La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4846
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: seee, arrivo a roma alle 10 e i colleghi romani escono a mezzogiorno. poi mi fermo per il w.e. e metto tutto in nota spese. io lo faccio anche ma poi andate voi a mogliano a parlare con l'ufficio rimborsi....
facciamo una colletta e paghiamo noi!!! per gli amici, questo ed altro!!! :wink:
yes, darling, the check is in the mail...
Penne?!? potresti parlare come mangi?!? ho capito solo "si, cara..." :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4847
dammispazio ha scritto::arrow: Marcus? che c'entri tu?
che dici ? Lui DEVE venire ! Marcus da una parte e Lot dall'altra abbiamo fatto serata a parlare di .... arredamento :lol:
Immagine

#4849
Ma avete visto che ora è?!? :shock:
Ragazzi...notte a tutti!!! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#4850
Sil70 ha scritto:Ma avete visto che ora è?!? :shock:
Ragazzi...notte a tutti!!! :wink:
Già vado anch'io ... anche perchè il pc mi si impalla di continuo.
Notte a tutti :wink:
Immagine

#4853
dammispazio ha scritto: :arrow: penne, quel topic mi aveva gia depresso a suo tempo non oso rileggerlo...
dillo a me che speravo di fare il bacio sotto il vischio... poi non c'era manco il vischio, ma lasuma perde vah....
penne.2010

#4854
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: facciamo una colletta e paghiamo noi!!! per gli amici, questo ed altro!!! :wink:
yes, darling, the check is in the mail...
Penne?!? potresti parlare come mangi?!? ho capito solo "si, cara..." :?
eh, ma io mangio proprio così.... il significato deriva da una usanza assurda che c'è negli states dove le bollette, l'affitto o i debiti in genere si pagano con assegno inviato per posta ( :shock: :shock: :shock: ) per cui quando sei tipicamente in ritardo perché non hai pagato dici "the check is in the mail" per cui è come dire aspetta e spera....
penne.2010

#4855
annsca ha scritto:
Penne con tutto quello che guadagni (compreso pure l'errore sullo stipendio) non mi verrai mica a dire che non ce la fai a pagarti un albergo per un fine settimana ?! Scommettiamo che se trovassimo una giovane pulzella (dammi chi era , la cugina della sorella del collega .... no ... della nonna del collega ... bohhh non ricordo) cambieresti idea ? 8) :lol:

Scherzo, ovviamente , non te la prendere
il punto non è pagarmi albergo e volo di ritorno. è che manco mi ci mandano il venerdì in trasferta e prima non posso partire perché ho i mostri sino al venerdì mattina. certo che se fosse per un weekend con la signorina in questione potrei prendermi il venerdì di ferie e farmi tre giorni di relax... eh in effetti non sarebbe una catttiva idea...
magari come proposito per il 2009, dai :wink:
penne.2010

#4856
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Penne con tutto quello che guadagni (compreso pure l'errore sullo stipendio) non mi verrai mica a dire che non ce la fai a pagarti un albergo per un fine settimana ?! Scommettiamo che se trovassimo una giovane pulzella (dammi chi era , la cugina della sorella del collega .... no ... della nonna del collega ... bohhh non ricordo) cambieresti idea ? 8) :lol:

Scherzo, ovviamente , non te la prendere
il punto non è pagarmi albergo e volo di ritorno. è che manco mi ci mandano il venerdì in trasferta e prima non posso partire perché ho i mostri sino al venerdì mattina. certo che se fosse per un weekend con la signorina in questione potrei prendermi il venerdì di ferie e farmi tre giorni di relax... eh in effetti non sarebbe una catttiva idea...
magari come proposito per il 2009, dai :wink:
te lo auguro di cuore (magari prima del 2009)... te lo meriteresti :wink:
e ora buonanotte per davvero :wink:
Immagine

#4857
annsca ha scritto:
pennealragu ha scritto:
annsca ha scritto:
Penne con tutto quello che guadagni (compreso pure l'errore sullo stipendio) non mi verrai mica a dire che non ce la fai a pagarti un albergo per un fine settimana ?! Scommettiamo che se trovassimo una giovane pulzella (dammi chi era , la cugina della sorella del collega .... no ... della nonna del collega ... bohhh non ricordo) cambieresti idea ? 8) :lol:

Scherzo, ovviamente , non te la prendere
il punto non è pagarmi albergo e volo di ritorno. è che manco mi ci mandano il venerdì in trasferta e prima non posso partire perché ho i mostri sino al venerdì mattina. certo che se fosse per un weekend con la signorina in questione potrei prendermi il venerdì di ferie e farmi tre giorni di relax... eh in effetti non sarebbe una catttiva idea...
magari come proposito per il 2009, dai :wink:
te lo auguro di cuore (magari prima del 2009)... te lo meriteresti :wink:
e ora buonanotte per davvero :wink:
notte :lol:
penne.2010

#4859
pennealragu ha scritto:..il significato deriva da una usanza assurda che c'è negli states dove le bollette, l'affitto o i debiti in genere si pagano con assegno inviato per posta ( :shock: :shock: :shock: ) per cui quando sei tipicamente in ritardo perché non hai pagato dici "the check is in the mail" per cui è come dire aspetta e spera....
Stessa identica cosa in Francia, confermo, basta infilare l'assegno nella busta e metterla nella boite a lettre.. le file per le bollette esistono solo qui.. :? , e la formula alla ditta erogatrice è proprio quella che diceva Penne..!! 8)

#4860
lot ha scritto:
pennealragu ha scritto:..il significato deriva da una usanza assurda che c'è negli states dove le bollette, l'affitto o i debiti in genere si pagano con assegno inviato per posta ( :shock: :shock: :shock: ) per cui quando sei tipicamente in ritardo perché non hai pagato dici "the check is in the mail" per cui è come dire aspetta e spera....
Stessa identica cosa in Francia, confermo, basta infilare l'assegno nella busta e metterla nella boite a lettre.. le file per le bollette esistono solo qui.. :? , e la formula alla ditta erogatrice è proprio quella che diceva Penne..!! 8)
sìsìsìsì sto proprio pensandoci a mettere un bell'assegno in una busta e affiadarla alle poste :wink: :lol:
Immagine