La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#8941
silbhe ha scritto:
bertok ha scritto:
silbhe ha scritto: :oops: :oops: :oops: :oops: veramente parlavo per la donna di penne che troverà una cucina così bella...sei sempre il solito marpione, tok! e se un giorno dovessi andartene via da qui alla rana, ti seguo, promesso :wink:
andiamo subito?? :lol: :lol: :lol:

tanto fra un attimo mi bannano! :wink:
mi tenti, tok...e sono una donna d'onore del sud..per cui ogni promessa è debito :wink: :lol: :lol: :lol:
:oops: :oops: :oops:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#8944
peccato duri poco...:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

sera a tutti! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8946
beh ragazzi/e direttamente dalla montagna, una "vecchia valanga rosa" vi saluta e vi augura la buonanotte
Immagine
.

Ehmmmm, :oops: vi saluto ora pechè non so quanto riuscirò a resistere al sonno....
Immagine

#8947
Ciao Silb...

Bentornata ValangAnn...

:wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#8949
ciao sil e silb :lol:
silbhe ha scritto:ormai dei nottambuli c'è solo il vago ricordo... l'età avanza...
nonono, silb... è solo per stasera che ...zzzzzz.....zzzzz...ronf..ronf... ecco, cosa dicevo :oops: :oops: :oops: ... ah, sì, sapete il viaggio, lo sci (ehi, mi sono iscritta al caai, circolo anziani alpini italiani ? :mrgreen:).... e poi... zzzz.zzzz...ronf.. ronf ... ho appena fatto un bagno caldo ... e zzz...zzz..ronf ronf ... mi aspetta una bella tazza di latte caldo con il miele e poi finalmente il mio lettino .... buona ninna gioventù 8) :lol: ..zzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzronfffffffffffffffffffffff
Immagine

#8950
ciao bellissime...buonasera!
bentornata anna ti sei divertita? rigenerata? tonificata?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#8952
dammispazio ha scritto:ciao bellissime...buonasera!
bentornata anna ti sei divertita? rigenerata? tonificata?
ciao dammi..... per te faccio un'eccezione e riapro un occhio (ma solo 1) dal letargo in cui ero caduta :wink:... sì, sono stata benone e mi sono divertita, rigenerata, tonificata , abbronzata (ehehehe :lol: :lol: :lol: ) ma anche illividita parecchio ... solo in punti stragegici, però :mrgreen:
Immagine

#8953
ciao e buona notte...

che forum triste negli ultimi giorni :(

no? non vi pare?

cattive notizie e gente arrabbiata... :(

buona notte a tutti!

domani è lunedì, riparte tutto, spero di stare meglio... con me stessa e con gli altri. impegno della settimana che viene.

#8955
topisposi ha scritto:ciao e buona notte...

che forum triste negli ultimi giorni :(

no? non vi pare?

cattive notizie e gente arrabbiata... :(

buona notte a tutti!

domani è lunedì, riparte tutto, spero di stare meglio... con me stessa e con gli altri. impegno della settimana che viene.
piu' che triste noioso, grigio e...claustrofobico direi....
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)