La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11491
ma come saltella bene la pensionatannsca!
va bene..ok...puoi fare quella roba là...la danza marziale...come si chiama...

#11492
Ka ha scritto:ma come saltella bene la pensionatannsca!
va bene..ok...puoi fare quella roba là...la danza marziale...come si chiama...
capoera .... visto? che ti dicevo ? comunque anche la venditrice di tende non era male :roll: 8) :lol:
Immagine

#11494
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ma come saltella bene la pensionatannsca!
va bene..ok...puoi fare quella roba là...la danza marziale...come si chiama...
capoera .... visto? che ti dicevo ? comunque anche la venditrice di tende non era male :roll: 8) :lol:
lascia stà..che mi volevi vendere una terribile tenda verde..ma di un verde..blaaaa
e poi la tenda verde in effetti era la tua preferita nella stanza di raffa, ma quella per raffa era tutt'altra cosa da quella che mi volevi rifilare!

#11495
skybaby ha scritto:ann quando offri alle tue nipotine una cenetta da papei??? così ci fai vedere i progressi nella danza??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
quando vuoi sky e te l'ho detto e ripetuto non so quante volte :wink:
Immagine

#11496
Ka ha scritto:
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:ma come saltella bene la pensionatannsca!
va bene..ok...puoi fare quella roba là...la danza marziale...come si chiama...
capoera .... visto? che ti dicevo ? comunque anche la venditrice di tende non era male :roll: 8) :lol:
lascia stà..che mi volevi vendere una terribile tenda verde..ma di un verde..blaaaa
e poi la tenda verde in effetti era la tua preferita nella stanza di raffa, ma quella per raffa era tutt'altra cosa da quella che mi volevi rifilare!
un vero e proprio incubo :? ...ma la sera avevi mangiato pesante ? che sò, peperonata verde ? :roll:
Immagine

#11497
ragazze e nonna 8) vi ringrazio della buona compagnia ma c'ho il naso freddo (son sempre 17°) i bombardin stan perdendo i loro effetto.
Quindi vi auguro buona notte e vado a nanna...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11499
SKY...stavo facendo esperimenti di aromaterapia invece
momento di panico
dopo aver fatto il batuffolo x la stanza del bambino sono andata ad areare i locali, non avevo letto la note in calce....
BE VEEEEERY careful to use with children :oops: :oops: :oops:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#11500
annsca ha scritto:
Ka ha scritto:
annsca ha scritto: capoera .... visto? che ti dicevo ? comunque anche la venditrice di tende non era male :roll: 8) :lol:
lascia stà..che mi volevi vendere una terribile tenda verde..ma di un verde..blaaaa
e poi la tenda verde in effetti era la tua preferita nella stanza di raffa, ma quella per raffa era tutt'altra cosa da quella che mi volevi rifilare!
un vero e proprio incubo :? ...ma la sera avevi mangiato pesante ? che sò, peperonata verde ? :roll:
boh..forse delle cozze..ma non mi sembravano avariate :mrgreen:

..'notte!

#11503
skybaby ha scritto:grazie cara! devo solo riprendermi dalla frattura e sistemare un po' di cose e poi stressare mr. sky per la gita!!! :wink:

torniamo in topic:

ann te l'ho detto 1000 volte di non toccare la tenda verde ereditata dalla bisnonna...
ereditata dala bisnonna ?????????????? accidenti ... e a che secolo ci riferiamo ?! :roll: 8) :mrgreen:

facciamo così: tu vieni incontro a mrsky per il tavolo (ma solo un pochino però) e lui si convince a portarti a mangiare da papei, ok ?
Ultima modifica di annsca il 24/09/08 0:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#11504
dammispazio ha scritto:SKY...stavo facendo esperimenti di aromaterapia invece
momento di panico
dopo aver fatto il batuffolo x la stanza del bambino sono andata ad areare i locali, non avevo letto la note in calce....
BE VEEEEERY careful to use with children :oops: :oops: :oops:

dammmiiiiii .... e ora ?
Immagine

#11505
dammispazio ha scritto:SKY...stavo facendo esperimenti di aromaterapia invece
momento di panico
dopo aver fatto il batuffolo x la stanza del bambino sono andata ad areare i locali, non avevo letto la note in calce....
BE VEEEEERY careful to use with children :oops: :oops: :oops:
beh alla fine te ne sei accorta subito... :wink:

Ann, Ka, Dammi, Cerise vi auguro una buona notte!


ehm anche qui è fresco (fuori ci saranno 10 gradi!!!) :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744