La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#1
Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?

*Le persone si sposano, e nell'ordine:
-vengono aiutate e consigliate nelle varie scelte per le cerimonia
-vengono seguite e incoraggiate passo passo
-vengono complimentate e ben augurate i giorni precedenti
-vengono seguite al matrimonio stesso! :P :wink:
- le sposine che dovrebero avere altro cui pensare,scrivono di corsa il giorno precedente al matrimonio, dimostrando che il loro cuore, in quel momento così estatico e trepidante, conserva un angolino anche per noi, nonostante il pressing esagerato che hanno in quel giorno.... :shock: :P
*Le persone compiono gli anni, tutti fanno gli auguri....
*Le persone hanno generici problemi, molti cercano di confortarle
*Le persone magari hano mille dubbi su una disposizione, e molti perdono tanto tempo per postare una piantina in aiuto.


Bene ...sono dieci anni che giro i vari fora e le chat....me ne sono sempre andata...di solito il rigetto arrivava in meno di un mese... il rigetto per la cattiveria imperante , la falsità, la futilità, la precarietà insite in un mezzo che, per natura neutro, è stato invece fatto spesso portavoce delle proprie debolezze , della volontà di umiliare, di ferire senza un confronto costruttivo.... e di solito senza che in questo fosse riposta la minima ironia o volontà di gioco.


Sono qua da 4 mesi, non mi sono ancora stufata e forse, sto trovando quelli che in cuor mio considero amici, compagni. Persone con cui, nonostante la mia riservatezza ben nascosta dall'ironia e, spero, simpatia, mi sento di condividere alcuni percorsi della mia esistenza in cui, a ben vedere, l'acquisto della cucina rappresenta una parte minimale, e in assoluto la meno significativa.
Al mattino appena mi alzo, mi precipito ad accendere il pc ( non il piano cottura,per una grama volta!! :wink: ) per leggere di voi, e a volte per raccontare di me. Spesso fra le righe, ma sempre più sovente, apertamente. Ho bisogno di voi, tutti i giorni.
E' un rapporto di AMORE, come tutti i rapporti veri con le sue litigate, i momenti di stanca, i momenti idilliaci.
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie

#4
te ultimamente pensi tropo al xxx cos'e' la mogliettina gia in vacanza?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#5
sì, è davvero bellissimo :D

io frequento più sporadicamente altri forum. ma li sto un pò lasciando...
1 e 2-a tema (non dico quale) sono un pò troppo fissati... non sono una monomaniaca :roll: e poi diventano anche un pò intolleranti se non condividi il Pensiero
3-c'è stata una megarissa e tutta la gente interessante se n'è andata... il livello è scaduto moltissimo, rimango solo per un paio di persone ma forse neanche
4-sono fra le fondatrici, nato dopo la rissa nel 3. mi piace, c'è molta comprensione reciproca ma pochi messaggi (una decina al giorno...)

le cose che hai descritto effettivamente le ho viste solo qui.
forse perchè nonostante le molte diversità siamo accomunati da esperienze simili e viviamo le stesse cose...


OT ma tu sei qui da solo 4 mesi? e hai già scritto 1400 messaggi e sembri una storica del forum :shock:
bhe, se sei qui da 4 mesi allora siamo coetanee e ci vengo davvero a Alessandria 8)
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#6
dammispazio ha scritto:te ultimamente pensi tropo al xxx cos'e' la mogliettina gia in vacanza?
No, più che altro parto io.
Poi praticherò il training autorefrigerante.

#7
dammispazio ha scritto:stara mica diventando buona :roll:
infatti mi sta facendo un po' paura!!
dici che è posseduta??

LIIIIIIIIIIIIIIIL VIENI QUI
TORNA IN TE

TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
BENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
ESCI DA QUESTO CORPO DDDEFFFFFOOOOOOOOOOORMEEEEEEEEEEEEEEEE!!! :twisted:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#9
non so come farai tu..ma noi senza te staremo benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
Ultima modifica di lilmaul il 24/04/07 13:31, modificato 1 volta in totale.

#10
lilmaul ha scritto:non so come farai tu..m anoi senza te staremo benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
dammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la nostra lil è tornata!!

oddio lil che paura mi hai fatto prendere!!
pensavo fossi diventata buona!!

vabbè pericolo scampato!!
:lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
brava Lil, hai proprio ragione!!!! questo forum è splendido...
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#13
paprina ha scritto:
lilmaul ha scritto:non so come farai tu..m anoi senza te staremo benissimo :lol: :lol: :lol: :lol: :wink: :wink: :wink:
dammiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
la nostra lil è tornata!!

oddio lil che paura mi hai fatto prendere!!
pensavo fossi diventata buona!!

vabbè pericolo scampato!!
:lol:
Vedi???

Era tutto calcolato...
è bastato stuzzicarla un po'... :lol: :lol: :lol: :lol:

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#15
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?

*Le persone si sposano, e nell'ordine:
-vengono aiutate e consigliate nelle varie scelte per le cerimonia
-vengono seguite e incoraggiate passo passo
-vengono complimentate e ben augurate i giorni precedenti
-vengono seguite al matrimonio stesso! :P :wink:
- le sposine che dovrebero avere altro cui pensare,scrivono di corsa il giorno precedente al matrimonio, dimostrando che il loro cuore, in quel momento così estatico e trepidante, conserva un angolino anche per noi, nonostante il pressing esagerato che hanno in quel giorno.... :shock: :P
*Le persone compiono gli anni, tutti fanno gli auguri....
*Le persone hanno generici problemi, molti cercano di confortarle
*Le persone magari hano mille dubbi su una disposizione, e molti perdono tanto tempo per postare una piantina in aiuto.


Bene ...sono dieci anni che giro i vari fora e le chat....me ne sono sempre andata...di solito il rigetto arrivava in meno di un mese... il rigetto per la cattiveria imperante , la falsità, la futilità, la precarietà insite in un mezzo che, per natura neutro, è stato invece fatto spesso portavoce delle proprie debolezze , della volontà di umiliare, di ferire senza un confronto costruttivo.... e di solito senza che in questo fosse riposta la minima ironia o volontà di gioco.


Sono qua da 4 mesi, non mi sono ancora stufata e forse, sto trovando quelli che in cuor mio considero amici, compagni. Persone con cui, nonostante la mia riservatezza ben nascosta dall'ironia e, spero, simpatia, mi sento di condividere alcuni percorsi della mia esistenza in cui, a ben vedere, l'acquisto della cucina rappresenta una parte minimale, e in assoluto la meno significativa.
Al mattino appena mi alzo, mi precipito ad accendere il pc ( non il piano cottura,per una grama volta!! :wink: ) per leggere di voi, e a volte per raccontare di me. Spesso fra le righe, ma sempre più sovente, apertamente. Ho bisogno di voi, tutti i giorni.
E' un rapporto di AMORE, come tutti i rapporti veri con le sue litigate, i momenti di stanca, i momenti idilliaci.
Ma nondimeno è amore vero, perchè lo meritate.
Grazie


aaaaaammmmaaaappppaaala che complimento!!!!!!!!!! :shock: :lol:
fa piacere.