La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Stropagio ha scritto:Toh

Che cacchio ci fate in internet durante l'orario di lavoro?
Lo sapete che in molti paesi c'è il licenziamento?
Lo sapete che il vostro comportamente è assimilabile al rubare?

Ghghgh :)
Io personalmente non rubo niente a nessuno. Il più delle volte mi collego quando sono a casa (come ora), ma capita anche che mi colleghi in ufficio.
Il mio lavoro è un po' particolare e scandito dagli orari delle navi, non è un normale orario d'ufficio. Ci sono momenti in cui ne partono 3 e contemporaneamente ne entrano 2, e lì sono ore concitate.
Ma capitano anche momenti di attesa abbastanza lunga, e una volta sbrigata la normale amministrazione, arrivo sul forum.
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#62
Diana_Stella ha scritto:
Stropagio ha scritto:Toh

Che cacchio ci fate in internet durante l'orario di lavoro?
Lo sapete che in molti paesi c'è il licenziamento?
Lo sapete che il vostro comportamente è assimilabile al rubare?

Ghghgh :)
Io personalmente non rubo niente a nessuno. Il più delle volte mi collego quando sono a casa (come ora), ma capita anche che mi colleghi in ufficio.
Il mio lavoro è un po' particolare e scandito dagli orari delle navi, non è un normale orario d'ufficio. Ci sono momenti in cui ne partono 3 e contemporaneamente ne entrano 2, e lì sono ore concitate.
Ma capitano anche momenti di attesa abbastanza lunga, e una volta sbrigata la normale amministrazione, arrivo sul forum.
Navi? :shock: :D

#64
Navi, navi!
Faccio l'avvisatore marittimo :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#66
Stropagio ha scritto:
niumax ha scritto:
Stropagio ha scritto:Toh
Se il vostro titolare/capo/responsabile etc, fosse come molte di voi dovrebbe, licenziarvi all'istante.
Che cacchio ci fate in internet durante l'orario di lavoro?
Lo sapete che in molti paesi c'è il licenziamento?
Lo sapete che il vostro comportamente è assimilabile al rubare?

Ghghgh :)
ma io lavoro solo con internet ..
Su arredamento.it? :)
Dai daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

ma che c'entra !
per quel che riguarda il mio lavoro, posso fare quel che mi pare, basta che le notizie vengano "licenziate" in meno di 1 minuto. io di norma impiego circa la metà del tempo, a volte anche meno..dipende ..

un occhio sta su arredamento e l'altro sulle notizie :lol:
da noi è uscita una normativa nuova che impone di non giocare on line, andare su ebay eccc..

#67
Claudia81 ha scritto:aaaaaaaa ma dove? a Spezia??? sei tu che mi mandi le mail tesorinooooooooooooo???????? :D
no io faccio operativo export :cry:
:lol:

No no, non alla Spezia... un po' più a ponente... :wink:
(se dico la città, mi si becca subito, sono l'unica donna a fare quel lavoro :lol: )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#68
Diana_Stella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:aaaaaaaa ma dove? a Spezia??? sei tu che mi mandi le mail tesorinooooooooooooo???????? :D
no io faccio operativo export :cry:
:lol:

No no, non alla Spezia... un po' più a ponente... :wink:
(se dico la città, mi si becca subito, sono l'unica donna a fare quel lavoro :lol: )
Ghghgh ho capito, fai il turno di notte?
Avete annessi il corpo piloti, ormeggiatori?

#69
No, per ora non mi fanno fare il turno di notte (il porto non è immenso e di notte solitamente non c'è viavai), però per esempio capita spesso che mi fermi oltre l'orario la sera, perché spesso le navi partono quando io dovrei andarmene a casa :?
Abbiamo i piloti, gli ormeggiatori, i barcaioli... non manca nessuno :wink:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#70
Diana_Stella ha scritto:
Claudia81 ha scritto:aaaaaaaa ma dove? a Spezia??? sei tu che mi mandi le mail tesorinooooooooooooo???????? :D
no io faccio operativo export :cry:
:lol:

No no, non alla Spezia... un po' più a ponente... :wink:
(se dico la città, mi si becca subito, sono l'unica donna a fare quel lavoro :lol: )
:roll: son tentato di chiamare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. chiarisco: poichè lavoro in agenzia marittima, solo per togliermi la curiosità se sei su un certo porto :wink:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#72
virtual ha scritto:
:roll: son tentato di chiamare :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

p.s. chiarisco: poichè lavoro in agenzia marittima, solo per togliermi la curiosità se sei su un certo porto :wink:
Puoi chiamare solo se paghi il servizio, per le agenzie marittime che si fanno sentire a scrocco, ho disposizioni di scaricarle gentilmente :P :lol:

(Kylie scusa per l'OT :oops: )
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#73
Diana_Stella ha scritto: Puoi chiamare solo se paghi il servizio, per le agenzie marittime che si fanno sentire a scrocco, ho disposizioni di scaricarle gentilmente :P :lol:

(Kylie scusa per l'OT :oops: )
scusa l'ot: ho giusto qui davanti l'uomo della contabilità, paghiamo.......... :wink: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#74
Fantastico! Quando arriva il bonifico, puoi chiedermi tutti gli orari delle navi che vuoi, e pure quante volte è andato in bagno il comandante! :lol: :lol: :lol:
Il primo passo verso la libertà è rendersi conto della propria schiavitù.

Non chiedo password... se vi va, datemela voi in mp! ;-)

#75
Stropagio ha scritto:Toh
Se il vostro titolare/capo/responsabile etc, fosse come molte di voi dovrebbe, licenziarvi all'istante.
Che cacchio ci fate in internet durante l'orario di lavoro?
Lo sapete che in molti paesi c'è il licenziamento?
Lo sapete che il vostro comportamente è assimilabile al rubare?

Ghghgh :)
licenziarvi? qui fortunatamente il capo sono io... :lol: e il mio caro che effettivamente si, ogni tanto mi sgrida perchè tra un cliente e l'altro mi fiondo qui a leggervi e scrivervi :lol:
casinaincampagna
Immagine