La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3917
quale arrabbiatura LAlli? :shock:

MARCUS...avevo aggiunto questo
ma nn ho ancora firmato, sei ancora in tempo a fare una controproposta (a roma mi trasferirei in un nanosecondo)
Ultima modifica di dammispazio il 28/12/07 1:55, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3921
Lalli04 ha scritto:
dammispazio ha scritto:quale arrabbiatura LAlli? :shock:
la tua verso il fuggiasco..dicevo :wink:
ah no....ci mancherebbe, mica sono scazzata
e' natale anche x lui :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3925
maddai!
e ce lo dici cosi....?
senza averci prima sottoposto il progetto? :evil:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#3928
io l'avrete notato sono sparita senza neanche dire 'notte... sono un po' crollata diciamo!

il gattone sta bene ma ancora non mangia... 'stasera scatterà la preoccupazione "ufficiale" (io già ci sto in pensiero, ma magari per dei canoni normali di pensiero è un po' presto... solo ieri era anestetizzato e depallizzato...)

#3929
Marcvsrvs ha scritto:tanto il progetto l'ha fatto la mia signora...che pensi che ci ho potuto mettere bocca io?

è vero però che ho dato qualche input fondamentale...

ma vi prometto che posto le foto del cantiere e del risultato finale :D
che piacere vederti qui a svagarti :lol: :lol: :lol: dopo tutti i maxi consigli offerti in altre sezioni :wink:

reportage completo della dimora, prego

#3930
mi intrufolo nella vostra conversazione, non c'azzecca niente quello che vi chiedo ma sono rimasta indietro ultimamente, leggo solo qua e là in velocità, quindi non sono aggiornata ma mi ponevo questa domanda da un po'....
ma lilmaul che fine ha fatto?? gli ultimi messaggi sono di mesi fa e non ho nemmeno letto saluti particolari per partenze o altro :roll:
casinaincampagna
Immagine