La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11821
ci trattiamo bene, eh!??!
mi sa che ci vuole qualcosa di caldo... :?
sera Cerise... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11823
buonasera Cerise, buonasera Sil... sìììììììì, vi prego qualcosa di caldo.... fa un freddo da battere i denti :?
Immagine

#11824
sera Ann!

un bel piatto di polenta, ci vuole! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11826
Cerise ha scritto:oppure vista l'età queste:
Immagine

8) 8) 8)
belle!!!! :shock: :shock:

le voglio.... :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11828
Cerise ha scritto:sono in lana cotta

moooolto calde 8)
sa che toccasana per l'artrite di Ann?!?!? 8) 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11829
vero, molto belle Cerise, ma solo quelle non bastano, mi serve pure uno scialletto, e i guanti e pure una sciarpetta .... maròòòòòò, a casa senza i termosifani si ghiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

le ditina sulla tastiera si sono congelate :evil: :twisted: .... anzi, per dirla in modo che Sil capisca, sono d'un bel blu cianosi 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11830
annsca ha scritto:vero, molto belle Cerise, ma solo quelle non bastano, mi serve pure uno scialletto, e i guanti e pure una sciarpetta .... maròòòòòò, a casa senza i termosifani si ghiacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

le ditina sulla tastiera si sono congelate :evil: :twisted: .... anzi, per dirla in modo che Sil capisca, sono d'un bel blu cianosi 8) :lol: :lol: :lol:
capisco, capisco...come se capisco! :twisted: :twisted:

certo fa freddo qui, figurati li.... :roll:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11832
Cerise....ma sei proprio avvinazzata!!! :lol: :lol: :lol:

aaaaaaaaaaaaaahhhhhh (sbadiglio), s'è fatta una certa...buonanotte ragazze! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11833
Notte Sil .... (se riesci a tenere gli occhietti aperti ancora per un nanosecondo, vai a dare un'occhiata alla cucina di micky, ho renderizzato la tua idea :wink: )....


Grazie Cerise, tu sì che sai come far riavere una povera nonnina infreddolita 8) :lol: :lol: :lol:
Immagine

#11835
grazie, Cerise grazie... allora se non vi spiace io mi prenderei la bottiglia (solo come terapia antifreddo, eh 8) :mrgreen:) e mi appropinquerei al lettino che c'ho un sonnnnnnooooooo.....

Notte a tutte :wink:
Ultima modifica di annsca il 29/09/08 23:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine