La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2716
dammispazio ha scritto:posso avere la vostra attenzione per un attimo?
non trovo piu libretto circolazione auto vecchia, libretto circolazione auto nuova, patente....
cosa potrei aver fatto con i tre documenti tutti insieme un giorno nel quale ovviamente mi muovevo come in trance?
azz non li hai dati a qualcuno per il tagliando dei due anni?
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2717
dammispazio ha scritto:posso avere la vostra attenzione per un attimo?
non trovo piu libretto circolazione auto vecchia, libretto circolazione auto nuova, patente....
cosa potrei aver fatto con i tre documenti tutti insieme un giorno nel quale ovviamente mi muovevo come in trance?
usati per accendere il camino? tovaglietta per la colazione del pupo?
penne.2010

#2718
dammispazio ha scritto:posso avere la vostra attenzione per un attimo?
non trovo piu libretto circolazione auto vecchia, libretto circolazione auto nuova, patente....
cosa potrei aver fatto con i tre documenti tutti insieme un giorno nel quale ovviamente mi muovevo come in trance?
sei incredibile dammi, hai perso tutte e tre i documenti in una volta sola ? potresti averli consegnati al carabiniere belloccio, gentile e simpatico che ti ha fermato mentre andavi a rotta di collo ?

#2719
si effettivamente e' cioc he ho pensato anche io, ho fatto la Rev tempo fa...non trovo alcun documento neppure di quella....e cio comunque non giustifica che abbia perso anche il resto...
se avessi avuto tutto insieme in macchina e me li avessero rubati?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2720
dammispazio ha scritto:si effettivamente e' cioc he ho pensato anche io, ho fatto la Rev tempo fa...non trovo alcun documento neppure di quella....e cio comunque non giustifica che abbia perso anche il resto...
se avessi avuto tutto insieme in macchina e me li avessero rubati?
... lasciandoti la macchina ?

#2721
voi scherzate me da giovedi sera quando il meccanico mi ha detto " guarda che nel fascicolo mi hai lasciato il foglio complementare non il libretto di circolazione (macchina nuova/usata) che mi sono accorta che anche tutto il resto e' sparito...
la patente poi la tengo sempre nel mio moleskine casso!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2722
dammispazio ha scritto:voi scherzate me da giovedi sera quando il meccanico mi ha detto " guarda che nel fascicolo mi hai lasciato il foglio complementare non il libretto di circolazione (macchina nuova/usata) che mi sono accorta che anche tutto il resto e' sparito...
la patente poi la tengo sempre nel mio moleskine casso!
fai denucncia va!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2724
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si effettivamente e' cioc he ho pensato anche io, ho fatto la Rev tempo fa...non trovo alcun documento neppure di quella....e cio comunque non giustifica che abbia perso anche il resto...
se avessi avuto tutto insieme in macchina e me li avessero rubati?
... lasciandoti la macchina ?
no eh... :cry: quindi e' tutta colpa mia ok
sto diventando pazza, ho riordinato tuuuuutttto ma proprio tutto adesso le mie stanze sembrano la cucina di Penne e non c'e' traccia :cry: :cry:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2725
scherzi a parte, ma sei proprio sicura ? non è che, ad esempio, hai cambiato borsa oppure sono finiti nella tasca di qualche vestito/giacca che usi + raramente ? (più facile per la patente, molto meno per il libretto di circolazione :? )

#2726
dammispazio ha scritto:voi scherzate me da giovedi sera quando il meccanico mi ha detto " guarda che nel fascicolo mi hai lasciato il foglio complementare non il libretto di circolazione (macchina nuova/usata) che mi sono accorta che anche tutto il resto e' sparito...
la patente poi la tengo sempre nel mio moleskine casso!
giovedì sera ?
raccontaci tutto dammi... 8)
penne.2010

#2727
se faccio la denuncia (x smarrimento?)
patente e 2 libretti :shock: :cry: :roll:
tutto in questura?
poi...PRA? ooooooossssantocielo

si si penne, ho sospeso solo x mettere le luci di natale e addobbi vari, pero ho rovistato cosi tanto che non ho avuto modo di fare l albero :twisted:


noooo Penne ma guarda cosa vai a pensare...e' gia tanto che mi hanno fatto l assicurazione senza il libretto :shock:
il meccanico non c'entra gnente ppprrrrrrrrrrr
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2728
dammispazio ha scritto:
annsca ha scritto:
dammispazio ha scritto:si effettivamente e' cioc he ho pensato anche io, ho fatto la Rev tempo fa...non trovo alcun documento neppure di quella....e cio comunque non giustifica che abbia perso anche il resto...
se avessi avuto tutto insieme in macchina e me li avessero rubati?
... lasciandoti la macchina ?
no eh... :cry: quindi e' tutta colpa mia ok
sto diventando pazza, ho riordinato tuuuuutttto ma proprio tutto adesso le mie stanze sembrano la cucina di Penne e non c'e' traccia :cry: :cry:
hai voglia a farla diventare come la mia cucina. hai messo le lampade ad ultravioletti per disinfettare? :roll: :wink:
penne.2010

#2729
pennealragu ha scritto:hai voglia a farla diventare come la mia cucina. hai messo le lampade ad ultravioletti per disinfettare? :roll: :wink:
no, ma ho il friggizanzare, volendo, dici che fa uguale?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2730
dammi funziona cosi da sempre; chi non ha testa...ha gambe! :lol: :lol: :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/