La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...tocca a me salutarvi per un po'!!!

#1
Ciao forum,
anche se lavorerò fino a venerdì sono talmente presa che non riuscirò più fare un salto per salutarvi con la calma che meritate, quindi oggi, ad una settimana esatta dal fatidico si, vi mando il mio ARRIVEDERCI AL 22 MAGGIO!!! :D
Archiviato l’addio al nubilato (serata fantastica!!), ormai la prossima festa è proprio quella tanto attesa del matrimonio!! :shock: :wink:
Un GRAZIE a tutti quelli che mi sono stati d’aiuto e conforto durante i miei mesi di preparativi e un abbraccio a tutti voi, non troppo forte perché mi è rimasta poca energia... :wink:

A risentirci (e non me ne vogliate) non troppo presto!!! :wink: :wink: :lol:
Buti

#3
un carissimo augurio per la prox settimana e per i tutti i giorni a venire...
cerca di stare tranquilla in modo da vivere sereamente tutte queste emozioni...
ti aspettiamo con foto e dettagli della cerimonia e del resto!!!! :wink:
un abbraccio

#4
Ripasserò più avanti per gli auguri...

devi ancora cuocere un pochino... :lol: :lol: :lol:

avete preso la protezione 50????
mi raccomando eh... :wink:

#5
Buti ti auguro tanta felicità e che quel giorno sia per te meraviglioso e che le foto siano bellissime così poi ce le fai vedere :mrgreen: :mrgreen:

#6
ma che falcidie fra aprile e giugno...uffi..... vabbè va...visto che hai una chiesa bellissima e un vestito bellissimo ti perdono... :wink: AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

#7
tutte sposine e tutte in viaggio!!! vi immagino tutte in abito da sposa felici e sorridenti!!

Tantissimi auguri
brilloccate ma disoneste

#10
Grazie a tuttt ragazzi (a parte Steve, :P ) :wink: :lol: :lol: :oops:
Oggi siamo andati in agenzia a ritirare i documenti di viaggio ed è stata un'emozione!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Cercherò di memorizzare tutta la giornata e nelle 12 ore di volo scriverò un resoconto in modo da potervelo trascrivere al rientro, condito con tante foto...
...è di questo che ci nutriamo noi un forummisti, no?!?! :wink: :lol:

GRAAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIEGRAZIE

#11
AUGURONI anche da parte miaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!
sarà una giornata splendida!!!! :wink:

umpf... peccato non poter fare un salto a vederti visto che lavoro! :evil:

un abbraccio!!!!
...flagello dell'arredo... e del matrimonio!

Immagine