La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
dammispazio ha scritto:TURACCIOLO
togli immediatamente quella gigantografia che non e' nel mio stile :evil: :evil:
(ps nn si dice recipiente? colui che riceve...no eh...okok)

Maria cosa non si scopre...quindi prima si passa da meetic poi si approva qui...eppotevatedirmeloprima!
Givemeplace/space
ogni tuo desiderio è un ordine! Tolta.
Sui recipienti percipienti etc, boh! :)

#122
lilmaul ha scritto:ma dai..che c'entrano i discorsi patrimoniali.( cmq non sono ricca per niente)...poi .....intendevo caratterialmente..sarebbe interessante sapere come si viene percepiti...
ops.... non avevo capito una mazza...

#123
Atomik ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma dai..che c'entrano i discorsi patrimoniali.( cmq non sono ricca per niente)...poi .....intendevo caratterialmente..sarebbe interessante sapere come si viene percepiti...
ops.... non avevo capito una mazza...
no ATo avevi capito bene invece avendo seguito il filo del discorso...
e' lei che oggi si vuol sentir dire che e' fixa ;)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
no...proprio il contrario..son sempre stata masochista... and now...tutti a posto...il post parla diq uanto è speciale questo forum!! :P

#125
Non ho letto tutto il topic ma solo la tua introduzione e devo dire che hai fatto un bellissimo complimento a tutti, quindi GRAZIE :oops: :lol: !!!
Io non ho mai frequentato altri foum ma ho subito capito che questo era un posto "speciale"!! :wink:
Un abbraccio virtuale! :lol: :lol:
Buti

#126
dammispazio ha scritto:
Atomik ha scritto:
lilmaul ha scritto:ma dai..che c'entrano i discorsi patrimoniali.( cmq non sono ricca per niente)...poi .....intendevo caratterialmente..sarebbe interessante sapere come si viene percepiti...
ops.... non avevo capito una mazza...
no ATo avevi capito bene invece avendo seguito il filo del discorso...
e' lei che oggi si vuol sentir dire che e' fixa ;)
a ok...questo mi rincuora... :lol:
anche se con quanto è stato scritto dopo...sicuramente qualche filo me lo son perso... :wink:

#127
Rientro ora da una riunione con dei francesi, parlavamo in inglese e francese, il problema e' che ogni tanto mi confondevo e rispondevo in russo.. Questi mi guardavano stralunati ed io non capivo neanche perche' :shock:
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

Re: CREDO CHE SUCCEDA SOLO IN QUESTO FORUM

#128
lilmaul ha scritto:Ma voi non trovate incredibile, oltre che sommamente meraviglioso, lo spirito che pervade questo forum?.......................
inizio col dire che non frequento meetic e già un punto a mio favore :lol: e non ci credo neanche... l'anno scorso col mio fida, ci eravamo iscritti, avevamo fatto la prova gratuita di 3 gg, tutti contenti, con l'intenzione di far finta di incontrarci per la prima volta lì.... risultato: non si sa il perchè ma tra tutti gli utenti io non riuscivo a vedere lui e lui non riusciva a vedere me, ma gli altri ci vedevano!!! :shock:
morale della favola, abbiamo pensato che fosse una caxata e ci siamo cancellati!! (noi ci divertiamo con poco!! :lol: )
per ritornare in topic.... dopo essermi letta 9 pagine di divertenti cavolate, dico che sono daccordo con Lil, anch'io mi sono affezionata a questo forum e a queste persone che ti accolgono, si ricordano di te, ti aiutano nel momento del bisogno ( e io ne avrò tanto :lol: ) ridono con te....a volte ti sfottono anche.. :lol: :lol:
non frequento altri forum, difficilmente li reggo per + di una settimana, sono lunatica, del segno della vergine e le cose mi vengono a noia alla svelta :D ma qui non è così, mi diverto e la mattina non vedo l'ora di accendere il "pc" :lol: per leggervi.
Mi sono appassionata negli ultimi mesi, nonostante io sia iscritta da quasi 1 anno ma dopo aver letto tutti i vostri casini, ora non ne riesco + a fare a meno!
Ho capito in particolare di essermi affezionata a voi nel topic del sabato dei lavoratori :wink: da una semplice discussione ho visto tante persone come me che ridendo e scherzando vivono con i miei stessi pensieri e problemi, ho trovato solidarietà in molti di voi che sono al risparmio come me e che non spendono 1 centesimo per divertirsi e per comprarsi qualcosa (e viviamo di campioncini a scrocco :wink: vero Savi?)
Non è una serenata, voglio solo dire che questa "amicizia virtuale" è un punto fermo per me ed è bello perchè è disinteressata.
Purtroppo per il poco tempo libero molte amicizie le ho trascurate e alcune perse. E' difficile trovare persone di cui potersi fidare al 100%, che non sparlano e ridono alle tue spalle.
Qui invece è (o almeno sebra :wink:) tutto sincero, non ci sono motivi perchè non lo sia.
Ohhh, detto questo basta con le sviolinate e torniamo a guadagnarci la pagnotta, tutti a lavurà!!! :lol:
Immagine
casinaincampagna
Immagine

#129
no no...traqnuilla..anche in altri fora succedon 'ste cose.
anzi...in altri posti c'è anche il "prima" l'incontro, il sesssso, il fidanzamento e il matrimonio...
poi le nuove coppie approdan qui :wink:

#132
oh oh
ma allora, come ho detto qualche pagina fa...ho proprio sbagliato tutto...ho iniziato da qui.... :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#133
Non posso che essere d'accordo con ogni singola parola scritta da Lil :wink:
Negli ultimi tempi purtroppo riesco a frequentare di meno il forum :cry: ma le sensazioni che provo quando mi collego e leggo non sono cambiate.
So che se ho bisogno di un consiglio, un suggerimento o semplicemente rendervi partecipi di qualche emozione posso contare su di voi :wink:
Alcuni dei ricordi + belli che conservo sono legati indissolubilmente a questo forum..... sembra ieri quando ho scritto il topic per la richiesta di informazioni circa i matrimoni all'estero :shock:
E poi realizzare quel sogno, passo dopo passo, sempre con voi al nostro fianco :wink: ricordate gli sms che ho mandato a Raffa&Riffa il giorno del matrimonio e che lei ha pubblicato sul forum? :lol: :lol: :lol:
Eravamo dall'altra parte del mondo ma tutto il forum era accanto a noi, nei nostri pensieri :P e vi giuro che il maritino ha faticato parecchio per tenermi lontana da internet in quei 15 giorni :lol: :lol: :lol:
Ed è stato così anche per la casa.....
Con la gente "reale" difficilmente ho voglia di parlare di queste bellissime amicizie nate su un forum :roll: un po' ho paura che mi prendano per pazza (e a volte, devo confessarvi, che il dubbio di esserlo mi è venuto :lol: ) ma il vero motivo per cui non lo faccio è perchè sono gelosa di queste emozioni, queste persone speciali che incontro quotidianamente :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#135
Io sono tra i primi iscritti.
Sono rimasta sempre legata a tutti.
Poi è successa una cosa spiacevole di cui non voglio parlare e sono stata ferma e zitta per quasi un anno.
Ma ho sempre mantenuto i contatti con tutti, pur non volendo dire esattamente cosa mi ha tenuta lontana.
Ho frequentato un altro forum, piu o meno come questo, con gente stupenda, come voi, con la quale ho fatto amicizia. Ma a differenza di qua non ho mai raccontato nulla di me.
Nessuno ha mai saputo il mio vero nome, la citta dove abito, se lavoro o meno e quel che è successo qui.
Poi è successa una cosa spiacevole pure lì (si vede che è destino) ... :shock: :evil:
E il forum ha chiuso.
Non son tornata per ripiego, anzi vorrei coinvolgere i miei amici dell'altro forum anche inquesto .. ma ci son rimasti male e non se la sentono.