La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: nottambuli

#842
ELLE61 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ci sono io, ma sono dolorante (la schiena ko)... però sono contenta perchè la mia casetta inizia a prendere forma nella mia testa e lunedi iniziano i lavori :D
Ecco,vedi, abitassi io a Milano...
O abitassi tu qui....
Potremmo fare un affare, magari con lo sconto! :wink:
:wink: Elle
:wink: :wink: non sarei capace di chiedertelo :oops:
The sisterhood of The Calf 40

#843
stefania_b ha scritto:[Beh abbiamo ordinato la cucina (manca da definire solo il colore del top... se vuoi dire la tua se ne parla in cucina) scelto il pavimento di tutta la casa e i rivestimenti dei bagni.
Ovviamente mancano altre ennemila cose ma per me questi sono passi da gigante :D Se domani sono ancora bloccata con la schiena e resto a casa preparo un bell'album per voi :wink:
nn tutti i mali vengon x nuocere :D :wink:
ps:cerchero la cucina sicuramente anche se non sono un'esperta
pps: ma sei una romana trapiantata a Milano?
Ultima modifica di dammispazio il 29/05/07 23:47, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: nottambuli

#844
stefania_b ha scritto:
ELLE61 ha scritto:
stefania_b ha scritto:Ci sono io, ma sono dolorante (la schiena ko)... però sono contenta perchè la mia casetta inizia a prendere forma nella mia testa e lunedi iniziano i lavori :D
Ecco,vedi, abitassi io a Milano...
O abitassi tu qui....
Potremmo fare un affare, magari con lo sconto! :wink:
:wink: Elle
:wink: :wink: non sarei capace di chiedertelo :oops:
Non è mai troppo tardi per imparare...!!!
:wink: Elle

BUONANOTTE a tutti....
Immagine
CARPE DIEM
CLUB ATTEMPATE DEL FORUM
Immagine
[/url]

Re: nottambuli

#845
ELLE61 ha scritto:Dammi scrive:
temo nn dipenda da te....ma parli del mobiletto?
Si, mi riferisco a QUEL post...
:wink: Elle
era un sondaggio fra bianco o verde
e suggerivo legno o metallo
se riesco a non farmi capire neppure in 3 parole sto peggioranto :cry:

Hi ultima arrivata!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#846
dammispazio ha scritto:[ Se domani sono ancora bloccata con la schiena e resto a casa preparo un bell'album per voi :wink
nn tutti i mali vengon x nuocere :D :wink:
:evil: :evil: :wink:
dammispazio ha scritto: ps:cerchero la cucina sicuramente anche se non sono un'esperta
pps: ma sei una romana trapiantata a Milano?
No sono napoletana che ha vissuto a Roma e trapiantata a Milano :( ma Roma la amo profondamente
The sisterhood of The Calf 40

Re: nottambuli

#847
ELLE61 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
ELLE61 ha scritto: Ecco,vedi, abitassi io a Milano...
O abitassi tu qui....
Potremmo fare un affare, magari con lo sconto! :wink:
:wink: Elle
:wink: :wink: non sarei capace di chiedertelo :oops:
Non è mai troppo tardi per imparare...!!!
:wink: Elle

BUONANOTTE a tutti....
:D Notte
The sisterhood of The Calf 40

#848
Stef...anche a me quelle foto...hanno fatto ricordare un periodo molto bello...credo sia opportuno un w/e a Roma prima che faccia troppo caldo...si si...decisamente
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#849
ciao a tutti,
in questi giorni sono un po' assente ma ho mille impegni.

oggi mi hanno portato il gas. ho anche sentito la telecom: prima ho chiamato il 187 che mi ha detto che per i nuovi condomini dovevo mandare un fax ad un certo numero. in realtà quel fax lo manda il capocantiere e infatti dopo un po' mi ha chiamato il tipo della telecom... :cry: :lol: capito l'inghippo mi ha detto che in pratica sino a quando un buon numero degli 80 alloggi non fa domanda lui non può far uscire la squadra perché c'è da portare un centocoppie scavando un fossato e quindi saranno mesi. mi ha detto comunque di iniziare a far richiesta al 187: richiamo e una signorina gentilissima mi ha illustrato tutte le offerte, già attribuito il numero e venerdì viene il tecnico ad attivarmi la linea. in pratica mi portano il cavo in casa e poi per mesi e mesi se sollecito mi racconteranno un pacco di balle: bella azienda seria.

stasera mi sono preaparato tutti i portalampade cablati e domani li monto in attesa dei lampadari che devo ancora comprare, visto che anche se non ho la luca ufficiale me la danno da quella di cantiere.
la casa è pulitissima (grazie soprattutto ai miei che hanno fatto una pulizia paura) e oggi ho comprato il colore e le attrezzature per dare il bianco.
ho deciso di fare un color corda, ma per paura di farlo troppo scuro mi sa che alla fine mi hanno fatto un bianco sporco (almeno così mi pare aprendo la latta).
per fortuna mi sono fatto fare una minilatta sia di quello, sia dell'azzurro per i bimbi e faccio un po' di prove. tra l'altro tutti i miei colleghi e amici che si erano sempre offerti di aiutarmi si stanno uno a uno defilando per cui alla fine mi troverò da solo senza neanche sapere come si fa. vabbé.

intanto giovedì inizio a nastrare e poi venerdì faccio le prime prove colore per vedere se comprare il resto o farlo fare più scuro.

la cosa inquietante è che tra colore, attrezzature varie e via dicendo sto spendendo il triplo di quanto preventivato...
penne.2010

#851
Ebbravo Penne, ma il gas come te lo hanno portato, in sacchetti?? :roll:

Comunque sabato pensami, ho un paio di stanzette nella taverna da pitturare. Di bianco naturalmente! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#852
Penne per la prova colore
fai delle strisce / rettangoli su la parete piu buia ed una su quella dove ci batte la luce naturale
E' bene che in lattina ti sembri chiaro
Per la spesa...tanto l attrezzatura ti servira ancora :wink:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#853
bertok ha scritto:Ebbravo Penne, ma il gas come te lo hanno portato, in sacchetti?? :roll:

Comunque sabato pensami, ho un paio di stanzette nella taverna da pitturare. Di bianco naturalmente! 8)
mi hanno portato il contatore e il tecnico aveva in mano un po' di scatole, compresa quella degli attrezzi che è riuscita a far cadere rovinosamente sul pavimento del pianerottolo. se me lo faceva sul parquet lo ammazzavo.

anche io sabato pitturo!!!
penne.2010

#854
dammispazio ha scritto:Penne per la prova colore
fai delle strisce / rettangoli su la parete piu buia ed una su quella dove ci batte la luce naturale
E' bene che in lattina ti sembri chiaro
Per la spesa...tanto l attrezzatura ti servira ancora :wink:
ok, grazie del consiglio! :wink:

per il chiaro, ok, ma rispetto al campione che mi ha fatto vedere è molto più chiaro. è normale?
penne.2010

#855
essi
il cambione che ti hanno fatto vedere deve cercare di rendere l idea del colore steso ed asciutto!
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always