La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3634
pennealragu ha scritto:perché non ricevo le mail dei nuovi messaggi????
ogni tanto capita anche a me... :roll: ...lavori anche stasera?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3635
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:perché non ricevo le mail dei nuovi messaggi????
ogni tanto capita anche a me... :roll: ...lavori anche stasera?
in teoria dovrei, ma ho pensato bene che son sclerato abbastanza... faccio un salto domani mattina e vedo lì per lì...
penne.2010

#3636
più che altro mi ero messo un appuntamento domani per un giro a milano per negozi di arredamento, ma son troppo incasinato con il natale.

poi domani sono a pranzo da amici e vado a sfogare un po' delle mie paturnie accumulate. se non mi faccio dare un po' di consigli sclero troppo, come oggi... :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil:
penne.2010

#3637
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:perché non ricevo le mail dei nuovi messaggi????
ogni tanto capita anche a me... :roll: ...lavori anche stasera?
in teoria dovrei, ma ho pensato bene che son sclerato abbastanza... faccio un salto domani mattina e vedo lì per lì...
mi sembra una buona idea...un po' + tranquillo per la notte di natale?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3638
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto: ogni tanto capita anche a me... :roll: ...lavori anche stasera?
in teoria dovrei, ma ho pensato bene che son sclerato abbastanza... faccio un salto domani mattina e vedo lì per lì...
mi sembra una buona idea...un po' + tranquillo per la notte di natale?
sì... poi investigo bene per magari autoinvitarmi a capodanno :lol: :lol: :lol: 8) :wink: :roll: :idea: :idea: :idea:
penne.2010

#3639
pennealragu ha scritto:più che altro mi ero messo un appuntamento domani per un giro a milano per negozi di arredamento, ma son troppo incasinato con il natale.

poi domani sono a pranzo da amici e vado a sfogare un po' delle mie paturnie accumulate. se non mi faccio dare un po' di consigli sclero troppo, come oggi... :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil:
scusa penne ma che è successo oggi?
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#3640
dai penne, non esagerare, l'attaccamento e l'ìmpegno nel lavoro sono encomiabili ma bisogna anche prendersi un pò di tempo per se, "staccare" la mente, altrimenti fondi ....
Immagine

#3641
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:più che altro mi ero messo un appuntamento domani per un giro a milano per negozi di arredamento, ma son troppo incasinato con il natale.

poi domani sono a pranzo da amici e vado a sfogare un po' delle mie paturnie accumulate. se non mi faccio dare un po' di consigli sclero troppo, come oggi... :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil:
scusa penne ma che è successo oggi?
oggi scambio di case. non so se in queste occasioni siano più di cattivo umore i miei bimbi o il sottoscritto. io di fatto zoppicavo di nuovo, mi sa causa solito stress. i bimbi arrivano a un punto in cui si disconnettono e si mettono a fare tutto l'opposto di quello che devono e andiamo in sbattone totale.
insomma, una giornata partita da sballo perché ero in ferie e finita come al solito in mer.da
penne.2010

#3642
pennealragu ha scritto:
silbhe ha scritto:
pennealragu ha scritto:più che altro mi ero messo un appuntamento domani per un giro a milano per negozi di arredamento, ma son troppo incasinato con il natale.

poi domani sono a pranzo da amici e vado a sfogare un po' delle mie paturnie accumulate. se non mi faccio dare un po' di consigli sclero troppo, come oggi... :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil: :cry: :twisted: :evil:
scusa penne ma che è successo oggi?
oggi scambio di case. non so se in queste occasioni siano più di cattivo umore i miei bimbi o il sottoscritto. io di fatto zoppicavo di nuovo, mi sa causa solito stress. i bimbi arrivano a un punto in cui si disconnettono e si mettono a fare tutto l'opposto di quello che devono e andiamo in sbattone totale.
insomma, una giornata partita da sballo perché ero in ferie e finita come al solito in mer.da

sei di cattivo umore di più tu e non voglio infierire...
te lo dico per esperienza.

#3643
annsca ha scritto:dai penne, non esagerare, l'attaccamento e l'ìmpegno nel lavoro sono encomiabili ma bisogna anche prendersi un pò di tempo per se, "staccare" la mente, altrimenti fondi ....
guarda, tanto in questi giorni per la mia mente c'è poco da staccare, è già sconnessa di suo... almeno mi becco qualche gettone.
comunque hai ragione, non stacco mai, ma non ci riesco proprio. quando stacco come stasera che sono single non so quanto mi faccia bene.
è tale la tensione che ho, che quando stacco crollo.

per lo meno mi son fatto una cenetta invidiabile...
penne.2010

#3644
pennealragu ha scritto:
Sil70 ha scritto:
pennealragu ha scritto: in teoria dovrei, ma ho pensato bene che son sclerato abbastanza... faccio un salto domani mattina e vedo lì per lì...
mi sembra una buona idea...un po' + tranquillo per la notte di natale?
sì... poi investigo bene per magari autoinvitarmi a capodanno :lol: :lol: :lol: 8) :wink: :roll: :idea: :idea: :idea:
che idea t'è venuta?!? :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#3645
si, privato
sono l unica extracomunitaria in italia a non aver ottenuto il posto al comunale (giunta di sinistra eh)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always