La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2223
Bella Mina.....si Ka, anch'io mi sono immaginata Dammi alla coop con quella canzone di sottofondo...... :lol: :lol: :lol:

Dammi se il cappotto era liso poteva essere un bohemien....un clochard alla cooppe unce lo vedo proprio :lol:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2224
alice7 ha scritto:Bella Mina.....si Ka, anch'io mi sono immaginata Dammi alla coop con quella canzone di sottofondo...... :lol: :lol: :lol:

Dammi se il cappotto era liso poteva essere un bohemien....un clochard alla cooppe unce lo vedo proprio :lol:
coi prezzi della cooppe 8) :lol:

#2225
alice7 ha scritto:Bella Mina.....si Ka, anch'io mi sono immaginata Dammi alla coop con quella canzone di sottofondo...... :lol: :lol: :lol:

Dammi se il cappotto era liso poteva essere un bohemien....un clochard alla cooppe unce lo vedo proprio :lol:
Anche tu Alice, hai immaginato dammi... di fronte al banco dei suuurgelaaaatiii? :lol: :lol: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2226
gia dato Alice..gia dato (con la vita bohemien) :wink:
dice che quando una ci nasce non ci sia rimedio?
traggedia :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2227
ok va bene che ho le spalle larghe e la pelle dura e sul mio cuore crescono le stelle alpine ma....
che vi sia chiaro che era il LISO che seguiva il mio carrello ed era affascinato dal mio pupettto che si sceglieva le mele "rosse di biancaneve" :twisted:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2228
Il liso era affascinato dal pupetto e non dalla pupetta? :shock: :lol:
Ultima modifica di alice7 il 19/11/07 0:45, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#2230
oh oh, allora cambia la storia... il pupetto non faceva meglio a tirargli "casualmente" un mela di biancaneve in un occhio? :roll: :wink:
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)

#2231
dammispazio ha scritto:ok va bene che ho le spalle larghe e la pelle dura e sul mio cuore crescono le stelle alpine ma....
che vi sia chiaro che era il LISO che seguiva il mio carrello ed era affascinato dal mio pupettto che si sceglieva le mele "rosse di biancaneve" :twisted:
Ma noi stavamo solo scherzando ......pace ?
Immagine

#2232
Ka ha scritto:oh oh, allora cambia la storia... il pupetto non faceva meglio a tirargli "casualmente" un mela di biancaneve in un occhio? :roll: :wink:
sono arrugginita vedi? vedro di istruirlo x la prossima ves ;-)

pace pace ANN
poi ci sarebbe l arredatore (shopping mattina, chillo nel pom)
aspettavo tee Ann x gli sviluppi :wink:
Ultima modifica di dammispazio il 19/11/07 0:53, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#2234
pace pace ANN
poi ci sarebbe l arredatore (shopping mattina, chillo nel pom)
aspettavo tee Ann x gli sviluppi :wink:
a tua disposizione.... quali sviluppi ?

#2235
Chi vede Pollock, appena iniziato su Rete4?
"Non sono complicato, ma contengo una dozzina di anime semplici insieme". (G. Bufalino)