La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11986
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Comunque le tre cose che troverete sempre da me sono:

1) scatolette di tonno
2) formaggio stagionato e pere
3) cantucci e passito
più che formaggio stagionato e pere , io andrei di pecorino e marmellata o miele ... mai provati ? e anche stracchino e marmellata ............ SLURP
buono pecorino e miele!!!! 8) 8)

Dammi....sai di quello che andò per suonare e tornò suonato?!?! beh, tu vai per c@zziare e torni c@zzata (vedi Randa)!!!! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11987
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Comunque le tre cose che troverete sempre da me sono:

1) scatolette di tonno
2) formaggio stagionato e pere
3) cantucci e passito
più che formaggio stagionato e pere , io andrei di pecorino e marmellata o miele ... mai provati ? e anche stracchino e marmellata ............ SLURP
ovvio che li ho provati :wink: ma sono un po' da fighetti :lol:
io sono di origine campagnole per cui formaggio con le pere :evil:

#11988
annsca ha scritto:
fabiop68 ha scritto: Comunque le tre cose che troverete sempre da me sono:

1) scatolette di tonno
2) formaggio stagionato e pere
3) cantucci e passito
più che formaggio stagionato e pere , io andrei di pecorino e marmellata o miele ... mai provati ? e anche stracchino e marmellata ............ SLURP
oppure caprino freschissimo di montagna e miele... spettacolare!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#11990
archibagno ha scritto:Qua se magna e se beve sempre a tutte le ore...eheheheheh 8)

visto che è quasi ora dell'aperitivo... io mi metto avanti coi lavori!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11992
Cerise ha scritto:
archibagno ha scritto:Qua se magna e se beve sempre a tutte le ore...eheheheheh 8)

visto che è quasi ora dell'aperitivo... io mi metto avanti coi lavori!!! :lol: :lol: :lol:
Immagine
Non e' giustooo ...devo andare in palestra, non posso mangiare :evil: :twisted:
Immagine

#11994
Cerise ha scritto:una piccola gratificazione dopo coanta fatica te la meriti... te ne lascio uno per stasera!
Smack :P
Immagine

#11995
Ann, mi dispiace moltissimo che tu non possa essere dei nostri...ma come si dice, show must go on.... :(

Immagine


servitevi, pure!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11997
Sil70 ha scritto:Ann, mi dispiace moltissimo che tu non possa essere dei nostri...ma come si dice, show must go on.... :(

Immagine


servitevi, pure!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
vatti a fidare degli amici :evil: :twisted: :twisted: :twisted: .... meno male che c'è Cerise che pensa a me
Immagine
Immagine

#12000
Ma buonasera... qui si mangia... bravi! posso prendere un dolce? :)
Laura


Credo nel sole anchee quando non splende, credo nell’amore anche quando nn lo sento, credo in Dio, anke quando tace!