La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#167
ma a voi non capita di sognare il forum? sarà che la sera magari uno riflette sulle cose da fare, pensa alla casa, all'arredamento, ai consigli ricevuti qui.... infatti anche io spesso sogno che scrivo nel forum o che incontro qualcuno di voi.... ma mai con l'okite in borsa :lol: :lol: :lol:
casinaincampagna
Immagine

#168
tizianafranc ha scritto:ma a voi non capita di sognare il forum? sarà che la sera magari uno riflette sulle cose da fare, pensa alla casa, all'arredamento, ai consigli ricevuti qui.... infatti anche io spesso sogno che scrivo nel forum o che incontro qualcuno di voi.... ma mai con l'okite in borsa :lol: :lol: :lol:
Menomale non sono la sola :D :D :D

#170
Atomik ha scritto:anche a me è capitato, ma non a livelli di incontro con okite (o altri materiali) al seguito... :wink:
Quello penso che sia dovuto a qualcosa che è stato scritto nel post del matrimonio di Lunaspina. La mia fantasia è stata profondamente colpita dall'anta impiallacciata possibile infiltrata ad un matrimonio :lol:

#172
stefania_b ha scritto:
Atomik ha scritto:anche a me è capitato, ma non a livelli di incontro con okite (o altri materiali) al seguito... :wink:
Quello penso che sia dovuto a qualcosa che è stato scritto nel post del matrimonio di Lunaspina. La mia fantasia è stata profondamente colpita dall'anta impiallacciata possibile infiltrata ad un matrimonio :lol:
nel mio caso penso che la causa sia il pass per partecipare al meeting al mare... :lol: :lol: :lol:

#173
Atomik ha scritto:...
nel mio caso penso che la causa sia il pass per partecipare al meeting al mare... :lol: :lol: :lol:
Hai ragione anche lì si parlava di anta imbucata :lol:

#174
Io invece una volta ho sognato il thread dove c'erano i link degli spot anni 80. Ptata aveva messo molti link, e io me li sono sognati... c'era lei e c'erano altri (ma era un sogno molto confuso) che mi parlavano di questi spot :roll: :D :D

A parte questo, a me capita, in momenti (rari) di relax, di ripensare a cose lette su questo forum, cose che riguardano non solo la casa, ma anche la vita di alcuni di voi. Mi venite in mente, insomma :D
Dite pure che sono malata... però è una cosa che mi piace.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#175
ieri mentre andavo al lavoro.. mi sono imbattuta in una signora che portava a spasso un Carlino..

la prima cosa che ho pensato non è stata: ma che carino, non mi piace, che tenero, chissà quanto costa, chissà cosa mangia, o altre 100 domande normali..

no!! il mio primo pensiero è stato: CLAUDIA81!!! :shock: :shock: :shock:


:lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#176
Diana_Stella ha scritto:Io invece .... Mi venite in mente, insomma :D
Dite pure che sono malata... però è una cosa che mi piace.
spero che tu non lo sia, perchè altrimenti avresti molta compagnia :lol: :lol: :wink:
casinaincampagna
Immagine

#177
tizianafranc ha scritto:
Diana_Stella ha scritto:Io invece .... Mi venite in mente, insomma :D
Dite pure che sono malata... però è una cosa che mi piace.
spero che tu non lo sia, perchè altrimenti avresti molta compagnia :lol: :lol: :wink:
già!
se poi pensi che qualche giorno fa entrando nel bagno di un ospedale ho pensato subito a bertok e ai suoi commenti sull'idroscopino... ;)

#180
dammispazio ha scritto:ATO...stranamente quello non lo trovo cosi strano :wink:

:lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/