La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#151
beh, torno dopo 3 giorni di assenza forzata (ero a Parma, senza internet) e trovo ancora questa grafica??? Ma allora non era provvisoria! :?
FORUMMASTER, questa grafica non ci piace! Troppo bianca, affatica gli occhi!

#152
è vero, non mi piace proprio...meglio quella di prima ! ho gli occhi già tutti rossi :evil:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#153
anch'io sono stata via qualche giorno e speravo di trovare dei cambiamenti! :evil:
allora???????????????????????
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine

#154
Buti ha scritto:...la cosa più brutta è che non capisco quali sono i topic che si sono aggiornati e non ho ancora letto... :cry: :cry: :cry:
Anche a me stessa cosa!
Non si capisce niente senza il cambiamento dei colori a seconda che il topic sia già stato letto o no...
Non capisco perchè alcuni cambiano e alcuni no!!!
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#155
Luca81 ha scritto:
Buti ha scritto:...la cosa più brutta è che non capisco quali sono i topic che si sono aggiornati e non ho ancora letto... :cry: :cry: :cry:
Anche a me stessa cosa!
Non si capisce niente senza il cambiamento dei colori a seconda che il topic sia già stato letto o no...Non capisco perchè alcuni cambiano e alcuni no!!!
per i topic letti e quelli no, devi guardare se c'è la freccina nera sulla sx del titolo e non considerare il colore dell'icona... che mi sembra messa li un po' a casaccio!

#156
Atomik ha scritto: per i topic letti e quelli no, devi guardare se c'è la freccina nera sulla sx del titolo e non considerare il colore dell'icona... che mi sembra messa li un po' a casaccio!
Certi messaggi li leggo e diventano chiari... altri invece no... Questo non capisco...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#157
Luca81 ha scritto:
Atomik ha scritto: per i topic letti e quelli no, devi guardare se c'è la freccina nera sulla sx del titolo e non considerare il colore dell'icona... che mi sembra messa li un po' a casaccio!
Certi messaggi li leggo e diventano chiari... altri invece no... Questo non capisco...
anch'io quello non l'ho ancora capito...
ma ieri finalmente ho scoperto (su suggerimento di Anna) che i post non letti sono individuabili grazie alla presenza della freccina nera a sx del titolo...

#158
io SO TUTTO 8)
hanno deciso di mettere i topic non letti in colore nero e segnalarli con una freccina.
hanno però anche deciso di segnalare i topic con un numero alto di risposte - tipo più di 25, mi sembra - sempre col colore nero.
quindi, quelli con molte risposte, anche se li hai letti, restano neri.
FURBI, NO? :twisted:

#159
boo ha scritto:io SO TUTTO 8)
hanno deciso di mettere i topic non letti in colore nero e segnalarli con una freccina.
hanno però anche deciso di segnalare i topic con un numero alto di risposte - tipo più di 25, mi sembra - sempre col colore nero.
quindi, quelli con molte risposte, anche se li hai letti, restano neri.
FURBI, NO? :twisted:
Delle volpi! :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#160
boo ha scritto:io SO TUTTO 8)
hanno deciso di mettere i topic non letti in colore nero e segnalarli con una freccina.
hanno però anche deciso di segnalare i topic con un numero alto di risposte - tipo più di 25, mi sembra - sempre col colore nero.
quindi, quelli con molte risposte, anche se li hai letti, restano neri.
FURBI, NO? :twisted:
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh intelligenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

#161
boo ha scritto:io SO TUTTO 8)
hanno deciso di mettere i topic non letti in colore nero e segnalarli con una freccina.
hanno però anche deciso di segnalare i topic con un numero alto di risposte - tipo più di 25, mi sembra - sempre col colore nero.
quindi, quelli con molte risposte, anche se li hai letti, restano neri.
FURBI, NO? :twisted:
astuuuutii :roll: :? :twisted: :twisted: :twisted:

#164
Lestat ha scritto:ma che voi sappiate durera' ancora molto questa grafica? :roll:
Io spero di no :evil: però non si vedono cambiamenti e la cosa mi sembra strana (di solito il forumaster ci ascoltava) :roll:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#165
Anna73 ha scritto:
Lestat ha scritto:ma che voi sappiate durera' ancora molto questa grafica? :roll:
Io spero di no :evil: però non si vedono cambiamenti e la cosa mi sembra strana (di solito il forumaster ci ascoltava) :roll:
Gli mando un mp! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/