La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11386
Sil70 ha scritto:passo di qua, povere creature...son troppo piccoli per svavv@rgli il topic!!! :lol: :lol: :lol:

io adoro il cacioricotta!!! :D porta, porta... 8)

eheheh ... piace parecchio anche a me e visto che sono diversi annetti che manco da quelle parti non lo so se riesco a farne avanzare un pezzetino ... vediamo ... e poi per continuare a farmi del male, la settimana successiva, vado di mozzarella di bufala ... il colesterolo ringrazia :wink:

Ti saluto Sil, è arrivata l'ora della nanna.... ciao ciao ...
Immagine

#11387
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:passo di qua, povere creature...son troppo piccoli per svavv@rgli il topic!!! :lol: :lol: :lol:

io adoro il cacioricotta!!! :D porta, porta... 8)

eheheh ... piace parecchio anche a me e visto che sono diversi annetti che manco da quelle parti non lo so se riesco a farne avanzare un pezzetino ... vediamo ... e poi per continuare a farmi del male, la settimana successiva, vado di mozzarella di bufala ... il colesterolo ringrazia :wink:

Ti saluto Sil, è arrivata l'ora della nanna.... ciao ciao ...
modificavo il post mentre rispondevi!!! :lol: :lol:

notte anche a te Ann...e ancora buon divertimento! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11389
annsca ha scritto:a distanza di un mese, recupero una buona abitudine... buona notte nottambuli :wink:
Ciao ann, chissà se mi puoi aiutare tu hai che una memoria super....
sto da ore su carta da parati coordinata con tende. Ho visto un accostamento fatto da Ka bellissimo, adesso lo ricerco. Hai in mente qualche fonte? :wink:
Forza Daniel!

#11391
skybaby ha scritto:brava ann è un po' che mi chiedevo dove fosse finito il mondo dei nottambuli!!!

goodnight forum! :wink:
ma ciao! :D
Io sono nottambulissima in queste sere... voglio dare una botta di vita alla mia squalllida camera e... cerco e ri-cerco qualche idea negli archivi. :D
Forza Daniel!

#11393
skybaby ha scritto:te almeno vuoi ravvivare la stanza... io devo arredare tutto!!! :?

riffa jr. si sta preparando alla sagra della stampelle? io oramai sono esperta nell'utilizzo! :wink:
Le stampelle le ha buttate all' aria, ormai cammina senza. Cura: bagni lunghi 3 ore. Il 1 settembre farà il controllo.
Tu come stai, piuttosto?
Forza Daniel!

#11394
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:a distanza di un mese, recupero una buona abitudine... buona notte nottambuli :wink:
Ciao ann, chissà se mi puoi aiutare tu hai che una memoria super....
sto da ore su carta da parati coordinata con tende. Ho visto un accostamento fatto da Ka bellissimo, adesso lo ricerco. Hai in mente qualche fonte? :wink:
era forse quello per vernerpantonella?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

:wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#11395
riffa&raffa ha scritto:
skybaby ha scritto:te almeno vuoi ravvivare la stanza... io devo arredare tutto!!! :?

riffa jr. si sta preparando alla sagra della stampelle? io oramai sono esperta nell'utilizzo! :wink:
Le stampelle le ha buttate all' aria, ormai cammina senza. Cura: bagni lunghi 3 ore. Il 1 settembre farà il controllo.
Tu come stai, piuttosto?
va meglio! io ho saltato le vacanze, non bagni in mare, ma spero di rifarmi!!! :roll:
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#11396
Ka ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:
annsca ha scritto:a distanza di un mese, recupero una buona abitudine... buona notte nottambuli :wink:
Ciao ann, chissà se mi puoi aiutare tu hai che una memoria super....
sto da ore su carta da parati coordinata con tende. Ho visto un accostamento fatto da Ka bellissimo, adesso lo ricerco. Hai in mente qualche fonte? :wink:
era forse quello per vernerpantonella?
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... c&start=15

:wink:
Si, Ka, proprio lui! non lo trovavo più. E' molto carino e sto cercando qualcosa di analogo ma in questi giorni non ho visto niente, ho girato tre rivenditori.
Ho aperto un topic in zona giorno. Mi regali un po' del tuo buongusto di là? :)
Forza Daniel!

#11400
Ka ha scritto:oh! ogni tanto ha un battito questo topic...

ultimamente molto di rado :(


notte a tutti... e stasera metto anche la coperta più grossa... è arrivato sul serio l'autunno :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA