La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
mariacarla ha scritto: non ho idea, ma un mio amico fa il ragazzo padre (a dire il vero lo è) al parco, sbatte le ciglia, fà il lumacone e cucca... boh...
of course
la percentuale e' 1 babbo : 20 mamme x 3 nonne + zia
~~~~~~~~~~~~~
Goodevening!
dalle mie parti non è proprio così sai? anzi....
non e' cosi' la percentuale :?: :?:
ma per cuccare al parco basta un cane, comunque, magari meno disfunzionale del mio :lol: :lol: :lol:

#122
:lol: :lol: :lol: e fra poco saranno tutti e tre a vedere closer.....lei la adoro, l'avete mai visto?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#123
non darle retta
cos'e' questo tono confidenziale?

ATO...nn si ferma davanti a niente pur di avere foto dalle quali trarre ispirazione

ALICE...volevo ringraziarti
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#124
dammispazio ha scritto:ATO...nn si ferma davanti a niente pur di avere foto dalle quali trarre ispirazione
:lol: :lol: :lol:
già...poi però quando serve la macchina fotografica a me...è sempre da un'altra parte! :cry: :?

#125
dammispazio ha scritto:
ALICE...volevo ringraziarti
:shock: :shock: e di cosa??? Sarà che ho un pò di sonno ma non ho capito :shock: :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#126
alice7 ha scritto:
dammispazio ha scritto:
ALICE...volevo ringraziarti
:shock: :shock: e di cosa??? Sarà che ho un pò di sonno ma non ho capito :shock: :shock:
che le sottrai il bianconiglio.
think less, go west

#127
emh.... :oops: :oops: :oops: .emh....so che siete tutti stanchi.....ma se vi và....magari più tardi.....o domani.....o quando volete.....mi date un parere sulla composizione della mia cucina? :oops: :oops: Ho scritto un topic, forse anche un pò antipatico e insistente, sulla disposizione ad L della cucina, nei topic delle cucine... :oops: :oops: se vi va.....
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#128
Alice...nn puo capire, ancora non l ho detto :wink:
Ref il tuo topi, l abbattimento muro, la casa della nonna...
io, situazione analoga, casa della nonna, 2 muri da abbattere solo che dopo il sopralluogo, i preventivi, le varie prove disposizione / arredo che non mi entusiasmavano... mi sono sgonfiata come un palloncino. Beh leggendoti...ho pensato...hei magari funziona davvero, butto giu il muro e vedo tutto con occhi diversi...
Ultima modifica di dammispazio il 03/05/07 23:09, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#129
dammispazio ha scritto: dopo il sopralluogo, i preventivi, le varie prove disposizione / arredo che non mi entusiasmavano... mi sono sgonfiata come un palloncino
:cry: :oops:
penne.2010

#131
parlando di parco giochi coi bimbi vi confermo che almeno nel w.e. la percentuale non è così favorevole per le mammine. in settimana onestamente devo verificare, ma questo non è proprio il periodo più facile per mille impegni lavorativi.
penne.2010

#132
alice7 ha scritto::lol: :lol: :lol: e fra poco saranno tutti e tre a vedere closer.....lei la adoro, l'avete mai visto?
Closer il film? Lei chi? Spero non quella cavalla della roberts? La Portman è in gamba ... (Clive non me lo toccate! In quel film è di un arrapante che .... basta .... con quel camice bianco stropicciato)
Come si fa ad abbinare la Roberts a Owen? Ma son lontani anni luce!!!!
Ultima modifica di Anouk il 03/05/07 23:14, modificato 1 volta in totale.

#135
Atomik ha scritto:
bertok ha scritto:chi c'è ?? 8)
io ci sono, ma per poco ancora... :roll:
non dirmi che esci a quest'ora? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/