La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
il colore mi pare leggermente meno bianco, vero?
certo che ora spero sistemino tutte le altre magagne, non lasceranno i bottoni mezzi in italiano e mezzi in english, vero?! :shock:
e poi la posta e il profilo messi li in castigo piccini piccini quasi invisibili....
ma perchè?! :evil:
d'accordo che quando sia cambiano le abitudini all'inizio sembrano sempre peggiori ma in questo caso mi pare che non sia il massimo... :roll:
Immagine

#123
Il bianco è un po' più tendente al grigio, però io personalmente continuo a trovarlo fastidioso.
Come ho già scritto nei suggerimenti per il forum, dopo un po' mi stanca e mi dà un leggero senso di nausea.
Perché rendere la lettura più difficoltosa, quando un altro colore sarebbe più riposante?
(e via quel grigio annacquato... sembrano pulsanti disattivati!)

PS: Scusate se sono ripetitiva...
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#124
kylie ha scritto:il colore mi pare leggermente meno bianco, vero?
certo che ora spero sistemino tutte le altre magagne, non lasceranno i bottoni mezzi in italiano e mezzi in english, vero?! :shock:
e poi la posta e il profilo messi li in castigo piccini piccini quasi invisibili....
ma perchè?! :evil:

ma dov'è la posta? io non la vedo... sigh... :cry:

d'accordo che quando sia cambiano le abitudini all'inizio sembrano sempre peggiori ma in questo caso mi pare che non sia il massimo... :roll:
ma manco il minimo....
Vivi il presente, sogna per l'avvenire: vivi come se dovessi morire subito, pensa come se non dovessi morire mai.
Jim Morrison
http://www.alfemminile.com/album/ops1
psw: il mio nick

CLUB ATTEMPATE DEL FORUM

#126
Anch'io credevo che fosse schizzata la connessione. :shock:
Non mi piace per niente... Si può dire???? Sarò conservatrice, ma è veramente poco leggibile, bianco su bianco, mi si perde nello schermo............... :roll:
Immagine
Immagine

#127
devo dire che questa grafica è più discreta... a lavoro sono meno sgamabile che con l'arancione!

#128
:shock: :shock: :shock:
vado via per qualche giorno e mi rivoluzionano il forum?!?!?! Aiutoooooooo! Con tutto questo bianco ho già mal di testa... ora provo a ridurre la luminosità dello schermo...
La grafica sarà sicuramente più discreta, ma lo sfondo secondo me è fastidioso!
La vita è come uno specchio:
ti sorride se la guardi sorridendo
Immagine
Immagine

#129
mariacarla ha scritto:non vedo la posta...
anche a me non segnala gli mp nuovi che mi arrivano!!!!!!!!!!
Però l' altro giorno, il 1° dell'entrata in vigore di questa nuova forma, si: boh, sta peggiorando a vista d'occhio (quella che rimane con tutto 'sto "abbacianamento" :wink: :wink: :wink: )!!!!!!!!!!!
STEVEEEEEEEEEEEE, fai qualcosa!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMITATO PRO-CLASSICO:PER ESSERE DIVERSI

#130
io devo dire la verità.. la prima volta che sono entrata sono rimasta così:

:shock: :shock: :shock:

ora però devo dire che mi sto abituando.. il bianco si imbosca meglio!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#133
dammispazio ha scritto:assurdo reclamare la vecchia veste grafica che tra l'altro era pretty standard off the shelf
decisamente il colour sheme e le piccole icone sono piu carine
oltre al look ci sono pero anche delle considerazioni in fatto di accessibilita e lo sfondo bianco nei fields di testo e' considerato fastidioso, basterebbe un 10% off white con altre gradazioni per il "quoted"...lo sfondo puo restare bianco che fa tanto chich and cleen
il menuFaq | Search | Memberlist | Usergroups | Register | Profile | Messaggi privati | Log in
e' scomodo in basso ed il TOP e' troppo alto, costringe a troppo scrolling e su un laptop praticamente si leggono solo 3 righe sotto...
se le dimensioni del banner pubblicitario sono cambiate per esigenze di standardizzazione mi taccio! altrimenti non c'e' motivo...
quindi ripongo tutta la fiducia in chi sta lavorando al progetto ed attendo nuovi sviluppi :wink:
dammispazio ha scritto:non si capiva un belin.. vero? :oops:
beh almeno x una volta posso dare la colpa alle parole tecniche in inglese :roll:
no no per capire si capiva :lol: :lol:
e' che non si capisce se volevi dire qualcosa o era un esercizio letterario
di prosa htmlista :lol: :lol: :lol:
mi sa' che qualcun*ha bisogno di una vacanza :wink: :wink:
(chic and clean 'sta cippa :evil: 'sto bianco fa un po' vecchio mac in crisi anemica :roll: :roll: )

#134
mariacarla ha scritto:io ho perso un pezzo... ma dove kakkio trovo i miei mp salvati con le psw e cosette varie?
help me :!:
alla sezione mp si accede in basso a dx, ma essendo scritti in grigio chiaro, oltre a essere poco visibili sono anche ingannevoli... si pensa che non siano abilitati...
abigaille ha scritto:io non capisco perchè leggo un argomento poi il pirulino accanto al titolo rimane scuro come se ci fossero inteventi non letti
questo invece dovrebbe essere un problema tecnico, ma a quanto dice Steve siamo in una fase di test per cui i veri problemi che ci sono dovrebbero essere risolti...
speriamo al più presto! :?

#135
Atomik ha scritto:
abigaille ha scritto:io non capisco perchè leggo un argomento poi il pirulino accanto al titolo rimane scuro come se ci fossero inteventi non letti
questo invece dovrebbe essere un problema tecnico, ma a quanto dice Steve siamo in una fase di test per cui i veri problemi che ci sono dovrebbero essere risolti...
speriamo al più presto! :?
grazie
speriamo lo risolvano presto
son tre volte che entro sovrappensiero in un 3d e leggo lo stesso intervento :evil: