco questo mi interessa: come le lavate? io pensavo di farlo a mano....ho paura di rovinare la lavatrice.
le scarpe "buone" per indendersi non quelle che compri al mercato non si rovinano...io le butto in lavatrice con del normale detersivo liquido...centrifuga non al massimo mi raccomando....vengono come nuove!! :wink:

#40
daphnyna ha scritto:stasera provo, volevo proprio lavarle questo weekend...ma a mano :shock:
Non metterle ad asciugare al sole se no ingialliscono

#41
Il mio fortunatamente non emana cattivi odori in nessuna condizione climatica/ambientale/fisica, ma buca i calzini nella zona tallone....ne consuma in quantità industriali, uno sterminio!!

#42
io lavo anche le ciabatte in lavatrice e non si rovinano....le geox pero' no...mi sembra di aver letto che non possono essere lavate.. :roll:

#43
ma dai che schersavooooooooooooooooooooooooooo!!!! :D :D :D
se il mio sapeva di caprone sarei scappata!

#44
cyberjack ha scritto:calze e scarpe un mezzo numero più grandi, e il buco è risolto ;)
Con qualunque scarpa il problema si presenta!
Per Claudia,
Questa mi sembra un'ottima idea specie se prima ci si è litigato :lol: