La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6647
ciao ragazzi, un salutino veloce perchè stasera la mia connessione va lentissima :? :evil: .... e non so se riesco a stare in vs. compagnia.

Per domani buon divertimento... penne preparati, eh ......:mrgreen:
Immagine

#6648
annsca ha scritto:ciao ragazzi, un salutino veloce perchè stasera la mia connessione va lentissima :? :evil: .... e non so se riesco a stare in vs. compagnia.

Per domani buon divertimento... penne preparati, eh ......:mrgreen:
non ho capito se alla fine ci sei
penne.2010

#6650
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:ciao ragazzi, un salutino veloce perchè stasera la mia connessione va lentissima :? :evil: .... e non so se riesco a stare in vs. compagnia.

Per domani buon divertimento... penne preparati, eh ......:mrgreen:
non ho capito se alla fine ci sei
no, te l'avevo detto..... purtroppo scendere a Roma nel mezzo della settimana è un problema per me e dovrei organizzarmi con un pò di anticipo (quando hai avvisato avevo già diverse riunioni fissate per questa settimana)... mi spiace :? ... comunque sei in buonissime mani :wink: :lol: :lol:, vai tranquillo :mrgreen:


scherzo scherzo ....
Immagine

#6652
Notte TIZ

Ciao SILB
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6653
silbhe ha scritto:ciao tiz e notte a tutti.....stasera il pc va a petrolio :-) ciao!
ciao silb ... meno male, pensavo fosse solo un mio problema
Immagine

#6654
annsca ha scritto:
silbhe ha scritto:ciao tiz e notte a tutti.....stasera il pc va a petrolio :-) ciao!
ciao silb ... meno male, pensavo fosse solo un mio problema
ciao Ann...mica t'avevo vista sul forum... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

pure il mio va a 2 all'ora...che nervi! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6656
dammispazio ha scritto:toh...adesso funziona...prima il forum era stralento o sbaglio?
ciao Dammi...no, no sbagli! :?

il bimbo?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6658
no coment...sta bene nel pomeriggio poi sale la febbre ed inizia la tosse......
:cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6659
dammispazio ha scritto:no coment...sta bene nel pomeriggio poi sale la febbre ed inizia la tosse......
:cry: :cry:
fa così con tutti...la mia tutto il giorno 36 e 4...la sera 38!!! e la tosse!?! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#6660
gli ho dato 5 goccioline di levotuss...
a lui piacciono e spero facciano se non altro da placebo
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always