La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#9121
riffa&raffa ha scritto:Lot, sei tu che hai lasciato un ventaglio di possibilità di migrazione per tutti i gusti, di là nei consigli :lol: :lol: :lol:
Assì..?? Non me ne sono accorto allora.. :roll: :roll:

#9125
lavispachiara ha scritto:'Notte nottambuli....domattina sveglia alle 6... grazie della compagnia :)
notte Vispa, ti seguo a ruota, Notte a tutti :wink:
Immagine

#9127
riffa&raffa ha scritto:..sei la nostra agenzia di viaggi d'eccellenza :wink:
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... &highlight
Immaginavo.. Però pensavo fosse caduto nel dimenticatoio quel thread senza seguito.. Raffa. Che memoria!.. :wink:
Comunque sembra sia frequentato, quel forum, gia da diverso tempo, da altri (ex?) forumisti milanesi..
Ti ho seguito molto e sei stata in gamba, Raffa, in questi ultimi tempi. Esprimendo anche, secondo me, il parere silenzioso di tanti altri forumisti.
Scusami, ma ora vado a nanna per davvero.. 'Notte a tutti! :D
Immagine

#9128
I silenzi sono importanti come le pause nella musica e qui anch'io penso che esprimessero una crisi annunciata.
Da parte mia, parafulmine congenita, sono dispiaciuta perchè una frattura è sempre un fallimento che si può evitare. Ma il linguaggio scritto, si sa ha i suoi limiti. Almeno ho fatto lo sforzo. Sempre meglio che girare i tacchi e listare il proprio nick a lutto.
I cinesi dicono che una "crisi" apre due strade: una fuga o un'opportunità.
Io speravo in una crescita e una trasformazione costruttiva. Invece, come si vede, è stata scelta la migrazione .... e la regressione.
Del resto, qunado si tiene fortemente a qualcosa le soluzioni si trovano sempre. Evidentemente l'affetto non era tanto per un luogo ma per un trono.... che ha trovato un altro reame. :shock:
E questo, oltre che a farmi sorridere, mi ha sollevato la coscienza.
Immaginavo (e mi dispiaceva sinceramente) una rana più sofferente e invece la suedade ha voluto lasciarla in eredità mentre, ho visto, è bella pimpante e produttiva. Non solo, ma si è ingentilita parecchio !!! (a qualcosa la crisi è servita):D
Certo che, per coerenza... anzi per COERENZA dote sua, avrebbe dovuto occupare il suolo altrui partendo dall'ultimo titolo lasciato qua.... così, tanto per dimostrarci quanto gli altri forum sono più accoglienti e democratici di questo.... sarebbe stato un bell'esperimento.
Libertè, egualitè, fraternitè. :D

Buona giornata, Lot. :wink:

P.S. Sia chiaro: non giudico i migratori :)
Ci sono mille ragioni per viaggiare e internet, per fortuna, è un paese senza frontiere per tutti. :wink:
Posso venire a trovarvi ? :lol: :lol: :lol:
( è una BATTUTA: b di bologna, a di ancona, t di torino..... :wink: )
Forza Daniel!

#9129
ecchime, sono stata richiamata all'ordine :? .

buonasera a tutti, c'è qualcuno dei serambuli/nottambuli nei paraggi ?
Immagine

#9130
a rapporto, generale Annsca...anche se per poco!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#9134
Ciao Dammi... :wink:

ohi...non è che con quest'abitudine coi traslochi pensi anche a traslocare da qualche altra parte?!? :(

come procede con casa?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)