La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8537
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazza :lol:
si, io, lalli, luciaca, e quella svampita di Sil con relativo Omo.... poverino, gli avrà fatto provare 987654321 sedie, c'aveva una faccia 8) :lol: :mrgreen:
svampita?!? io?!??! :twisted: ...la cosa + grave, è che ancora non le abbiamo trovate...e non per colpa mia!!! :?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8538
annsca ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazza :lol:
si, io, lalli, luciaca, e quella svampita di Sil con relativo Omo.... poverino, gli avrà fatto provare 987654321 sedie, c'aveva una faccia 8) :lol: :mrgreen:
Io non vado a fiere e neanche leggo troppo qua sopra perchè poi mi fisso...
e le porte, e il bagno da fare , e le luci da mettere, e perchè ho messo il doussiè.... e perchè quel piano cottura..... :roll:
Finchè non mi tolgo un po' di rate niente acquisti e resto in off topic. :(
Ultima modifica di riffa&raffa il 20/02/08 0:25, modificato 1 volta in totale.
Forza Daniel!

#8539
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e poi se mi fai arrabbiare, metto in rete la foto con il dinosauro, tiè
prima di tutto, era un rinoceronte...secondo, dai, vediamo se hai il coraggio, vecchiaccia!!! :lol:
non sfidarmi, cara .... basta sostituire la sottoscritta con la sagoma della befana e chi resta ? il rinoceronete e sil 8) :lol: ... sono convinta che qualcuno apprezzerebbe :roll: :wink:
effettivamente...bello il rinoceronte!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8540
in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento 8) :lol: .

A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
Immagine

#8542
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: prima di tutto, era un rinoceronte...secondo, dai, vediamo se hai il coraggio, vecchiaccia!!! :lol:
non sfidarmi, cara .... basta sostituire la sottoscritta con la sagoma della befana e chi resta ? il rinoceronete e sil 8) :lol: ... sono convinta che qualcuno apprezzerebbe :roll: :wink:
effettivamente...bello il rinoceronte!!! :lol:
e mica solo quello, ehhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
Immagine

#8543
Marcvsrvs ha scritto:Tò stasera c'è anche penneallamatriciana!

welcome back :D
ciao Marc! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8545
annsca ha scritto: e mica solo quello, ehhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
classica sindrome da delirium post febbrem...ma grazie lo stesso!!! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8546
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazza :lol:
hai solo confuso me (sil) con silb...non preoccuparti, siamo abituate.... 8)
vero! :lol: come stai annsca? penne, sarà che crolli ma......roma è roma!!!!!!!ho letto bene? penne si è innamorato di una collega? :lol:
.... sta sbandando.... 8)
Forza Daniel!

#8547
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento 8) :lol: .

A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
lo vuoi proprio sapere?
dici che è qualcosa di compromettente ? ahhh. ho capito... avevo parcheggiato la scopa proprio dietro alla sedia... ecco come hai fatto 8)
Immagine

#8548
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: e felicemente fidanzata :lol: :lol: :lol:
comunque per lo meno nei prossimi mesi ravviverà un po' il nostro ufficio tristanzuolo :wink:
fidanzata?!? e che siamo gelosi noi?!? :lol: :lol: :lol: 8)
no... diciamo che ho un po' ravvivato il discorso per stuzzicarvi :wink:
silbhe ha scritto:
Sil70 ha scritto:
riffa&raffa ha scritto:Annsca, tu sei andata alla fiera, non Silbhe.... capito 'na mazza :lol:
hai solo confuso me (sil) con silb...non preoccuparti, siamo abituate.... 8)
vero! :lol: come stai annsca? penne, sarà che crolli ma......roma è roma!!!!!!!ho letto bene? penne si è innamorato di una collega? :lol:

adesso non esageriamo... ho selezionato una nuova collega per un progetto che sta partendo e mi è andata davvero di lusso (almeno, se il buon giorno si vede dal mattino...)
da lì in poi... son sempre timido e riservato... :wink:

riffa&raffa ha scritto:
Che hai mangiato al gusto nei minimi dettagli ?
innanzi tutto il pane fatto da loro credo, molto buono, la cosa più positiva della sera. antipasto carpaccio di tonno con verdurine: buono ma il tonno era freddissimo e secondo me perdeva molto. come piatto il wok di verdure con carne di vitello: anche qui buono, ma secondo me troppo cotto... ok che io la carne la mangio praticamente cruda, ma qui hanno un po' esagerato.
servizio decisamente antipatico poi....
penne.2010

#8549
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: e mica solo quello, ehhhhhhhh :lol: :lol: :lol:
classica sindrome da delirium post febbrem...ma grazie lo stesso!!! 8)
ma io mica mi riferivo a te ... ahahahahahah :mrgreen:
Immagine

#8550
Marcvsrvs ha scritto:
annsca ha scritto:in effetti, ci facciamo un po troppe seghe mentali...ma altrimenti che ci staremmo a fare in un forum di arredamento 8) :lol: .

A proposito, Marcus... ma mi spieghi come hai fatto a riconoscerci in pizzeria ?
lo vuoi proprio sapere?
te l'avevo detto Ann di toglierti la certificazione iso9000 di GS stampata sulla in faccia... :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)