La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6616
Vado...non vorrei avere le occhiaie martedì.... :lol:

Notte a tutti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6618
annsca ha scritto:notte a tutti ...
se ci riusciamo...mi dispiace tanto che tu non ci sia!!!

notte Ann... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6619
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:notte a tutti ...
se ci riusciamo...mi dispiace tanto che tu non ci sia!!!

notte Ann... :wink:
sono certa che ci riuscirete e che sarà una simpatica e piacevolissima serata... spiace anche a me, non esserci, che ti credi :evil: :twisted:
Immagine

#6620
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:notte a tutti ...
se ci riusciamo...mi dispiace tanto che tu non ci sia!!!

notte Ann... :wink:
sono certa che ci riuscirete e che sarà una simpatica e piacevolissima serata... spiace anche a me, non esserci, che ti credi :evil: :twisted:
:wink:

Arinotte!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6622
Marcvsrvs ha scritto:notte notte! fino a giovedi'sto fuori roma...quindi niente computer...fate i bravi mentre non ci sono!! :D
peccato, allora ci incontriamo alla mia prossima discesa...
penne.2010

#6623
annsca ha scritto:ciao tok, io voglio vedere la cucina appena arriva eh ?! alla fine, non ricordo +, cosa hai scelto tra tavolo e piano snack ? ci conto, non te ne dimenticare, ok ? :roll:
ok annsca...me lo ricorderò.
Ho fatto il tavolo :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6624
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:ciao tok, io voglio vedere la cucina appena arriva eh ?! alla fine, non ricordo +, cosa hai scelto tra tavolo e piano snack ? ci conto, non te ne dimenticare, ok ? :roll:
ok annsca...me lo ricorderò.
Ho fatto il tavolo :wink:
grazie :wink:
Immagine

#6625
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:ciao tok, io voglio vedere la cucina appena arriva eh ?! alla fine, non ricordo +, cosa hai scelto tra tavolo e piano snack ? ci conto, non te ne dimenticare, ok ? :roll:
ok annsca...me lo ricorderò.
Ho fatto il tavolo :wink:
grazie :wink:
e tu hai rinunciato alla tua? 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6626
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: ok annsca...me lo ricorderò.
Ho fatto il tavolo :wink:
grazie :wink:
e tu hai rinunciato alla tua? 8)
non ho rinunciato all'idea della ristrutturazione ma ho tempi di elaborazione moltoooooo + lunghi dei tuoi ... purtroppo :? . Comunque complimenti, ho visto i progressi della tua nuova casetta, sei proprio un mago, in pochissimo tempo l'hai trasformata ! In particolare, mi piace la soluzione letto ... in questo modo ha risolto il problema del "rotolamento giù dal letto , la mattina" ... il problema per me sarebbe RIALZARSI ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Immagine

#6627
annsca ha scritto:
bertok ha scritto:
annsca ha scritto: grazie :wink:
e tu hai rinunciato alla tua? 8)
non ho rinunciato all'idea della ristrutturazione ma ho tempi di elaborazione moltoooooo + lunghi dei tuoi ... purtroppo :? . Comunque complimenti, ho visto i progressi della tua nuova casetta, sei proprio un mago, in pochissimo tempo l'hai trasformata ! In particolare, mi piace la soluzione letto ... in questo modo ha risolto il problema del "rotolamento giù dal letto , la mattina" ... il problema per me sarebbe RIALZARSI ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma io questo problema c'è l'ho sempre, anche con altri letti :wink: :lol:
Comunque entro un mese arriva tutto.... spero 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6628
bertok ha scritto:
annsca ha scritto:
bertok ha scritto: e tu hai rinunciato alla tua? 8)
non ho rinunciato all'idea della ristrutturazione ma ho tempi di elaborazione moltoooooo + lunghi dei tuoi ... purtroppo :? . Comunque complimenti, ho visto i progressi della tua nuova casetta, sei proprio un mago, in pochissimo tempo l'hai trasformata ! In particolare, mi piace la soluzione letto ... in questo modo ha risolto il problema del "rotolamento giù dal letto , la mattina" ... il problema per me sarebbe RIALZARSI ! :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ma io questo problema c'è l'ho sempre, anche con altri letti :wink: :lol:
Comunque entro un mese arriva tutto.... spero 8)
quello del rotolamento...o del rialzarsi?!? :roll: :lol: :lol:

tutto ok Tok?!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6629
solo quello dell'alzarsi la mattina :wink: :lol:

Bene?? :roll: :roll: tengo duro.
Nulla di buono in vista.. :twisted:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6630
bertok ha scritto:solo quello dell'alzarsi la mattina :wink: :lol:

Bene?? :roll: :roll: tengo duro.
Nulla di buono in vista.. :twisted:
allora sei in buona compagnia...!!! :lol:

mmmhhhh...che stai combinando?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)