La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6376
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:
penne, mi spiace essere io a doverlo ricordare...vabbè...una botta di diplomazia delle mie (vero annsca, vero dammi?) ma all'età che hai :roll: ...non puoi permetterti di ragionare in termini di anni!!! Non per certe cose...capisc'ammèèèè :oops: 8) :lol:
no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ka sei GRANDE !!!! diglielo un pò anche te che se aspetta un altro pochino :? ... penne, eppure tu dovresti conoscere le spietate leggi del mercato 8) :lol:
Immagine

#6377
pennealragu ha scritto:no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ma quali idee da chiarire Penne...
come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#6378
ciao lot grazie della visione!
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6379
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ma quali idee da chiarire Penne...
come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
:shock: :shock: :shock: ehm...forse penne non ha una relazione stabile, ma che ne sappiamo noi se fa se.sso selvaggio occasionale? :shock: :lol:
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#6380
dammispazio ha scritto:..come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
:lol: 8)

#6382
dammispazio ha scritto:
pennealragu ha scritto:no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
ma quali idee da chiarire Penne...
come diceva sempre un mio amico mai discutere con un uomo che non ha fatto se....x da + di 10 gg....se tanto mi da tanto ormai tu non sei in grado di formulare nessun pensiero lucidamente figurati di charirti !
ecco l'altra grande diplomatica :lol:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6384
Ka ha scritto:
pennealragu ha scritto:
Ka ha scritto:
penne, mi spiace essere io a doverlo ricordare...vabbè...una botta di diplomazia delle mie (vero annsca, vero dammi?) ma all'età che hai :roll: ...non puoi permetterti di ragionare in termini di anni!!! Non per certe cose...capisc'ammèèèè :oops: 8) :lol:
no? ormai sono una vecchia zitella, non sarà qualche anno a cambiare il gioco no???? nel mentre mi chiarisco le idee :wink:
....non si può dire che tu non sia un uomo moooolto riflessivo :wink:
onestamente ho molto su cui riflettere...
penne.2010

#6385
silbhe ha scritto:..lot, ma quel gatto è vero?
La foto non è del mio (che ora è tra gli angioletti), ma ci assomiglia come una goccia d'acqua, per questo l'ho scelta. Lo sguardo dritto negli occhi, è la stessa..
Ultima modifica di lot il 20/01/08 0:26, modificato 1 volta in totale.

#6386
lot ha scritto:
Ka ha scritto:ciao lot grazie della visione!
Sapevo che avresti apprezzato, Ka.. :wink:
..passa da Movida a commentare le mie "palline a p.zza di spagna"...così iniziamo a dare un senso alla nascita della sezione arte! :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#6387
annsca ha scritto:
ka sei GRANDE !!!! diglielo un pò anche te che se aspetta un altro pochino :? ... penne, eppure tu dovresti conoscere le spietate leggi del mercato 8) :lol:
ma guarda che io sono un pischello, un giovane trentenne che rimarrà in questo stato a lungo. e poi diventerò un interessante quarantenne.

dammi mi ha spesso fatto un quadro idilliaco della mia vita futura, per cui devo arrivarci nel modo corretto :wink:
penne.2010