La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8611
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:ciao silb, diciamo meglio, grazie :wink: .
quindi, sil non sei dello scorpione ma del sagittario ... sesesesese due bei segni, uno meglio dell'altro 8)
passi per lo scorpione (gran brutto segnaccio!!!)...ma che hai contro il megafantastico sagittario?!? :twisted:
ehmm, come dire ho alcuni conoscenti del saggitario e tutta sta giovialità non ce l'avrei trovata: seri, lavoratori ok.. ma anche delle belle teste dure (quando si fissano, non li smuoviiiiii)...saranno casi rari ?! 8) :lol: ... però pensando alla storia del tavolo e delle sedie, forse forse ...:mrgreen:
beh, quanto a testardaggine...come darti torto?!? :roll: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8612
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
silbhe ha scritto: diro' di piu....sempre altruisti, disponibili, grandi viaggiatori, non hanno limiti se non quelli che si pongono...la loro casa è il mondo. gli uomini sono leader e le donne.....non si dimenticano facilmente, spt quando scoccano la loro freccia....dico bene sil? :lol:
se poi ci metti un po' di veleno sulla punta...ancora meglio!!! :twisted: 8)
cos'è che si diceva ? .. gioviali ....:mrgreen:
si si...gioviali...che divertimento vedere qualcuno che si strugge d'amore per te..... :mrgreen:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#8613
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: se poi ci metti un po' di veleno sulla punta...ancora meglio!!! :twisted: 8)
cos'è che si diceva ? .. gioviali ....:mrgreen:
si si...gioviali...che divertimento vedere qualcuno che si strugge d'amore per te..... :mrgreen:
si si...gioviali...quando ci metto il veleno...rido come una pazza!!! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8614
si si...gioviali...che divertimento vedere qualcuno che si strugge d'amore per te.....
ammazzà, e dire che io pensavo di essere un pò strunz ma voi mi battete alla grande
Silb sei del sagittario pure tu ?
Immagine

#8615
annsca ha scritto:
si si...gioviali...che divertimento vedere qualcuno che si strugge d'amore per te.....
ammazzà, e dire che io pensavo di essere un pò strunz ma voi mi battete alla grande
Silb sei del sagittario pure tu ?
e tu di che segno sei Ann?!? - ?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8618
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
si si...gioviali...che divertimento vedere qualcuno che si strugge d'amore per te.....
ammazzà, e dire che io pensavo di essere un pò strunz ma voi mi battete alla grande
Silb sei del sagittario pure tu ?
e tu di che segno sei Ann?!? - ?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
del segno dell'equilibrio, della giustizia, della bellezza, governato da venere....
Immagine

#8621
silbhe ha scritto:
annsca ha scritto:
si si...gioviali...che divertimento vedere qualcuno che si strugge d'amore per te.....
ammazzà, e dire che io pensavo di essere un pò strunz ma voi mi battete alla grande
Silb sei del sagittario pure tu ?

:lol: domanda ovvia, mia cara.....
no, direi, domanda legittima, risposta scontata 8) :wink: :lol:
Immagine

#8624
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ammazzà, e dire che io pensavo di essere un pò strunz ma voi mi battete alla grande
Silb sei del sagittario pure tu ?
e tu di che segno sei Ann?!? - ?!? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
del segno dell'equilibrio, della giustizia, della bellezza, governato da venere....
:shock: :shock: :shock: ...ma dai...sei del segno del pesapersone!!! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8625
dammispazio ha scritto:ann + bilancia
silb + Sil70 = sagittario?
ho capito bene?

hihihihi
bene, sì e tu di che segno sei ?
Immagine