La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12167
Tutto bene grazie.
La temperatura sta scendendo velocemente anche da noi. Stamane alle 7, 14 gradi fuori :shock:
Comincio anch'io a sentire il bisogno di letargo. Vorrei poter dormire senza sveglia mattutina alle 6 :evil:

#12169
bastille64 ha scritto:Tutto bene grazie.
La temperatura sta scendendo velocemente anche da noi. Stamane alle 7, 14 gradi fuori :shock:
Comincio anch'io a sentire il bisogno di letargo. Vorrei poter dormire senza sveglia mattutina alle 6 :evil:
a chi lo dici :? ... e io ho la sveglia un'ora dopo ...
Immagine

#12171
skybaby ha scritto:
Cerise ha scritto:sky sei una delle poche sposine senza il countdown... 8)
sei proprio da sposare... :mrgreen:
forse perché non ho ancora una data??? 8) 8) 8)

tesoro... ecco perchè 8) ... :oops:

ecco lo sapevo allora cadrai anche tu nella trappola del conto alla rovescia :lol: :evil:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12173
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto:
Cerise ha scritto:sky sei una delle poche sposine senza il countdown... 8)
sei proprio da sposare... :mrgreen:
forse perché non ho ancora una data??? 8) 8) 8)

tesoro... ecco perchè 8) ... :oops:

ecco lo sapevo allora cadrai anche tu nella trappola del conto alla rovescia :lol: :evil:
fino a luglio avevo quello della consegna casa, poi per scaramanzia l'ho tolto, ma forse era meglio tenerlo... :twisted: :twisted: :twisted:

bastille SOLO 14 gradi alle 7 di mattina??? alle 7 da me ce ne sono 7 di gradi... :wink:

mi dicono ieri a livigno -3!!!
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12174
skybaby ha scritto:
Cerise ha scritto:
skybaby ha scritto: forse perché non ho ancora una data??? 8) 8) 8)

tesoro... ecco perchè 8) ... :oops:

ecco lo sapevo allora cadrai anche tu nella trappola del conto alla rovescia :lol: :evil:
fino a luglio avevo quello della consegna casa, poi per scaramanzia l'ho tolto, ma forse era meglio tenerlo... :twisted: :twisted: :twisted:

bastille SOLO 14 gradi alle 7 di mattina??? alle 7 da me ce ne sono 7 di gradi... :wink:

mi dicono ieri a livigno -3!!!
accidenti :shock: ... -3 ?!? .... bbbrrrrrr ...
Immagine

#12176
Cerise ha scritto:io oggi avevo la gonna senza calze... e non abito in Sardegna 8)
sesesese... anch'io ero senza calze ... ma con un ottimo paio di jeans :lol: ... Cerise ma da che parte di Italia digiti ?
Immagine

#12177
si, certo a cipolla ma fa un po' troppa roba da stirare :evil:
7° ... -3 brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr.
Mi sa che domani, per tirarmi su, vi penserò 8) :lol:
E' da quando sto in Sardegna che non avevo visto un autunno autunno. Primi 15 giorni di settembre un caldo tropicale, ultimi 15 giorni freddo!

Non badate... è l'età. Una comincia aparlare del tempo, del freddo alle ossa... vero annsca 8) :lol:

#12178
come dire... d'inverno a livigno mi è capitato di passeggiare a -20... ma il freddo è così secco e si gira così imbottiti (giacca e pantaloni da sci o tuta da sci) che manco te ne accorgi se non fosse che dopo 5 minuti credi di aver perso l'unica parte di te non coperta: il naso!

ci sarà un motivo per cui è definita il piccolo tibet??? è il motivo per cui è famosa oltre al fatto che è una no tax area!

qui in un'immagine sotto la neve, anche se spesso è molto più innevata:
Immagine
La mia cucina...

http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=51744

#12179
annsca ha scritto:
Cerise ha scritto:io oggi avevo la gonna senza calze... e non abito in Sardegna 8)
sesesese... anch'io ero senza calze ... ma con un ottimo paio di jeans :lol: ... Cerise ma da che parte di Italia digiti ?
a un paio d'ore di autostrada da dove sei tu... verso nordest
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#12180
bastille64 ha scritto: Non badate... è l'età. Una comincia aparlare del tempo, del freddo alle ossa... vero annsca 8) :lol:
come ti do ragione .... meno male che c'è qualcuno che mi capisce 8) :lol: :lol: :lol:

Immagine
Immagine
Immagine