La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

MA QUESTI SONO PAZZI DAVVERO!!!

#1
sono appena scesi due condomini a lamentarsi perchè alle ore 15 del pomeriggio stiamo facendo rumore con i lavori dei muri in casa.... :shock: :shock: :shock: :shock: hanno detto che non ne possono più...badate bene che abbiamo sempre rispettato gliorari 8.30 12.30 14.30/19....questi son pazzi davvero...secondo certa gente io non posso fare i lavori nel mio appartamento perchè li disturbo???? :shock: :shock: :twisted: :twisted: :twisted: neanche negi orari universalmente accettati??? :shock: :shock: :shock:

#2
digli che dall'approvazione della DIA hai tempo 3 anni per finirli :lol:
è capitato anche a me ai tempi, e questa fu la perfida risposta del mio direttore lavori per metterli a tacere :P
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#3
Con i tuoi orari non dovrebbero parlare...pensa che i miei vicini iniziavano alle 6:30 del mattino! Questi si sono vicini da paura te lo assicuro...ci causano un sacco di problemi...ancora ora che ci abitano da un paio d'anni..chiudono i balconi in modo selvaggio a notte fonda!
Vai tranquilla!

#4
a me avevano lasciato un biglietto anonimo nella casella della posta con su un numero di telefono e la scritta "chiamare questo numero"...noi ci siamo pure spaventati! alla fine erano gli str@@@ di sotto che si lamentavano per i lavori...ma va va. anche noi abbiamo sempre rispettato gli orari! la gente a volte è incredibile...

#5
un momentino bimbe!
i miei vicini trapano abbattono scavano saldano spaccano montano e smontano da 18 mesi (hanno costruito una roba mostruosa e percio mi danno ancora piu fastidio)
una vera palla! magari sei al telefono e quelli spatapooom bang bang
e quelli dall altra parte fanno...ma ancora questi lavori" e gia si ancora i lavori...
se sono venuti a lamentarsi cercheri di capire, scusarsi e sorridere cara Lil
due lamenti in confronto a quanto avete rotto i maroni "voi" non son niente
cmq io quando la tipa ha ribadito di aver diritti blah blah blah...le ho solo ricordato i vicini di erba....non mi parla piu il che e' l unica nota positiva vistoc he prima dovevo muovermi in fretta perche non si appiccicasse a parlare del suo "castello"
Ultima modifica di dammispazio il 30/04/07 15:58, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6
Ma cosa volevano?
Nel senso, cosa ti hanno chiesto?

Io glielo avrei domandato. Sorrisone: "Bene, avete proposte? Pensate che adesso posso rimanere con i muri mezzi demoliti e mezzi no? Siete venuti per una richiesta specifica o vi state lamentando gratis?"

Forse volevano semplicemente che gli regalassi dei tappini per le orecchie.

Io non concepisco chi si lamenta per nulla. O ti lagni per portare uan proposta che cambi al situazione, o taci.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
la dia non ce l'ho perchè sono solo lavori ordinari come le tracce nei muri e basta....siamo sempre stati pienamente rispettosi, e comunque sono solo due giorni alla settimana ( gli altri giorni nessuno fa nulla) :evil: :evil: :evil: e vengono a lamentarsi che le mogli son malate!! ( traduzione...sono piene di psicofarmaci :roll: :roll: ) vadano all'ospedale!!


ma certa gente non ha vergogna a mettersi a urlare che nn ne possono più dei rumori quando sanno benissimo che non si possono attaccare a ninete?? :shock: :shock: ( o meglio si possono attaccarea u belin 8) 8) 8) io morirei a fare una cosa del genere!!!!! :? epoi dicono i giovani...son sempre i vecchi i peggio maleducati e arroganti!!! :roll: :roll: :evil:

#8
scusa Fede ma...va bene essere propositivi ma che cosa puo proporre chi deve sopportare i lavori?
Io credo che uno sbotto ci possa stare...
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#10
dammispazio ha scritto:scusa Fede ma...va bene essere propositivi ma che cosa puo proporre chi deve sopportare i lavori?
Io credo che uno sbotto ci possa stare...
Io no. Appunto perchè non si può proporre niente, a che serve lamentarsi tanto per lamentarsi? Se uno deve fare dei lavori in casa cosa deve fare? E' ovvio che faccia rumore. Forse loro hanno degli strumenti silenziosi? Se dovessero rifare il loro bagno, avrebbero trapani e compressori col silenziatore?
Secondo me se uno non infrange le regole, è rispettoso, e fa tutto ciò che è in suo potere per non disturbare, non lo si deve scocciare, visto che i lavori sarebbero rumorosi chiunque li facesse.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#11
lilmaullo che è sempre il solito gli ha risposto " e che ci Posso fare?
io sono salita come una furia e ho urlato fuori dalla porta di quest " permettetevi ancora una volta di rompere i c******i e vedete che fine fate!!!! facendomi sentire bene da tutti e sei i piani!!! eche c@hhio...io non mi lamento mai di niente manco sannno che esistiamo!! e poi cosa serve quella lamentela??? :evil: lo sanno che non possono farci niente!!!! o si credono che dal momento che si lamentano io la smetta???? :shock: :shock: :shock: pensionati di cacca, va...
Ultima modifica di lilmaul il 30/04/07 16:12, modificato 1 volta in totale.

#12
Federinik ha scritto:
dammispazio ha scritto:scusa Fede ma...va bene essere propositivi ma che cosa puo proporre chi deve sopportare i lavori?
Io credo che uno sbotto ci possa stare...
Io no. Appunto perchè non si può proporre niente, a che serve lamentarsi tanto per lamentarsi? Se uno deve fare dei lavori in casa cosa deve fare? E' ovvio che faccia rumore. Forse loro hanno degli strumenti silenziosi?
Secondo me se uno non infrange le regole, è rispettoso, e fa tutto ciò che è in suo potere per non disturbare, non lo si deve scocciare.
quoto..non è che uno si diverte a distruggere casa...ci sono delle regole apposta per far sì che non si rompano le balle più di tanto. è chiaro che se i lavori dovessero durare 18 mesi, darebbe fastidio pure a me...però ci vuole anche un po' di pazienza!

#13
stanno durando da un mese un mese e mezzo due giorni la settimana!!! con l'eccezione di questa ultima settimana che era in ferie apposta per andare avanti velocemente! di solito in totale 4/5 ore non di pù perchè abbimao anche da girare per le varie cose...e il rumore non è continuo! e che cavolo!

#14
a me è capitato un mese fa, il primo giorno di lavori, che le due zitelle del piano di sotto venissero a lamentarsi del rumore che le aveva procurato un gran mal di testa.
la mia risposta è stata semplicemente: pensate che abbiamo appena cominciato e non sappiamo quando finiremo!

#15
e.do. ha scritto:a me è capitato un mese fa, il primo giorno di lavori, che le due zitelle del piano di sotto venissero a lamentarsi del rumore che le aveva procurato un gran mal di testa.
la mia risposta è stata semplicemente: pensate che abbiamo appena cominciato e non sappiamo quando finiremo!
:lol: :lol: :lol: