La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8881
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto:
pennealragu ha scritto:ragazzi, 5 euro per partecipazione, 200 invitati... secondo me siete fuori...

usare l'email? :wink: sms per chi ha non ha la mail... non mi dite che usate ancora le partecipazioni di carta...
Certo che si, non le farei mai via mail o sms, cerco di spendere poco, ma la carta continua a piacermi, io mando ancora i biglietti di auguri di Natale...mica può diventare tutto così impersonale


Non voglio spendere 5 € ma le voglio di carta
impersonale? bah, un bel sms con un contenuto simpatico dimostra sicuramente più personalità delle solite partecipazioni viste e riviste, magari in stile classico che mi pare di vedere il matrimonio di qualche film caricatura...
ma dai penne...quella di invitare via mail sarebbe una grossisima tristezza!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8882
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto: Certo che si, non le farei mai via mail o sms, cerco di spendere poco, ma la carta continua a piacermi, io mando ancora i biglietti di auguri di Natale...mica può diventare tutto così impersonale


Non voglio spendere 5 € ma le voglio di carta
impersonale? bah, un bel sms con un contenuto simpatico dimostra sicuramente più personalità delle solite partecipazioni viste e riviste, magari in stile classico che mi pare di vedere il matrimonio di qualche film caricatura...
ma dai penne...quella di invitare via mail sarebbe una grossisima tristezza!
piu' che triste, osceno!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8883
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: impersonale? bah, un bel sms con un contenuto simpatico dimostra sicuramente più personalità delle solite partecipazioni viste e riviste, magari in stile classico che mi pare di vedere il matrimonio di qualche film caricatura...
ma dai penne...quella di invitare via mail sarebbe una grossisima tristezza!
piu' che triste, osceno!
beh si dai penne, la carta è la carta!

io ho speso 0,5 per il foglio già piegato e 0,65 per la busta coordinata, il tutto fatturato così recupero l'iva :twisted: impaginato da me & signora e stampato dalla mia stampante...certo magari una cartuccia è partita solo per le partecipazioni...mettici dài, altri 0,3-0,4 euri a partecipazione per l'inchiostro...1,5 euro a partecipazione se po fa 8)
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8884
sera a tutti... :wink:

Penne...ti sposi?!? :shock: :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8885
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
alice7 ha scritto: Certo che si, non le farei mai via mail o sms, cerco di spendere poco, ma la carta continua a piacermi, io mando ancora i biglietti di auguri di Natale...mica può diventare tutto così impersonale


Non voglio spendere 5 € ma le voglio di carta
impersonale? bah, un bel sms con un contenuto simpatico dimostra sicuramente più personalità delle solite partecipazioni viste e riviste, magari in stile classico che mi pare di vedere il matrimonio di qualche film caricatura...
ma dai penne...quella di invitare via mail sarebbe una grossisima tristezza!
ma no dai, c'e' da capire il Penne, vive in un mondo di nerds e socializza con noi..e nel suo flat un pezzo di carta nn si trova nemmeno a pagarlo oro! ;-)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8886
Marcvsrvs ha scritto:
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto: ma dai penne...quella di invitare via mail sarebbe una grossisima tristezza!
piu' che triste, osceno!
beh si dai penne, la carta è la carta!

io ho speso 0,5 per il foglio già piegato e 0,65 per la busta coordinata, il tutto fatturato così recupero l'iva :twisted: impaginato da me & signora e stampato dalla mia stampante...certo magari una cartuccia è partita solo per le partecipazioni...mettici dài, altri 0,3-0,4 euri a partecipazione per l'inchiostro...1,5 euro a partecipazione se po fa 8)
markus, con 1 e 50 te la compravi tutta fatta, neh! :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8887
dunque, innanzi tutto una doverosa premessa. le partecipazioni di carta le ho già date e quindi no more, thanx :wink:

detto questo mi sembrate troooppo indietro. ok la carta, ma personalmente non trovo la mail meno vera della lettera vera.

tra l'altro avrebbe l'innegabile vantaggio di poter invitare al proprio matrimonio solo chi è dotato di mail, e scusate se è poco.

:lol: :lol:
penne.2010

#8888
dammispazio ha scritto: ma no dai, c'e' da capire il Penne, vive in un mondo di nerds e socializza con noi..e nel suo flat un pezzo di carta nn si trova nemmeno a pagarlo oro! ;-)
carta sì, ho una risma per i disegni dei bimbi, più i cartoncini colorati che usano per fare i loro lavoretti...
penne.2010

#8890
Marcvsrvs ha scritto:wha! penne is back!
sì, per miracolo, ho finito ora di lavorare...
oggi mi hanno spedito a milano per una attività urgentissima. tempo che sono arrivato mi hanno richiamato a torino per una ancora più urgente che ho finito ora da casa.

secondo me viviamo in un mondo di pazzi...
penne.2010

#8891
pennealragu ha scritto:secondo me viviamo in un mondo di pazzi...
gia'...
voglio scendere da questa giostra ma come si fa?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8892
pennealragu ha scritto:
Marcvsrvs ha scritto:wha! penne is back!
sì, per miracolo, ho finito ora di lavorare...
oggi mi hanno spedito a milano per una attività urgentissima. tempo che sono arrivato mi hanno richiamato a torino per una ancora più urgente che ho finito ora da casa.

secondo me viviamo in un mondo di pazzi...
azz...! non è solo una mia impressione allora
lo studio professionale
il blog
fotografia e grafica
casa nostra!

#8893
nottambulando qua e là
ho deciso di nottambulare sul forum
ma il topic dei nottambuli
era andato innottambulamente in fondo alla pagina degli off topic...
come mai mi chiedo dunque?


...non fateci caso, a quest'ora comincio (comincio?) a delirare :lol:
Notte a tutti!!!!!
Il mio Spaces (niente case :D): http://ambra-v.spaces.live.com

#8895
annsca ha scritto:ciao serambuli, mmmh chissa' se c'e' qualcuno a quest' ora!?
ciao ann...
io ci sono...come va?