La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#7441
parlava solo di lungs....
la richiesta era per lungs xche avrebebro dovuto guardare il cuore? o lo guardano comunque?
dici sto tranquilla....?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7443
dammi, ti avrebbe alemeno accennato qualcosa se lo avesse notato troppo grosso!...prendila così, non hai il cuore ingrossato, ma hai un grande cuore...ma non mandare mp all'avida Silbhe! :lol: :lol: :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7444
:arrow: KA, dove vai di bello?
:arrow: SIL......e' andato tutto bene con il montaggio? per le foto dobbiamo attendere vero?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7445
dammi...Roma
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7446
Ka ka ka....x un motivo in particolare? che so, una mostra?
ok...non richiamo il lurido porco per chedergli se avesse notato che oltre a due grosse tette ho anche un cuore troppo grande....

oh ma davvero do l impressione di essere generosa :) :) :)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#7447
dammispazio ha scritto:parlava solo di lungs....
la richiesta era per lungs xche avrebebro dovuto guardare il cuore? o lo guardano comunque?
dici sto tranquilla....?
dammi, inviami in mp il testo del referto Rx. così è difficile pronunciarmi. ti faccio 50 euro di sconto (promozione forum)... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7449
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:ma vuoi svagarti o riposarti?
devo svagarmi, rilassarmi e riposarmi. diciamo che non devo stancarmi troppo perché la prossima settimana sono di nuovo via in trasferta e quindi mi sfiancherò di nuovo...

allora ti svegli all'ora che vuoi, fai una passeggiata a piedi, guidare stressa, non fai programmi, leggi qualcosa che hai lasciato indietro...
scarica da internet disegni, giochi da ritagliare per i tuoi figli, preparagli una sorpresa. Le previsioni del tempo non sono favorevoli...

non c'è un centro benessere dove abiti? sauna, ecc..

#7450
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:fosse stato troppo grosso se ne accorgeva lui che è medico no? :wink:
uhmm...verissimo
ma, conoscendolo, ha notato piu le tette
magari guardava il tuo cuore e tu subito malpensante...

posso spezzare una lancia in favore degli uomini? se c'è una cosa che ci piace tanto nelle donne sono proprio le tette. ve ne stupite ancora? possibile che non siate mai contente? :wink: :roll:
penne.2010

#7451
dammi...per puro piacere :D , vado a trovare il mio amico e se c'è qualche nuova mostra che ancora non ho visto ne approfitto sicuramente..mò controllo va....
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#7453
pennealragu ha scritto:
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:fosse stato troppo grosso se ne accorgeva lui che è medico no? :wink:
uhmm...verissimo
ma, conoscendolo, ha notato piu le tette
magari guardava il tuo cuore e tu subito malpensante...

posso spezzare una lancia in favore degli uomini? se c'è una cosa che ci piace tanto nelle donne sono proprio le tette. ve ne stupite ancora? possibile che non siate mai contente? :wink: :roll:
quoto penne. Io e la mia 4 ringraziamo da anni.... :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7454
agostina ha scritto:
pennealragu ha scritto:
agostina ha scritto:ma vuoi svagarti o riposarti?
devo svagarmi, rilassarmi e riposarmi. diciamo che non devo stancarmi troppo perché la prossima settimana sono di nuovo via in trasferta e quindi mi sfiancherò di nuovo...

allora ti svegli all'ora che vuoi, fai una passeggiata a piedi, guidare stressa, non fai programmi, leggi qualcosa che hai lasciato indietro...
scarica da internet disegni, giochi da ritagliare per i tuoi figli, preparagli una sorpresa. Le previsioni del tempo non sono favorevoli...

non c'è un centro benessere dove abiti? sauna, ecc..
un bel libro in un parco con mp3......e magari un piccolo spuntino....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#7455
mammina...il cuore sara anche normale ma il polmone sinistro mi fa impressione :shock:
io ce l ho un po piu basso e spostato a sinistra
cielo, mi sta scendendo il cuore :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always