La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#241
io avrei delle storie buffe da raccontare riguardo al topic pelo non pelo...ma non so mica se me la sento..
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#243
cla'...no niente dai...mi sono persa un attimo ricordando un aggeggino decorativo niente male su pratino appena rasato.... :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#248
Lestat ha scritto:
cyberjack ha scritto: Certo!! non vorrai che un rude marinaio virile ti butti in mare come una checca isterica!!! :lol:

quello che mi chiedo è: il marinaio di butterebbe a mare con l'accusa di essere una checca prima o dopo aver provato a rifarti il cuxxo? :roll:
I rudi uomini di mare me li mangio a colazione 8)
Guarda uno come te in mare dopo 15gg viene da me a piangere per tornare a casa. Idem per tuo compare Cyber.
Tu pensa che ho l'impressione che abbiate tendenze omosessuali...
Non hai idea quanto quadrati (e pelosi) debbano essere per navigare...

#249
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Non è che mi ero mai posta la questione, non la sapevo 'sta storia della depilazione maschile del pube. Solo x i culturisti.
.
Piu che altro per igiene.. Meno peli hai piu e' facile tenere pulite certe zone.. Lo stesso discorso vale per le ascelle..
Lestat,ma ti depili anche le ascelle?! :shock:
Ancora non riesco a capire.
Un uomo x dire che è pulito, lo si vede dal collo della camicia.. e tutti sti signor Pulizia io non ne vedo in giro, soprattutto quando li vedo uscire di fretta dai bagni.
Ma se una persona è sana, ma oltre a lavarsi, che altro deve fare?
Tosarsi ogni stagione? Mah...

p.s
Allora cari maschietti ora vi dico una cosina. Non è rivolto a nessuno, s'intende. Giacchè ho lanciato il sasso...
Ditemi quanti di voi urinano e poi si lavano le mani?
Macchè, andate a stringere la mano ai colleghi!
Beh, la sottoscritta al liceo si rifiutò di stringere la mano ad un compagno, che voleva scherzare. Lui capì.
Vogliamo parlare di civile convivenza? di igiene? questo era l'argomento iniziale.
Il rispetto si vede da queste piccole cose.
E' questione anche di educazione. Sono fidanzata con la stessa persona da quando ero una poco + che una bambina... avrà qualche peli, ma che educazione e rispetto!

#252
Lestat ha scritto:
lavispachiara ha scritto: Ditemi quanti di voi urinano e poi si lavano le mani?
!
Sempre! E' ovvio! :shock:
Les...io ti credo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always