La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#196
dammispazio ha scritto:Tiz...skype serve per parlare velocemente fra piu persone che hai scelto tu, volendo puoi usarlo anche come telefono se hai, che so, parenti amici in australia, costo zero
che riguardasse il parlar gratis l'avevo inteso vagamente..ma solo con paesi lontani? non si può usare come telefono mormale per chiamare tizio e caio a pochi km? :roll:
casinaincampagna
Immagine

#198
tizianafranc ha scritto:che riguardasse il parlar gratis l'avevo inteso vagamente..ma solo con paesi lontani? non si può usare come telefono mormale per chiamare tizio e caio a pochi km? :roll:
ma siiii
oppure anche solo scrivere se non hai microfono e cuffie
fra l altro a me sembra di essere un po scema a parlare a voce alta al Mac
certo che il risparmio c'e'

turacciolo.....e' un invito?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#201
dammispazio ha scritto:
tizianafranc ha scritto:che riguardasse il parlar gratis l'avevo inteso vagamente..ma solo con paesi lontani? non si può usare come telefono mormale per chiamare tizio e caio a pochi km? :roll:
ma siiii
oppure anche solo scrivere se non hai microfono e cuffie
fra l altro a me sembra di essere un po scema a parlare a voce alta al Mac
certo che il risparmio c'e'

turacciolo.....e' un invito?

Una n.d.r.

Non esiste il tuo nick in skype

#202
dammispazio ha scritto:TIZ...non ti ho convinto...??? :cry:
sarebbe intertessante e mi avresti anche convinto....ma como lo attivo? nelle modalità di utuilizzo parla di acquistare pacchetti, avere un certo credito per poter utilizzare il servizio... ma che caspita vuol dire?
casinaincampagna
Immagine

#203
L'HO DETTO IO CHE FR MASTRO E DAMMI STA NASCENDO UN AMORE... 8) 8) 8) (che sia un affare per dammi non credo però 8) 8) )

#204
lilmaul ha scritto:L'HO DETTO IO CHE FR MASTRO E DAMMI STA NASCENDO UN AMORE... 8) 8) 8) (che sia un affare per dammi non credo però 8) 8) )
Tu punzecchia sempre, che poi ti prendo il suzukino e ti faccio un burn out sul parquet! :)

Infatti non farebbe un affare, sono platonico!

#206
se e' platonico...se il prezzo e' giusto...si puo fare
LIL testimone
ps: LIL...acqua acqua
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#208
dammispazio ha scritto:claro que si...io la noto la sento e te l ho anche fatto notare :wink:
skype vi fa proprio schifo?
si si, tu si :wink:

ce l'ho skype ! è da un pò che non lo apro...ma domani proverò :D
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#209
lilmaul ha scritto:il parquet di chi???? quello di steve??? il tuo??? fate pure!!! 8) 8) 8)
Vi ringrazio per il pensiero...

ma tenetemi fuori dai vostri giochini di gruppo... 8) 8) 8) :wink: