La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Mi presento

#1
Buongiorno a tutti!
In questo primo maggio di festa mi iscrivo al vostro forum. Ho scoperto i tanti consigli che riuscite a dare, e le idee che avete in merito di arredamento. Ma ancora non avevo scritto nulla.
Ad ottobre andrò ad abitare nella mia casetta perchè mi sposo, a giorni inizieremo i lavori... ma ancora non idea di come dovrà venire, quindi credo che questo forum mi sarà molto d'aiuto.

#2
Ciao Petula!
Benvenuta nel forum! Anche io ci sono da poco e qui ho trovato tante info utili!
Ciao!
Buon 1 maggio
:lol:

#4
Benvenuta...oggi è festa e non c'è praticamente nessuno..ma da domani si ricomincia! MI raccomando ....comincia a postare la tua planimetria, così posiamo aiutarti meglio! :wink:

#6
benvenuta :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#7
Robina ha scritto:Benvenuta...oggi è festa e non c'è praticamente nessuno..ma da domani si ricomincia! MI raccomando ....comincia a postare la tua planimetria, così posiamo aiutarti meglio! :wink:
Ok, la planimetria arriverà al più presto... conoscete qualche programma non eccessivamente pesante che mi permetta di disegnarla?

Grazie mille per le vostre risposte di benvenuto!!

#10
benvenuta anche da parte mia...
vedrai che qua troverai tutti i consigli che cerchi.... e anche di più!!!! :wink: :wink:

#11
Petula ha scritto:
Robina ha scritto:Benvenuta...oggi è festa e non c'è praticamente nessuno..ma da domani si ricomincia! MI raccomando ....comincia a postare la tua planimetria, così posiamo aiutarti meglio! :wink:
Ok, la planimetria arriverà al più presto... conoscete qualche programma non eccessivamente pesante che mi permetta di disegnarla?

Grazie mille per le vostre risposte di benvenuto!!
forse se leggi le faq trovi qualcosa
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=16342 :wink:

#12
buongiorno Petula....il tuo nick mi spaventa! :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#14
Ciao, benvenuta!
Anch'io ho scoperto da poco il forum. Vedrai una miniera di informazioni sincere e non solo. Si ride anche e tanto :wink:
Mi sembra di essere stata ammessa in una grande famiglia!
Fra un pò metterò in rete un album con foto e richiesta di aiuto per la casa che devo ristrutturare.
Quindi... auguri anche a te per i tuoi progetti. :D

#15
bertok ha scritto:buongiorno Petula....il tuo nick mi spaventa! :roll:
Perchè ti spaventa?
E' il nome di un fiore, di una cantante degli anni sessanta Petula Clark, ed inoltre è il mio secondo nome, dopo Claudia. :D