La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4277
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto::idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazione :roll:
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa :lol: :lol:
Immagine
grande!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4279
annsca ha scritto:
Lalli04 ha scritto:io gli avevo suggerito di inviare il mitico cuscino di Rickyjungle all'amministratore delegato della telecom :evil: :evil:
ma il topic di Jimmy e' uno spasso :lol: :lol:
ti piace il topic di jimmy ? viene di là anche tu e dacci una mano , più siamo e più che quel povero ragazzo brancola nel buio ... chissà com'è ma mi ricorda qualcuno :roll:
Ah..li e' Jimmy a brancolare nel buio? :lol: :lol:
e Rana col delirio di onnipotenza come la vedi?

#4281
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto::idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazione :roll:
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa :lol: :lol:
Immagine
io ce l'ho in camera da letto e fa la sua sporca figura....
penne.2010

#4283
pennealragu ha scritto:
Lalli04 ha scritto:
Sil70 ha scritto::idea: :idea: :idea: organizziamo un sit in sotto la telecom...fino a che non gli ripristinano la connessione...senza di lui, brancoliamo nel buio! :cry:
magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazione :roll:
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa :lol: :lol:
Immagine
io ce l'ho in camera da letto e fa la sua sporca figura....
ti stai autocandidando?!? :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4284
:lol: :lol:
la palla di carta di riso ce l'abbiamo avuta tutti almeno una volta nella vita :lol: :lol: e' acquistarla all'ikea che mi sembra cosa 'e pazzi
si comprava nei negozi altrnativi/frikkettoni che sapevano d'incenso :wink:

#4287
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Lalli04 ha scritto: magari potremmo approfittarne...non so mettere una sorta di risponditore automatico per ogni malcapitato che ha un quesito sull'illuminazione :roll:
si prega di recarsi all'ikea ad acquistare questa :lol: :lol:
Immagine
io ce l'ho in camera da letto e fa la sua sporca figura....
ti stai autocandidando?!? :lol:
in che senso? ce l'ho davvero....
Immagine
penne.2010

#4289
Lalli04 ha scritto::lol: :lol:
la palla di carta di riso ce l'abbiamo avuta tutti almeno una volta nella vita :lol: :lol: e' acquistarla all'ikea che mi sembra cosa 'e pazzi
si comprava nei negozi altrnativi/frikkettoni che sapevano d'incenso :wink:
bah. all'ikea costa 1.99 ti sfido a trovar di meglio :wink:
penne.2010