La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2611
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:tutto tu? my compliments....
maquandommmai!
ma quindi ha la schiena rotta al solo guarda gli altri lavorare? :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2612
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:tutto tu? my compliments....
maquandommmai!
ma quindi ha la schiena rotta al solo guarda gli altri lavorare? :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi ho fissato le scatole e bollinato le tubazioni con il rapido. Domani smalto tutto e comincio a forare il cartongesso per le luci! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2614
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto: maquandommmai!
ma quindi ha la schiena rotta al solo guarda gli altri lavorare? :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi ho fissato le scatole e bollinato le tubazioni con il rapido. Domani smalto tutto e comincio a forare il cartongesso per le luci! 8)
tok, ma sti lavori li fai veramente tu? io nn capisco neanche i termini che usi... :cry: :cry: :cry:
penne.2010

#2615
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ma quindi ha la schiena rotta al solo guarda gli altri lavorare? :lol: :lol: :lol: :lol:
oggi ho fissato le scatole e bollinato le tubazioni con il rapido. Domani smalto tutto e comincio a forare il cartongesso per le luci! 8)
tok, ma sti lavori li fai veramente tu? io nn capisco neanche i termini che usi... :cry: :cry: :cry:
certo che li faccio io...altro che b@lle!
bollinare si dce quando si fissano i tubi elettrici (ma anche altre cose) al muro, usando il cemento rapido!
Poi per far prima a mettere la malta grezza (smaltare) ho preso un sacco di quella già pronta, dove si deve solo aggiungere acqua 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2616
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: oggi ho fissato le scatole e bollinato le tubazioni con il rapido. Domani smalto tutto e comincio a forare il cartongesso per le luci! 8)
tok, ma sti lavori li fai veramente tu? io nn capisco neanche i termini che usi... :cry: :cry: :cry:
certo che li faccio io...altro che b@lle!
bollinare si dce quando si fissano i tubi elettrici (ma anche altre cose) al muro, usando il cemento rapido!
Poi per far prima a mettere la malta grezza (smaltare) ho preso un sacco di quella già pronta, dove si deve solo aggiungere acqua 8)
ottimo, ho trovato chi mi ristruttura la casa in montagna :lol: :lol: :lol: :lol:
penne.2010

#2617
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: tok, ma sti lavori li fai veramente tu? io nn capisco neanche i termini che usi... :cry: :cry: :cry:
certo che li faccio io...altro che b@lle!
bollinare si dce quando si fissano i tubi elettrici (ma anche altre cose) al muro, usando il cemento rapido!
Poi per far prima a mettere la malta grezza (smaltare) ho preso un sacco di quella già pronta, dove si deve solo aggiungere acqua 8)
ottimo, ho trovato chi mi ristruttura la casa in montagna :lol: :lol: :lol: :lol:
in due ci mettermmo un attimo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2619
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto: certo che li faccio io...altro che b@lle!
bollinare si dce quando si fissano i tubi elettrici (ma anche altre cose) al muro, usando il cemento rapido!
Poi per far prima a mettere la malta grezza (smaltare) ho preso un sacco di quella già pronta, dove si deve solo aggiungere acqua 8)
ottimo, ho trovato chi mi ristruttura la casa in montagna :lol: :lol: :lol: :lol:
in due ci mettermmo un attimo! :wink:
mmmm, vorrei buttare giù un muro nel cucinino dove ho gli attacchi e scarichi acqua, rifare quindi il bagno completo e nuovi allacci per la cucina + rifare impianti elettrici relativi alla parete tolta. togliere il parquet laminato, resinare tutto o cementare, cambiare porte interne.
in un attimo?
penne.2010

#2621
pennealragu ha scritto:
bertok ha scritto:
pennealragu ha scritto: ottimo, ho trovato chi mi ristruttura la casa in montagna :lol: :lol: :lol: :lol:
in due ci mettermmo un attimo! :wink:
mmmm, vorrei buttare giù un muro nel cucinino dove ho gli attacchi e scarichi acqua, rifare quindi il bagno completo e nuovi allacci per la cucina + rifare impianti elettrici relativi alla parete tolta. togliere il parquet laminato, resinare tutto o cementare, cambiare porte interne.
in un attimo?
a parte i tempi tecnici in una settimana sab e dom esclusi ci si stà dentro alla grande!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#2623
dammispazio ha scritto:bravi, datevi da fare, che san silvestro arriva in fretta :wink:
mi sa che per capodanno siamo un pochino in ritardo non credi?
penne.2010

#2624
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:bravi, datevi da fare, che san silvestro arriva in fretta :wink:
mi sa che per capodanno siamo un pochino in ritardo non credi?
scherzi? quando ci si mette Tok, niente e' impossibile :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2625
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:bravi, datevi da fare, che san silvestro arriva in fretta :wink:
mi sa che per capodanno siamo un pochino in ritardo non credi?
non ti ho mai visto cosi attivo su questo topic! :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/