La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#18
lilmaul ha scritto:infatti L?UNICO scopo di questo post era informarci 8) 8) 8) 8) :lol: :lol: :lol: :wink:
no no no
macchè informarvi sulle dimensioni...tant'è che gli ho risposto un bel "capirai"!!!!

era per dire che neppure in fiera si può star tranquilli, uno è in giro per mobili e design e guarda che ti arriva!

e poi perchè la cosa mi ha schifato abbastanza.

#19
anche io trovo veramente squallidi gli orinatoi, comunque...

anche al mio ragazzo una domenica mattina in piscina, un tizio negli spogliatoi attacca bottone con le solite frasi del tipo "ah che nuotata oggi...bla..bla...", il mio ragazzo per gentilezza gli ha risposto con una frase di circostanza e questo prima di uscire gli si avvicina e gli fa "comunque piacere, io sono Silvano", e il mio moroso, così senza neppure pensarci, si presenta a sua volta al che il tipo gli dice "ma lo sai che sei proprio bello?"
mio moroso: :shock: :shock: :shock: hem...no guarda...non ce n'è.
e il tipo"vabbè, io ci ho provato, ciao".

no comment.

#21
vabbè ma dai lalu..
chiedere è lecito, rispondere è cortesia. 8)


ed.o seriamente...io un divano agggratis me lo sarei portata a casa molto volentieri eh :wink:

#22
lalu ha scritto:anche io trovo veramente squallidi gli orinatoi, comunque...

anche al mio ragazzo una domenica mattina in piscina, un tizio negli spogliatoi attacca bottone con le solite frasi del tipo "ah che nuotata oggi...bla..bla...", il mio ragazzo per gentilezza gli ha risposto con una frase di circostanza e questo prima di uscire gli si avvicina e gli fa "comunque piacere, io sono Silvano", e il mio moroso, così senza neppure pensarci, si presenta a sua volta al che il tipo gli dice "ma lo sai che sei proprio bello?"
mio moroso: :shock: :shock: :shock: hem...no guarda...non ce n'è.
e il tipo"vabbè, io ci ho provato, ciao".

no comment.
... bisogna accettare anche questa concorrenza!
Soprattutto quando si ha un bel ragazzo accanto.

#23
rananera ha scritto:vabbè ma dai lalu..
chiedere è lecito, rispondere è cortesia. 8)


ed.o seriamente...io un divano agggratis me lo sarei portata a casa molto volentieri eh :wink:
no ma infatti, questo è anche stato gentile, solo che io, conoscendo il mio ragazzo, avrei tanto voluto vedere la scena!
Secondo me di tutto poteva aspettarsi ma questa no :lol: