La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Pedofilia, violenza....

#1
Ma che succede? :shock: :shock: :shock:
Vedo ora il tg dopo qualche giorno....è un massacro: ma dove stiamo andando? :shock:
Per non parlare di siccità e altri disastri naturali....che tanto naturali presumo non essere. :?
Ultima modifica di bertok il 26/04/07 14:05, modificato 1 volta in totale.
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#3
francamente la cosa che più mi sorprende è la pedofilia e sempre se l'episodio o gli episodi saranno confermati......perchè?

Makemminkia succede alle famiglie, ti drogano il figlio a scuola e nessuno se ne accorge?

Il resto i rom ecc ecc sono cose risapute e contro le quali nessuno si è mai preso la briga di intervenire, anzi c'è pure a chi fanno comodo!

:wink:
"Tutti coloro che sono incapaci di imparare si sono messi ad insegnare (Oscar Wilde)"

#5
doucable ha scritto: Makemminkia succede alle famiglie, ti drogano il figlio a scuola e nessuno se ne accorge?

:wink:
Bravo! Come l'asilo di Palermo pieni di topi morti in mensa da oltre un anno.
E i genitori dov'erano???
Non esiste!
Se sospetto qualcosa mi travesto da carta igienica, riempio la scuola di cimici.
Soprattutto non mi accorgo delle violenze fisiche sessuali nei pargoli???
Bah, rimane una storia sconvolgente :(

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#6
bertok ha scritto:Ma che succede? :shock: :shock: :shock:
Vedo ora il tg dopo qualche giorno....è un massacro: ma dove stiamo andando? :shock:
Per non parlare di siccità e altri disastri naturali....che tanto naturali presumo non essere. :?
Mi sembra un po' strano questo discorso...
non guardi il TG da qualche giorno o da qualche anno? :roll:

e inoltre.... francamente.... mi sconvolge di più quello che NON viene detto al tg, rispetto a ciò che viene detto....

Cinicamente: chissenefrega di quello che succede nell'opulento occidente! Rappresent sempre e comunque un miliardesimo dello schifo che succede nel mondo!

6 bambini hanno subito violenze sessuali.... wow.... pecato che da altre parti le violenze sui minori siano estese a TUTTI i bambini, e con somma gioia di noi italiani (tra gli altri) che andiamo nell'Est per sfogare gli istinti pedofili, o che sfruttiamo i bambini cinesi per il nostro schifoso tornaconto economico, e che ci indignamo se uno spara alla barista perchè gli ha chiesto 50 centesimi in più del dovuto per una granita, mentre da altre parti la gente si massacra a colpi di machete al ritmo di decine di migliaia al giorno, con il nostro benestare, e con noi che li osserviamo divertiti, acuendo le ostilità per poter applicare la meravigliosa politica economica del "dividi et impera"....

mi sembra, francamente, un discorso molto molto riduttivo.....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#7
Stropagio ha scritto:
Bravo! Come l'asilo di Palermo pieni di topi morti in mensa da oltre un anno.
E i genitori dov'erano???
Non esiste!
Se sospetto qualcosa mi travesto da carta igienica, riempio la scuola di cimici.
Soprattutto non mi accorgo delle violenze fisiche sessuali nei pargoli???
Bah, rimane una storia sconvolgente :(
Credo sia più facile accorgersi dei topo morti in mensa che della violenza su bimbi così piccoli...
I bambini vedono la figura dell'insegnante come "la persona a cui non disubbidire". Non hanno ancora una coscenza propria in gradi di valutare il comportamento di qualcuno... E forse a loro sembrava tutto normale...
Non credo sia così facile accorgersi che qualcosa non va in bambini di quell'età... E cmq sono stati i genitori a denunciare la cosa...
«Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini.»

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#8
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Ma che succede? :shock: :shock: :shock:
Vedo ora il tg dopo qualche giorno....è un massacro: ma dove stiamo andando? :shock:
Per non parlare di siccità e altri disastri naturali....che tanto naturali presumo non essere. :?
Mi sembra un po' strano questo discorso...
non guardi il TG da qualche giorno o da qualche anno? :roll:

e inoltre.... francamente.... mi sconvolge di più quello che NON viene detto al tg, rispetto a ciò che viene detto....

Cinicamente: chissenefrega di quello che succede nell'opulento occidente! Rappresent sempre e comunque un miliardesimo dello schifo che succede nel mondo!

6 bambini hanno subito violenze sessuali.... wow.... pecato che da altre parti le violenze sui minori siano estese a TUTTI i bambini, e con somma gioia di noi italiani (tra gli altri) che andiamo nell'Est per sfogare gli istinti pedofili, o che sfruttiamo i bambini cinesi per il nostro schifoso tornaconto economico, e che ci indignamo se uno spara alla barista perchè gli ha chiesto 50 centesimi in più del dovuto per una granita, mentre da altre parti la gente si massacra a colpi di machete al ritmo di decine di migliaia al giorno, con il nostro benestare, e con noi che li osserviamo divertiti, acuendo le ostilità per poter applicare la meravigliosa politica economica del "dividi et impera"....

mi sembra, francamente, un discorso molto molto riduttivo.....
Forse dimentichi che molti dei bambini che subiscono violenze in alcuni paesi hanno genitori compiacenti e la cosa fa ancora più vomitare!

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#9
bubu ha scritto: Forse dimentichi che molti dei bambini che subiscono violenze in alcuni paesi hanno genitori compiacenti e la cosa fa ancora più vomitare!
cosa significa "compiacenti"? che per non morire di fame stretti dalla morsa della nostra economia fagocitante sonno abligati a vendersi i figli per non morire di fame?

E cosa significa "in alcuni paesi"? Forse quella madre che ha fatto stuprare la figlia di 10 anni dal "mago" per toglierle il malocchio veniva dalla tailandia? A me pare fosse italiana....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#10
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Ma che succede? :shock: :shock: :shock:
Vedo ora il tg dopo qualche giorno....è un massacro: ma dove stiamo andando? :shock:
Per non parlare di siccità e altri disastri naturali....che tanto naturali presumo non essere. :?
Mi sembra un po' strano questo discorso...
non guardi il TG da qualche giorno o da qualche anno? :roll:

e inoltre.... francamente.... mi sconvolge di più quello che NON viene detto al tg, rispetto a ciò che viene detto....

Cinicamente: chissenefrega di quello che succede nell'opulento occidente! Rappresent sempre e comunque un miliardesimo dello schifo che succede nel mondo!

6 bambini hanno subito violenze sessuali.... wow.... pecato che da altre parti le violenze sui minori siano estese a TUTTI i bambini, e con somma gioia di noi italiani (tra gli altri) che andiamo nell'Est per sfogare gli istinti pedofili, o che sfruttiamo i bambini cinesi per il nostro schifoso tornaconto economico, e che ci indignamo se uno spara alla barista perchè gli ha chiesto 50 centesimi in più del dovuto per una granita, mentre da altre parti la gente si massacra a colpi di machete al ritmo di decine di migliaia al giorno, con il nostro benestare, e con noi che li osserviamo divertiti, acuendo le ostilità per poter applicare la meravigliosa politica economica del "dividi et impera"....

mi sembra, francamente, un discorso molto molto riduttivo.....
Vuole essere una riflessione ai tempi che cambiano e alla società che, a mio avviso va peggiorando, non ad una visione globale del mondo.
Altrimenti mi facevo missionario! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#12
bertok ha scritto:
Vuole essere una riflessione ai tempi che cambiano e alla società che, a mio avviso va peggiorando, non ad una visione globale del mondo.
Altrimenti mi facevo missionario! :wink:
Il mio punto di vista e che stiamo appena appena iniziando ad "assaggiare" un miliardesimo dello schifo che abbiamo causato in giro per il mondo....
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#13
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:
Vuole essere una riflessione ai tempi che cambiano e alla società che, a mio avviso va peggiorando, non ad una visione globale del mondo.
Altrimenti mi facevo missionario! :wink:
Il mio punto di vista e che stiamo appena appena iniziando ad "assaggiare" un miliardesimo dello schifo che abbiamo causato in giro per il mondo....
se permetti io in giro per il mondo di schifo non ne ho causato, e sapere che delle maestre prossime alla pensione stuprino bambini dell'asilo mi fa vomitare esattamente come mi fa vomitare il 50enne che sbava dietro la ragazzina.
poi non mi venire a dire che in thailandia le mamme fanno prostituire le figlie perchè non hanno da mangiare, perchè potrebbero benissimo andare a lavorare LORO.
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#14
cyberjack ha scritto:
bertok ha scritto:Ma che succede? :shock: :shock: :shock:
Vedo ora il tg dopo qualche giorno....è un massacro: ma dove stiamo andando? :shock:
Per non parlare di siccità e altri disastri naturali....che tanto naturali presumo non essere. :?
Mi sembra un po' strano questo discorso...
non guardi il TG da qualche giorno o da qualche anno? :roll:

e inoltre.... francamente.... mi sconvolge di più quello che NON viene detto al tg, rispetto a ciò che viene detto....

Cinicamente: chissenefrega di quello che succede nell'opulento occidente
! Rappresent sempre e comunque un miliardesimo dello schifo che succede nel mondo!

6 bambini hanno subito violenze sessuali.... wow.... pecato che da altre parti le violenze sui minori siano estese a TUTTI i bambini, e con somma gioia di noi italiani (tra gli altri) che andiamo nell'Est per sfogare gli istinti pedofili, o che sfruttiamo i bambini cinesi per il nostro schifoso tornaconto economico, e che ci indignamo se uno spara alla barista perchè gli ha chiesto 50 centesimi in più del dovuto per una granita, mentre da altre parti la gente si massacra a colpi di machete al ritmo di decine di migliaia al giorno, con il nostro benestare, e con noi che li osserviamo divertiti, acuendo le ostilità per poter applicare la meravigliosa politica economica del "dividi et impera"....

mi sembra, francamente, un discorso molto molto riduttivo.....
Avrei la tentazione forte di augurarla a te una cosa del genere, ma mi auspico fortemente tu non abbia mai un figlio, per il suo bene.
Tonto come sei non ti accorgeresti nemmeno se è maschio o femmina.
La cosa più tremebonda è che tui sei a piene mani e casa un tassello dell'opulento occidente che tanto denigri.
Che aspetti a mollare tutto, vendere la tua casa tripianica e fare
il missionario civile dove c'è bisogno?
Ah è vero, probabilmente nel terzo mondo non troveresti la tua crema depilatoria preferita per esibire il tuo carapace glabro!

Il tutto cinicamente.

Re: Rom, pedofilia, violenza....

#15
cyberjack ha scritto:
bubu ha scritto: Forse dimentichi che molti dei bambini che subiscono violenze in alcuni paesi hanno genitori compiacenti e la cosa fa ancora più vomitare!
cosa significa "compiacenti"? che per non morire di fame stretti dalla morsa della nostra economia fagocitante sonno abligati a vendersi i figli per non morire di fame?

E cosa significa "in alcuni paesi"? Forse quella madre che ha fatto stuprare la figlia di 10 anni dal "mago" per toglierle il malocchio veniva dalla tailandia? A me pare fosse italiana....

Vuoi giustificare quei genitori che vendono i propri figli in questo modo per un tozzo di pane??? Ma piuttosto si prostituissero loro.....
Ovvio che mi fa schifo anche la mamma italiana che vende la propria figlia, non è certo la nazionalità a fare la differenza tra un genitore di mexxa e tra un genitore normale!